Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.138
5.228
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

009soundsystem

Biker serius
5/6/12
208
1
0
la spezia
Visita sito
oggi ho ricevuto come regalo di compleanno un buono da 70 euro presso il mio sivende..... Ho una j4 a cui ho appena montato un disco da 203 all'anteriore e un manubrio race face da 73. Voi come li spendereste? io da ignorante mi butterei sul telescopico.... Il mio rivenditore ha il reverb, il kronolog e di recente gli sono arrivati i ks. A me piace tanto il kronolog (260e). Voi che mi consigliate???
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
626
17
0
50
bassa reggiana
Visita sito
oggi ho ricevuto come regalo di compleanno un buono da 70 euro presso il mio sivende..... Ho una j4 a cui ho appena montato un disco da 203 all'anteriore e un manubrio race face da 73. Voi come li spendereste? io da ignorante mi butterei sul telescopico.... Il mio rivenditore ha il reverb, il kronolog e di recente gli sono arrivati i ks. A me piace tanto il kronolog (260e). Voi che mi consigliate???
ma guarda io monto il ks e son contentissimo...i primi mod avevano problemi ma adesso son stati risolti....vanno da dio e costano il giusto
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
ma guarda io monto il ks e son contentissimo...i primi mod avevano problemi ma adesso son stati risolti....vanno da dio e costano il giusto

io restetei, su ks o reverb, personalmente giro da piu di 1 anno con ks , lo devi pulire ogni tanto, dove lavora il comando-filo sotto sella ,ingrassi lo stelo ma piccole cose di normale utilizzo

Quoto tutti e 2 ... in casa ho 2 reverb e un KS e vanno benissimo ... averli sotto il cxxxlo fanno la differenza quando la J si trova sul suo territorio naturale :celopiùg:
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
oggi ho ricevuto come regalo di compleanno un buono da 70 euro presso il mio sivende..... Ho una j4 a cui ho appena montato un disco da 203 all'anteriore e un manubrio race face da 73. Voi come li spendereste? io da ignorante mi butterei sul telescopico.... Il mio rivenditore ha il reverb, il kronolog e di recente gli sono arrivati i ks. A me piace tanto il kronolog (260e). Voi che mi consigliate???

Quoto anch'io ks o reverb e... visto che hai un buono... Vai di KS Lev!
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
vedo che bocciate tutti il kronolog! come mai?

Conosco solo una persona che c'è l'ha e probabilmente è uno sfortunato...
Il suo ha un bel gioco laterale (3-4mm in punta alla sella) e si è rigato tutto sulla parte anteriore del pistone.
Uno solo comunque non fa testo, prova a chiedere opinioni nella sezione apposita.
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Io quoto il reverb,che però un paio di problemi me li ha dati ...tipo ho dovuto cambiare l oring,per una perdita d aria.preso l originale dalla rock shox,è durato un paio di uscite poi nuovamente.o ovviato al problema con un oring di spessore maggiore,ad oggi tutto regolare
 

botacco

Biker tremendus
22/8/11
1.226
8
0
Finlandia
Visita sito
Bike
Canyon Dude, Mondraker e-Panzer
Cosa ne dite della Jekyll con Lefty SuperMax? Qui in germania, il sivende vicino a casa mia sta facendo degli esperimenti su una lefty max portata a 160mm

Gli ho chiesto se me la lascia in prova/noleggio ma per ora non ne vuole sapere...

Sembra che anche Fontana abbia qualcosa di simile anche se non mi sembra una lefty max.
67377_587995824563688_526505967_n.jpg
 

009soundsystem

Biker serius
5/6/12
208
1
0
la spezia
Visita sito
Sono andato dal sivende....alla fine ha vinto il portafogli e mi sono preso un ks dropzone con comando remoto. Pagato 160 e. Una gran differenza rispetto a reverb e kronolog. Bellissimi per carita', molto curati e dall'aspetto solido, ma non potevo proprio permettermi una cifra simile.


Il ks ha sicuramente una linea molto piu' semplice, quasi grezza in confronto agli altri, pero' devo proprio dire che il montaggio è stato banalissimo e mi pare che funzioni tranquillamente. Non vedo l'ora di testarlo meglio.


PS: il cavo è molto lungo!
 

micheleriello

Biker superis
Sono andato dal sivende....alla fine ha vinto il portafogli e mi sono preso un ks dropzone con comando remoto. Pagato 160 e. Una gran differenza rispetto a reverb e kronolog. Bellissimi per carita', molto curati e dall'aspetto solido, ma non potevo proprio permettermi una cifra simile.


Il ks ha sicuramente una linea molto piu' semplice, quasi grezza in confronto agli altri, pero' devo proprio dire che il montaggio è stato banalissimo e mi pare che funzioni tranquillamente. Non vedo l'ora di testarlo meglio.


PS: il cavo è molto lungo!

sempre 1 valido reggisella:il-saggi:
per il cavo , si può accorciare, ma fai bene il calcolo, se dovessi montare 1 manubrio piu largo e se quando giri il manubrio, come quando si cade che non si tiri il cavo
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
il manubrio piu' largo è gia' montato. Ma come si fa per accorciare il cavo??? io ho visto che dalla parte del tubo sella alla fine del cavo c'è il finalino d'acciaio

Si accorcia dalla parte della sella, sviti la brucola piccolissima che blocca il cavo d'acciaio , lo sfili di almeno una trentina di cm, tagli la guaina di quanto devi accorciarlo poi rimetti il cavo, lo fissi e tagli quello in eccesso.
Sono due anni che ho il KS, è ottimo e semplice da gestire, anche nella sostituzione del cavo.
 

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito
Cosa ne dite della Jekyll con Lefty SuperMax? Qui in germania, il sivende vicino a casa mia sta facendo degli esperimenti su una lefty max portata a 160mm

Gli ho chiesto se me la lascia in prova/noleggio ma per ora non ne vuole sapere...

Sembra che anche Fontana abbia qualcosa di simile anche se non mi sembra una lefty max.
67377_587995824563688_526505967_n.jpg

Molto bella la Jekyll con lefty poi se fosse formato 27.5 sarebbe il massimo...
Chissà se la metteranno in vendita x il 2014?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo