Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
foto%25252814%252529.JPG


Ad uso e consumo (dei denti , in quanto rosicherà da paura :kiss-my-:) di Puskya che attende ancora il ramarro, ieri ho preso possesso della J3.
L'impressione è paurosa, ha un obliquo che dire sovradimensionato non rende l'idea...MASSICCIO :sbavon:!
La bici è corta e raccolta e la differenza di assetto tra Elevate e Flow è notevole. Bella, bella direbbe Matamatario. Vi consiglio di non vederla dal vivo perchè rischiate di non voler piu' salire sulla vostra :sborone:
 

Poncio

Biker urlandum
Ribadisco che con il 2x10 della Jekyll mi trovo benissimo... molto, molto meglio della tripla. Quest'anno all'attivo ho 3000 km (1800 con Jekyll e resto con muletto Cannondale F1000) quindi un po' di allenamento ce l'ho.
Anche per le ruote Cobalt non ho nulla da ridire: mai avuto problemi pur avendole tartassate a dovere su pietraie.
Per contro, conosco persone che hanno distrutto le Iodine nel giro di pochi mesi... forse dipende dallo stile di guida e da cosa ci fai.
Comunque la Jekyll Ultimate taglia M con portaborraccia, contachilometri, liquido sulle ruote, pedali CB Candy 11 ed aggancio per il Garmin si ferma a 11,9 kg (pesata 2 giorni fa).
344 km con la HM1 dislivello in salita 10.000 MT:i-want-t:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Mamma mia quanto è bellaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Anche i colori mi gustano parecchio!!!!
I colori e le serigrafie sono un po diversi di quelli da catalogo, anche il rosso non è vivo come nelle foto ufficiali, ma piu' amaranto, all'inizio non mi esaltava, adesso invece lo sto metabolizzando ed è ancora piu' bello del rosso vivo.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
foto%2525283%252529.JPG


C'è più bianco rispetto a quella del catalogo, unica cosa che mi lascia perplesso sono le saldature, avrebbero potuto curarle un po meglio. Ho notato alcune diversità rispetto a quelle da catalogo, rinforzi sul carro ad esempio ( per risolvere i problemi di telaio che si dicevano in giro ?) .
La cosa che mi impressiona ancora parecchio è la larghezza dell'obliquo, ignorantissimo !!
I portabici che bloccano l'obliquo sicuramente non andranno bene per questa bici.....ma io hjo quello che stringe la canna quindi ...:yeah!:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
foto%2525283%252529.JPG


C'è più bianco rispetto a quella del catalogo, unica cosa che mi lascia perplesso sono le saldature, avrebbero potuto curarle un po meglio. Ho notato alcune diversità rispetto a quelle da catalogo, rinforzi sul carro ad esempio ( per risolvere i problemi di telaio che si dicevano in giro ?) .
La cosa che mi impressiona ancora parecchio è la larghezza dell'obliquo, ignorantissimo !!
I portabici che bloccano l'obliquo sicuramente non andranno bene per questa bici.....ma io hjo quello che stringe la canna quindi ...:yeah!:
Spettacolare!!Era ora!!E chi ti ferma piu' adesso!!!!??
Sabato si inaugura?
 

coppelius

Biker novus
A me con l'amaranto piace molto di più!
Anche l'altra versione di colore (quella blu-vinaccia) dal vivo era molto diversa dal catalogo (vedi pagine indietro nel topic). Chissà per quale motivo. questa jekyll è avvolta da misteri di produzione.
Come mai le saldature ti perplimono? Mi interessa perchè anche io punto a una 3 o a una 4 in alluminio e nelle varie riviste è sempre testata quella in ballistec. E il peso com'è?
Quell'obliquo fa impressione. Spettacolo!
 

runza70

Biker popularis
6/5/11
58
0
0
sidanturn
Visita sito
Io ho la 3 e le saldature le trovo ben eseguite "massiccie" e rassicuranti, i pesi in assetto sono poco sotto ai 14kg.
Grazie Poncio dell'informazione del dyad appena passo dal sivende lo interrogo se la mia sarà anche richiamata oppure è solo su alcune bike e non su tutte.
Ciao
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
A me con l'amaranto piace molto di più!
Anche l'altra versione di colore (quella blu-vinaccia) dal vivo era molto diversa dal catalogo (vedi pagine indietro nel topic). Chissà per quale motivo. questa jekyll è avvolta da misteri di produzione.
Come mai le saldature ti perplimono? Mi interessa perchè anche io punto a una 3 o a una 4 in alluminio e nelle varie riviste è sempre testata quella in ballistec. E il peso com'è?
Quell'obliquo fa impressione. Spettacolo!

La M pesata senza pedali appena assemblata dopo la fuoriuscita dalla scatola pesava 13,750 kg, ma molto bilanciata, buona impressione . Le saldature mi perplimono perché sono poco rifinite, un po "grezze" se confrontate con la Trek che do indietro. Non temo la loro affidabilità ma e' solo il fattore estetico che ne risente un po, per il resto fa PAURA !! Confermo, l'amaranto merita parecchio più del rosso vivo.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Pezzi di mmerdaaaaaaa!!!!!:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
Traditoriiiiiiii!!!
Ngueeee....ngueeeeee.......la mia quando arrivaaaaa??????
Vabbe'......tanto sto' al mare fino al 15 luglio!!!:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::prost:
E il ramarro dov'è, e il ramarro dov'è. Ahahahahahaa !!!!!!
Sabato sulla Sibilla facciamo le maschereeeeee.
Il tuo ramarro è sempre in fuga cmq


ramarro.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo