Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
Il meccanico ha scoperto una crepa nel carro della mia jekyll 3, ha già fatto richiesta alla casa madre per la sostituzione i garanzia, che ovviamente è stata accettata ed a breve arriverà il pezzo di ricambio, però non è una cosa molto simpatica:spetteguless:





image.php
[/IMG]
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Qualcuno conosce l'inclinazione dell attacco manubrio originale della jekyll in taglia M?
La lunghezza e' 80mm ma l'inclinazione non capisco se e' 5 o 20 gradi.
 

mico83

Biker serius
15/11/11
158
0
0
Taburno
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro
Circa 15 giorni e mi hanno rimandato l' ammo revisionato tranquillo sono abbastanza veloci

É partito oggi .... e già mi manca.
Dovrò tenere la mia amata al palo per 2 settimane e ritornare alla mia vekkia front(rockhopper). Sarà bello ma anche molto difficile che mi riabitui alla sountur xcr da 80mm...dopo aver provato la fox da 150.
Speriamo bene.
 

009soundsystem

Biker serius
5/6/12
208
1
0
la spezia
Visita sito
Oggi mentre mostravo la mia j4 ad un amico che ne capisce 1000 volte piu' di me, mi ha fatto notare che si sentiva un tlac tlac quando si spingeva la bici in avanti con i freni bloccati. Li per li abbiamo pensato al perno del mozzo posteriore lento. Poi pero' ci siamo accorti che veniva dal dyad. Mi ha fatto mettere un dito in corrispondenza della boccola superiore, e in effetti si sente del gioco. E' normale? lui dice di no. La bici ha 6 mesi.




PS: a ricordar meglio, sono assolutamente sicuro che l'ha sempre fatto, solo che da ignorantone patentato non ho dato peso alla cosa.
 

kajak

Biker popularis
18/10/12
67
0
0
condove
Visita sito
Oggi mentre mostravo la mia j4 ad un amico che ne capisce 1000 volte piu' di me, mi ha fatto notare che si sentiva un tlac tlac quando si spingeva la bici in avanti con i freni bloccati. Li per li abbiamo pensato al perno del mozzo posteriore lento. Poi pero' ci siamo accorti che veniva dal dyad. Mi ha fatto mettere un dito in corrispondenza della boccola superiore, e in effetti si sente del gioco. E' normale? lui dice di no. La bici ha 6 mesi.




PS: a ricordar meglio, sono assolutamente sicuro che l'ha sempre fatto, solo che da ignorantone patentato non ho dato peso alla cosa.

...è un problema simile a quello evidenziato da NANOGT,
bisognerebbe sentire lui se lo ha risolto....:spetteguless:
 

andalidorra

Biker serius
12/6/11
285
0
0
Seano (PO)
Visita sito
Oggi mentre mostravo la mia j4 ad un amico che ne capisce 1000 volte piu' di me, mi ha fatto notare che si sentiva un tlac tlac quando si spingeva la bici in avanti con i freni bloccati. Li per li abbiamo pensato al perno del mozzo posteriore lento. Poi pero' ci siamo accorti che veniva dal dyad. Mi ha fatto mettere un dito in corrispondenza della boccola superiore, e in effetti si sente del gioco. E' normale? lui dice di no. La bici ha 6 mesi.




PS: a ricordar meglio, sono assolutamente sicuro che l'ha sempre fatto, solo che da ignorantone patentato non ho dato peso alla cosa.
Ho risolto sostituendo la boccola, dopo più di un anno però, e non lo ha sempre fatto.
 

nanogt

Biker popularis
25/4/09
95
1
0
ROMA
Visita sito
...è un problema simile a quello evidenziato da NANOGT,
bisognerebbe sentire lui se lo ha risolto....:spetteguless:

si credo sia il mio stesso problema.....io non lo sento spostando la bici da fermo ma quando ci sono sopra.....purtroppo devo ancora passare dal sivende .....ma gia ho chiesto info telefonica e dovrebbero essere le famose boccole del dyad...che ovviamente si possono cambiare...
 

caval

Biker tremendus
9/9/09
1.035
72
0
Riva del Garda
Visita sito
Bike
Sanction 2017. Production Privee Oka, Claymore 1
Se conoscete qualcuno con un tornio fatevele fare in acciaio o similar...le hanno fatte troppo leggere o comunque ne escono parecchie di difettose..
 

mico83

Biker serius
15/11/11
158
0
0
Taburno
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro
Bhè più o meno 180.
Le vorrei prendere per 2 motivi:
1.Sono tubeless
2.presumibilmente più scorrevoli
Con l'arrivo della bella stagione farei giri più lunghi e + veloci e delle ruote più scorrevoli mi sarebbero sicuramente di aiuto...;-)
Mi frena un po il fatto che hanno il center lock il che vuol dire che dovrei comprare eventuali dischi o adattatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo