Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Loslash23

Biker popularis
Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di una jekyll i mod 2(fantastica), da qualche giorno, mi sono accorto che la ruota anteriore ha uno strano gioco, mi spiego meglio, le boccole che distanziano il mozzo dalla forca, quelle rosse, hanno un po' di gioco strano, qualcuno di voi che ha la mia stessa bici sa dirmi se ha riscontrato qualcosa di simile? Grazie mille:celopiùg::celopiùg:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Ciao a tutti, sono un felicissimo possessore di una jekyll i mod 2(fantastica), da qualche giorno, mi sono accorto che la ruota anteriore ha uno strano gioco, mi spiego meglio, le boccole che distanziano il mozzo dalla forca, quelle rosse, hanno un po' di gioco strano, qualcuno di voi che ha la mia stessa bici sa dirmi se ha riscontrato qualcosa di simile? Grazie mille:celopiùg::celopiùg:
Ho la tua stessa biga con le stesse ruote...ho rilevato anch'io lo strano gioco ma è del tutto normale...la ruota è stabile,centrata e ha un'eccellente scorrevolezza e sarà facile sostituire i cuscinetti quando ce ne sarà bisogno!
 

vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
ragazzi nella rivista (mtb magazine ) di questo mese ho visto le nuove mavic 2012 con tanto di prova , la cosa che mi ha incuriosito di più e stato vedere una jekyll nella strana colorazione verde e nera sarà mica la nuova colorazione 2012 per l'europa ?????????????
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Dalla.piccola foto che si vede sul web sembrerebbe una Claymore non Jekyll :nunsacci:

MTB-07-11-134-135.jpg
 

vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
Non ho la rivista ma verde e nera é la colorazione versioni alu 2012, molto belle secondo me, io visto che devo cambiare biga avevo pensato di aspettare le 2012, il problema é che qui pare che ci sia da aspettare... per poi dopo aspettare... per poi ancora aspettare...:ronf:

invece non è la versione alu ce più verde ne sono sicuro :duello:
 

MarcoSpecy

Biker novus
30/10/10
35
0
0
Luino Varese
Visita sito
Giovedi il mio sivende era ad una convention cannondale riservata ai rivenditori nella mia zona... e finalmente ho una data PRECISA!! la spedizione della mia JEKYLL è il 21 luglio dall'olanda!! ha chiesto delle info per la jekyll bianca e rossa pubblicata da alessio ed è una colorazione 2011 per europa!
Buona attesa a Tutti!!
:bum-bum-:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Giovedi il mio sivende era ad una convention cannondale riservata ai rivenditori nella mia zona... e finalmente ho una data PRECISA!! la spedizione della mia JEKYLL è il 21 luglio dall'olanda!! ha chiesto delle info per la jekyll bianca e rossa pubblicata da alessio ed è una colorazione 2011 per europa!
Buona attesa a Tutti!!
:bum-bum-:

Si pare che siano in dirittura di arrivo:celopiùg:
tu quando l'hai ordinata ?
 

Loslash23

Biker popularis
Ho la tua stessa biga con le stesse ruote...ho rilevato anch'io lo strano gioco ma è del tutto normale...la ruota è stabile,centrata e ha un'eccellente scorrevolezza e sarà facile sostituire i cuscinetti quando ce ne sarà bisogno!

Ciao stasera dopo aver pedalato, ieri, per settanta km, e aver sentito continuamente il giglio del mozzo anteriore, ho smontato le boccole e ho ordinato in uk degli adattatori nuovi....... Dovrebbero arrivare domani speriamo di aver fatto un bel lavoro.......:nunsacci: e Cmq non e' che quel sistema vada tanto bene.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo