Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Questo me lo potevo guardare :pirletto: I 24 fori sono tutti uguali o c'è qualche altra variabile oltre allo standard di attacco del disco freno? :spetteguless:
Per il momento la spesa per la forcella basta e avanza. :specc:
Si i 24 fori sono tutti uguali ma le flange potrebbero avere diametri diversi e quindi dovresti cambiare tutti i raggi perchè troppo lunghi o troppo corti ... ma te le monteresti da solo ? Se la risposta è no fatti bene i conti perchè l'operazione ti diventa antieconomica.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Ma il 22 ce l'avevi anche prima no ? Perchè dovrebbe sfregare ? Non è che tu intendi il tendicatena ?

Non credo Basol, la 2012 esce con la doppia ma ha il 38/24 e credo che lui voglia montare il 22 al posto del 24, non credo che abbiano cambiato il telaio per alzare l'attacco del deragliatore posteriore , al limite il deragliatore è diverso dalla 2011 anche se è sempre un X9 ma dubito.
Non so darti la certezza ma due denti abbassano di pochissimo la catena non credo che tu possa avere problemi, magari controlla se col rapporto 22/11 sei al limite basso della gabbietta del deragliatore.
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
ciao ragazzi!!!!
io vorrei montare una corona da 22 denti!!!
qualcuno la ha gia montata xchè ho paura che la catena sfreghi nel x7 (deragiatore)
GRAZIEEEEE

se hai il tendicatena e lo regoli troppo vicino al carro con la 22 un pelo sfrega... ho fatto le prove tempo fa.

22 senza tendicatena non ha problemi

(ho visto la nuova del sivende e gli attacchi cambio deragliatore etc sono uguali alla 2011)
 

g.ceru

Biker popularis
ImageUploadedByTapatalk1342081090.374699.jpg

Questa è l'evoluzione delle bici che ho avuto!!! Dalla mitica verdona alla Esperia un po' elaborata alla mitica Jekyll carbon hi-mod 1 2011 presa ieri ad un prezzo che credo sia stato un buon affare. Ditemi anche voi, 2.500,00 euro x una uso demo usata da febbraio ad ora e tenuta piuttosto bene, considerato il prezzo di listino di 5.500,00 euro, è stato un buon trattamento???
 

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
Vedi l'allegato 151654

Questa è l'evoluzione delle bici che ho avuto!!! Dalla mitica verdona alla Esperia un po' elaborata alla mitica Jekyll carbon hi-mod 1 2011 presa ieri ad un prezzo che credo sia stato un buon affare. Ditemi anche voi, 2.500,00 euro x una uso demo usata da febbraio ad ora e tenuta piuttosto bene, considerato il prezzo di listino di 5.500,00 euro, è stato un buon trattamento???

beh direi di si...un buon affare visto il prezzo.io ho appena venduto la mia "alu" sempre 2011 a 1750....
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito
Ragazzi ma il sito cannondale è aggiornato?
La jekyll 4 (la base in alluminio) monta una rock shox o una fox float?
Inoltre chi ce l'ha sà dirmi il peso di questo modello?
Vorrei qualcosa non oltre i 14 kg completa di pedali e telescopico... ma misà che sarà dura.
 

visualbros

Biker cesareus
28/7/10
1.789
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi ma il sito cannondale è aggiornato?
La jekyll 4 (la base in alluminio) monta una rock shox o una fox float?
Inoltre chi ce l'ha sà dirmi il peso di questo modello?
Vorrei qualcosa non oltre i 14 kg completa di pedali e telescopico... ma misà che sarà dura.

la 4 montava la float... ora dovrebbe montare la rockshox e pesa 13,8 dichiarati senza pedali ne telescopico e dovresti arrivare intorno ai 14.2 con dei buoni flat ed il kronolog... se vuoi mantenerti baso con il peso.

altrimenti la 3 parte da 13.2 e non supereresti i 14 con pedali buoni e con il reverb che fa 500g da solo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo