Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppelius

Biker novus
foto%2525286%252529.JPG


Queste per intenderci :zapalott:

Orca, sì, un po' sbrodolose. Ma il telaio sarà di sicuro una bomba, d'altra parte è garantito a vita!!!
Bella anche sbrodolata questa jekyll. Ora son curiosissimo di vedere i modelli 2012!
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
ragazzi avete visto la nuova gt force carbon fantastica quasi quasi cambio idea

Dici la 2012 ? Se così non l'ho ancora vista, hai un link da postare ?
Il sivende alla mia domanda su cosa pensasse della GT Carbon rispetto alla Jekyll (anche a me non dispiaceva) mi ha detto che secondo lui che le ha provate a fondo entrambe, la Jekyll è piu' pedalabile in salita mentre la GT è piu' solida in discesa.Quindi dipende da come usi la bici, io che la pedalo molto mi sono diretto sulla J.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
la mia J3 ha colorazioni un po' diverse......


18379.jpg

Si, la tua è come da catalogo (a me piace di piu' quella variante di colore), ma ha anche qualcosa di diverso nel telaio, ad esempio la parte finale del carro, sulla curva sopra al forcellino,la tua è piu' sottile.
Non so se l'hanno modificato a seguito dei famtomatici problemi di telaio, se è così forse appena hanno accontentato chi sta ancora aspettando te lo cambieranno, boh! Staremo a vedere.
 

Michele69

Biker novus
Si, la tua è come da catalogo (a me piace di piu' quella variante di colore), ma ha anche qualcosa di diverso nel telaio, ad esempio la parte finale del carro, sulla curva sopra al forcellino,la tua è piu' sottile.
Non so se l'hanno modificato a seguito dei famtomatici problemi di telaio, se è così forse appena hanno accontentato chi sta ancora aspettando te lo cambieranno, boh! Staremo a vedere.


ahhh beh.... allora sto sereno....:omertà::medita: . Adesso, tanto per non sbagliare, la registro, e poi accendo qualche cero per evitare che gli eventuali problemi al telaio si manifestino in tutto il loro splendore durante una discesa... non sarebbe proprio carino. :nunsacci:. strano però, l'ho ritirata il 10 giugno; non fa parte delle prime consegne. Grazie per il l'info @lessio.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
ahhh beh.... allora sto sereno....:omertà::medita: . Adesso, tanto per non sbagliare, la registro, e poi accendo qualche cero per evitare che gli eventuali problemi al telaio si manifestino in tutto il loro splendore durante una discesa... non sarebbe proprio carino. :nunsacci:. strano però, l'ho ritirata il 10 giugno; non fa parte delle prime consegne. Grazie per il l'info @lessio.

A quanto ne so i problemi ( se poi non e' tutta una bufala ) non erano così gravi da mettere in pericolo il biker, ma visto le grafiche diverse e anche dettagli del telaio diversi qualcosa devono aver cambiato sicuramente. Stai sereno cmq tanto non corri pericoli e la garanzia a vita ti assicura un nuovo telaio nel caso.
X FabioBt non penso sia già il my 2012, forse un 2011,5 :smile:
 

vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
Dici la 2012 ? Se così non l'ho ancora vista, hai un link da postare ?
Il sivende alla mia domanda su cosa pensasse della GT Carbon rispetto alla Jekyll (anche a me non dispiaceva) mi ha detto che secondo lui che le ha provate a fondo entrambe, la Jekyll è piu' pedalabile in salita mentre la GT è piu' solida in discesa.Quindi dipende da come usi la bici, io che la pedalo molto mi sono diretto sulla J.

be ormai anch'io faro questa scelta ,pero quest'anno gt credo che abbia una marcia in più ,infatti come modelli force carbon faranno solo la pro e la exspert e peseranno QUANDO LA JEKYLL 1 E 2 in più avranno il perno passante 12x142 e lo sterzo conico quindi sarà ancora più rigida e precisa di quando non lo sia già , ciliegina sulla torta ; finalmente i colori sono tornati ad essere normali e molto belli :sbavon::sbavon:
 

falcoblu1

Biker popularis
30/3/11
77
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ragazzi che doccia fredda! leggete la risposta di Cannondale alla mia mail che chiedeva info sullo stato di spedizione della mia J2:


Buongiorno Carlo,

purtroppo non abbiamo buone notizie, la consegna della sua bicicletta e’ stata rimandata alla fine del mese di Luglio.

Dispiaciuti per il disagio, le porgiamo

Cordiali saluti




Di seguito la mia risposta:





Spero si tratti di uno scherzo...
A fine luglio?!?

Pure io sono molto dispiaciuto per il mio disagio.

Ma vi rendete conto di quello che state facendo? questo si chiama incompetenza o peggio insensibilità verso il cliente!

Si tratta di una semplice bicicletta, non sto acquistando il prototipo di un’astronave! è un bicicletta!
Per una BMW ho aspettato un mese. Alla faccia della famosa crisi di consumi.
Per altro ormai è pure vecchia! State per presentare il modello 2012 ed avete pure il coraggio di rispondere che devo essere fortunato perché il prezzo del vostro gioiello sarà aumentato... ma tenetevelo, così quando sarete senza lavoro potrete andare a farvi un bel giretto!
La vostra politica commerciale è incomprensibile, non tiene conto dei clienti e delle loro esigenze.
L’unica cosa importante è produrre sul venduto in modo da non avere giacenze di magazzino. Cari signori, così i clienti si perdono!

Ora come mi dovrei comportare? devo farmi ridare la caparra versata mesi e mesi fa e comprare una Specialized?
Se non volete i clienti ditelo, inutile spendere tutti quei soldi in pubblicità che promette biciclette che mai saranno consegnate.

PS inutile dire che farò tutto quanto possibile per denunciare su tutti i media (Riviste, forum ecc..) il vostro comportamento poco serio: chi si accinge ad investire una considerevole somma di denaro, deve sapere che dietro il marchio luccicante Cannondale esiste un mondo completamente diverso da quanto pubblicizzato.



 
  • Mi piace
Reactions: BlacK2 Baron

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Brutta storia....Cannondale dovrebbe uscire allo scoperto e usare le sue pagine di pubblicità per fare ammenda dando ampie spiegazioni su quanto stà accadendo. Dovrebbe anche aumentare la compensazione per tutti i clienti ancora in attesa visto che non mancano certo i margini economici per farlo.

Non posso non pensare ai tempi che Cannondale produceva in U.S.A le cose erano ben diverse (saldature comprese) e mi domando se eventi di questo tipo possano servire a rivedere le loro scelte di produzione con la giusta soddisfazione di tutti gli operai americani che sono rimasti senza lavoro.
 

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Brutta storia....Cannondale dovrebbe uscire allo scoperto e usare le sue pagine di pubblicità per fare ammenda dando ampie spiegazioni su quanto stà accadendo. Dovrebbe anche aumentare la compensazione per tutti i clienti ancora in attesa visto che non mancano certo i margini economici per farlo.

Non posso non pensare ai tempi che Cannondale produceva in U.S.A le cose erano ben diverse (saldature comprese) e mi domando se eventi di questo tipo possano servire a rivedere le loro scelte di produzione con la giusta soddisfazione di tutti gli operai americani che sono rimasti senza lavoro.
Io non capisco proprio cosa stia succedendo,questa storia mi sembra una barzelletta,anch'io aspetto ormai da 7 mesi,ma la cosa che mi è sembrata strana in tutto questo tempo,è il clima di omertà che c'è stato intorno a questo ritardo,inspiegabile anche perchè parliamo di cannondale un marchio top nel settore che secondo me doveva uscire allo scoperto dicendo quello che è accaduto,esponendo i suoi problemi,fin da subito,facendo partecipi i propri clienti,sia nuovi come me,che quelli affezionati,dandoci la possibilità di scegliere fin da subito se aspettare,a questo punto la jekyll 2012,oppure cambiare marchio,io sono molto deluso......
 

falcoblu1

Biker popularis
30/3/11
77
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Io non capisco proprio cosa stia succedendo,questa storia mi sembra una barzelletta,anch'io aspetto ormai da 7 mesi,ma la cosa che mi è sembrata strana in tutto questo tempo,è il clima di omertà che c'è stato intorno a questo ritardo,inspiegabile anche perchè parliamo di cannondale un marchio top nel settore che secondo me doveva uscire allo scoperto dicendo quello che è accaduto,esponendo i suoi problemi,fin da subito,facendo partecipi i propri clienti,sia nuovi come me,che quelli affezionati,dandoci la possibilità di scegliere fin da subito se aspettare,a questo punto la jekyll 2012,oppure cambiare marchio,io sono molto deluso......


Quello che mi da più fastidio è che nessuna rivista specializzata che ho letto fino ad ora, punta i riflettori su questo problema.
Puoi leggere articoli/pubblicità di tutte le novità che ci sono e che ci saranno sul mercato, fino al 2013... ma nessuno si degna di informare noi clienti che, anche se disposti a sborsare (con non pochi sacrifici) tanti bei soldini, non tutti potranno acquistare queste "meraviglie" della tecnologia, causa.... boh?!?
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
boia ragazzi, sono veramente dispiaciuto x quelle persone che hanno avuto questo problema, io sinceramente quando ho letto il post della risposta di cann. a falcoblu ...beh..mi giravano i cogli**ni x lui....non so veramente come intervenire e dare un consiglio....posso solo auguragli di risolvere il problema alla svelta, anche passando alla concorrenza n.d.r....xche' stare in ansia x una mtb e' veramente l'assurdo in persona:celopiùg:
in bocca al lupo falcoblu.:celopiùg:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Sta accadendo la stessa identica cosa per la Canyon Strive,io non ho avuto pazienza di aspettare per la mia macchina che poi sono fior di Euro e bene o male si tiene per anni,figuriamoci se mi faccio prendere in giro per una bici che poi dopo un paio d'anni si cambia.Capisco Alessio che comunque aveva gia un'ottima full e non aveva problemi ad aspettare ma chi ne ha bisogno veramente che cambi marchio,oggi ci sono dappertutto ottime bici.Sarebbe anche un monito per queste case costruttrici che molte volte si celano dietro al grande marchio affermato.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Sta accadendo la stessa identica cosa per la Canyon Strive,io non ho avuto pazienza di aspettare per la mia macchina che poi sono fior di Euro e bene o male si tiene per anni,figuriamoci se mi faccio prendere in giro per una bici che poi dopo un paio d'anni si cambia.Capisco Alessio che comunque aveva gia un'ottima full e non aveva problemi ad aspettare ma chi ne ha bisogno veramente che cambi marchio,oggi ci sono dappertutto ottime bici.Sarebbe anche un monito per queste case costruttrici che molte volte si celano dietro al grande marchio affermato.

puo' anche darsi che il motivo dei ritardi sia da ricercare nel modello, essendo nuovo magari non hanno considerato le grandi richieste..( non ho letto tutto il topic, quindi puo' darsi che l'avete gia' scritto...) xche' qui dalle mie parti ce' un negozio che tratta cannondale, e ha solamente una jekill in vetrina ( mi sembra la hi -mod 2 ..n.d.r) ma ha tutto il resto dei modelli, dalle rz twenty , alle super six stradali....ovviamente 2011..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo