Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SPECIALMAX

Biker serius
27/7/11
112
0
0
LANCIANO
Visita sito
Vado off topic ma siccome ieri mi è arrivata la Lyrik, volevo fare solo i complimenti a Bikextreme di Cassino, Antonello e Lorenzo, per il trattamento e la cordialità che ho ricevuto.....super consigliati!!!!!
P.s. per tutti quelli del centro Italia ad Agosto riaprono il bike park a Pescasseroli.......
 

009soundsystem

Biker serius
5/6/12
208
1
0
la spezia
Visita sito
allora ragazzi. oggi ho ritirato la mia j4. Appena sono entrato nel negozio e l'ho vista ho pensato: dove cacchio ci vado con sto elefante? tra gomme e telaio mi sembrava immensa. Ho subito pensato di aver preso una cantonata, di aver fatto un costosissimo passo piu' lungo della gamba. Dalle mie parti le salite sono assassine e con il mio vecchio frontino xc andavo su come un missile. Il sivende me la prepara e me la fa provare. Faccio i primi metri, provo forca e ammo, cambio,freni.... mi metto sui pedali e scatto. Rimango impressionato: leggera, risponde subito ai miei ordini, il dyad lavora da paura. La riporto dal sivende e gli faccio " me l'aspettavo piu' goffa". Lui mi risponde: "hai visto come vola? vedrai come ti ci diverti!". Si pedala benissimo, forca e ammo perfetti. Ho fatto una rampa di gradoni bassi con i ciottoli tutti dissestati: si è mangiata tutto in un boccone. E poi...il rumore dei rocchetti quando girano a vuoto è favoloso!!!

Chiudo con una nota: il sivende ha fatto il furbetto. Ho dovuto accennare io al discorso manuale + pompa ammo. Lui è rimasto un po' spiazzato, ma alla fine ho avuto il mio manuale. La pompa invece non credo sia quella fornita da cannondale. Arriva fini a 20 bar. (che per il mio peso va benissimo).
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
allora ragazzi. oggi ho ritirato la mia j4. Appena sono entrato nel negozio e l'ho vista ho pensato: dove cacchio ci vado con sto elefante? tra gomme e telaio mi sembrava immensa. Ho subito pensato di aver preso una cantonata, di aver fatto un costosissimo passo piu' lungo della gamba. Dalle mie parti le salite sono assassine e con il mio vecchio frontino xc andavo su come un missile. Il sivende me la prepara e me la fa provare. Faccio i primi metri, provo forca e ammo, cambio,freni.... mi metto sui pedali e scatto. Rimango impressionato: leggera, risponde subito ai miei ordini, il dyad lavora da paura. La riporto dal sivende e gli faccio " me l'aspettavo piu' goffa". Lui mi risponde: "hai visto come vola? vedrai come ti ci diverti!". Si pedala benissimo, forca e ammo perfetti. Ho fatto una rampa di gradoni bassi con i ciottoli tutti dissestati: si è mangiata tutto in un boccone. E poi...il rumore dei rocchetti quando girano a vuoto è favoloso!!!

Chiudo con una nota: il sivende ha fatto il furbetto. Ho dovuto accennare io al discorso manuale + pompa ammo. Lui è rimasto un po' spiazzato, ma alla fine ho avuto il mio manuale. La pompa invece non credo sia quella fornita da cannondale. Arriva fini a 20 bar. (che per il mio peso va benissimo).
Non si capisce perchè certi venditori continuino a comportarsi così quando gli accessori sono elencati anche sul sito ufficiale Cannondale.
 

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
Chiudo con una nota: il sivende ha fatto il furbetto. Ho dovuto accennare io al discorso manuale + pompa ammo. Lui è rimasto un po' spiazzato, ma alla fine ho avuto il mio manuale. La pompa invece non credo sia quella fornita da cannondale. Arriva fini a 20 bar. (che per il mio peso va benissimo).

nn esiste che nn te la dia perchè è fornita da cannondale con la bicicletta essendo una pompa particolare per via delle pressioni! se l'hai presa nuova pretendila :arrabbiat:
 

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
esatto,io ho appena venduto la mia di jekyll e la prima cosa che ho fatto è dargli la pompa,anche perchè da quanto mi han detto nn ne trovi molte in giro
 

Poncio

Biker urlandum
ragazzi una domanda: ho notato che la camera dove c'è scritto short travel mi pare ha un pochino d'olio che è uscito dal pistone,un velo insomma.....è normale ??
fino a che il sag a vuoto è zero vai tranquillo,poi devi farti revisionare l'ammo,io ne ho gia cambiato uno su richiamo cannondale e quello che mi hanno dato in sostituzione è stato revisionato in garanzia per sag elevato,adesso di sag non ne ho ma di olio ne esce ancora parecchio per i miei gusti,bisogna capire di che colore è,può essere olio idraulico quindi bisogna preoccuparsi oppure olio lubrificante per mantenere umidi gli OR,con la memoria che mi ritrovo non ti so dire attualmente quali siano i colori da tenere in considerazione:nunsacci:
 

009soundsystem

Biker serius
5/6/12
208
1
0
la spezia
Visita sito
allora ragazzi aggiornamento questione pompa ammo: ieri ho provato a darci una pompata con quella che mi ha dato lui, ma giustamente arriva a 19 bar e si ferma li perche' di piu' non ce la fa. Oggi l'ho chiamato e mi ha detto che è strano che non ce la faccia. Volevo dire che se mi avesse dato l'originale cannondale non avrei avuto problemi, ma per ora ho soprasseduto. Lunedi vado in negozio che me ne da un'altra. Ma a sto giro non mi frega!
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
fino a che il sag a vuoto è zero vai tranquillo,poi devi farti revisionare l'ammo,io ne ho gia cambiato uno su richiamo cannondale e quello che mi hanno dato in sostituzione è stato revisionato in garanzia per sag elevato,adesso di sag non ne ho ma di olio ne esce ancora parecchio per i miei gusti,bisogna capire di che colore è,può essere olio idraulico quindi bisogna preoccuparsi oppure olio lubrificante per mantenere umidi gli OR,con la memoria che mi ritrovo non ti so dire attualmente quali siano i colori da tenere in considerazione:nunsacci:
Il colore "benigno" è quello del flow oil che è azzurro e più denso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo