Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Io ho chiesto la disponibilità e lui mi ha risposto che gliene arriva una domani. Se avessi offerto di più sarebbe stata mia :smile::smile::smile:
Intanto a me non hanno ancora dato risposta .....sarà la crisi :spetteguless:
 

bittoliquido

Biker novus
27/7/11
24
0
0
Milano
Visita sito
ciao,

sto provando a montare il tendicatena stinger sulle due jekyll.
Ho acquistato gli spessori ma anche con tutti e 5, la confezione ne ha 5 per uno spessore totale di circa 2 mm, la corona del 22 tocca ugualmente.
Molto probabilmente sbaglio il posizionamento di questi anellini malefici :-)

Con la guarnitura della HM2, rimontando li infilo sul perno della guarnitura e questi rimangono tra la corona e il movimento centrale.

Con quella della jekyll 4 montando la gxp su movimento bb30 esterno adattato a gxp interno li metto nella stessa posizione ma qualcosa frena sempre.

Per favore chi avesse già montato uno stinger con gli spessori gentilmente mi potrebbe aiutare?

grazie,

Paolo
 

Trinkera

Biker tremendus
25/8/10
1.201
30
0
provincia pisana
Visita sito
Bike
Pivot
tempo fà si parlava di 1 giro-raduno dolomitico..:spetteguless:

tutto dorme ancora?

Tranquilli,il nostro amico Poncio ( purtroppo x lui ) rientra dalle vacanze e ci fara' sapere.

Il mio ammo mi sta' abbandonando....sabato sono uscito con Polpaccini e mi ha detto che la sua Jekyll e' sempre ferma da 3 mesi,se ,come temo ,sara' cosi' anche la mia revisione ,passo ad un altro mezzo....
 

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
ciao,

sto provando a montare il tendicatena stinger sulle due jekyll.
Ho acquistato gli spessori ma anche con tutti e 5, la confezione ne ha 5 per uno spessore totale di circa 2 mm, la corona del 22 tocca ugualmente.
Molto probabilmente sbaglio il posizionamento di questi anellini malefici :-)

Con la guarnitura della HM2, rimontando li infilo sul perno della guarnitura e questi rimangono tra la corona e il movimento centrale.

Con quella della jekyll 4 montando la gxp su movimento bb30 esterno adattato a gxp interno li metto nella stessa posizione ma qualcosa frena sempre.

Per favore chi avesse già montato uno stinger con gli spessori gentilmente mi potrebbe aiutare?

grazie,

Paolo


io ho montato sia bash che tendicatena...ora nn ricordo la marca del tendicatena ma oltre ad aver tornito leggermente la rotella per abbassarla un poco tutto fila liscio come l'olio :medita:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Tranquilli,il nostro amico Poncio ( purtroppo x lui ) rientra dalle vacanze e ci fara' sapere.

Il mio ammo mi sta' abbandonando....sabato sono uscito con Polpaccini e mi ha detto che la sua Jekyll e' sempre ferma da 3 mesi,se ,come temo ,sara' cosi' anche la mia revisione ,passo ad un altro mezzo....

Domani Mr. Poncio rientra alla base e si metterà all'opera per il raduno. Le date al 90% sono 11 & 12 Agosto ad Agordo ma state allerta che nei prossimi giorni arriveranno notizie più certe.

Anche il mio Dyad è un po fuori di sag ( quello di Daniela sta facendo piano piano lo stesso ) ma sembra che cmq ancora risponda discretamente alle sollecitazioni. Ovviamente non è normale e doovro' necessariamente mandarlo in assistenza appena possibile (adesso pero' c'è troppa carne al fuoco per farlo e con agosto alle porte penso che le ferie allungherebbero ancor di più i tempi) sperando che i tempi non siano biblici .
Al momento io sto sui 4500/500 km quindi alla fine penso sia normale una revisione.
 

skizzo1

Biker novus
20/6/10
11
0
0
GARDONE V.T.
Visita sito
ciao ragazzi ..
io ho appena comprato la mia supeerrrbiga !!
una hiMode 2 ma non ho trovato i settaggi per la forca anteriore !!
grazie mille ragazzzi !
p.s. io peso 183kg
 

polpaccini

Biker ultra
sabato sono uscito con Polpaccini e mi ha detto che la sua Jekyll e' sempre ferma da 3 mesi
Il dyad era gia arrivato da un pò di tempo (poco ma non so di sicuro quando) però mancava la forca Talas spedita in assistenza assieme al dyad (perdita olio stelo destro).
Ora è arrivata anche la forca, non so il motivo (????) ma hanno sostituito la testa della forcella. :nunsacci:
Problemino nel canotto nuovo non c'è il ragnetto...è rimasto nel vecchio :omertà:
 

lenny007

Biker serius
22/12/10
150
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Domani Mr. Poncio rientra alla base e si metterà all'opera per il raduno. Le date al 90% sono 11 & 12 Agosto ad Agordo ma state allerta che nei prossimi giorni arriveranno notizie più certe.

Anche il mio Dyad è un po fuori di sag ( quello di Daniela sta facendo piano piano lo stesso ) ma sembra che cmq ancora risponda discretamente alle sollecitazioni. Ovviamente non è normale e doovro' necessariamente mandarlo in assistenza appena possibile (adesso pero' c'è troppa carne al fuoco per farlo e con agosto alle porte penso che le ferie allungherebbero ancor di più i tempi) sperando che i tempi non siano biblici .
Al momento io sto sui 4500/500 km quindi alla fine penso sia normale una revisione.

Alessio quando lo manderai in assistenza fammi sapere,che ci mando pure il mio,così soffriremo in compagnia!!!!:medita::medita::medita::medita:
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Mi sapete dire come faccio a capire se il mozzo delle mie Sunringlè Blackflag può essere trasformato da 15 a 20 ? Sono quelli di serie sulla HM2 del 2010. In alternativa che mozzo posso prendere che sia compatibile senza cambiare nient' altro che il mozzo? Grazie

QUESTO, ad esempio, può andare?
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Mi sapete dire come faccio a capire se il mozzo delle mie Sunringlè Blackflag può essere trasformato da 15 a 20 ? Sono quelli di serie sulla HM2 del 2010. In alternativa che mozzo posso prendere che sia compatibile senza cambiare nient' altro che il mozzo? Grazie

QUESTO, ad esempio, può andare?
Non ti so dire per il discorso 15 20 ma il mozzo che hai scelto è un 32 fori mentre noi abbiamo mozzo e cerchi da 24 fori...quindi dovresti cambiare raggi e cerchio. Le nostre ruote non sono un gran che in termini di robustezza ... io non ci investirei altri euro piuttosto penserei ad un altro set di ruote.:celopiùg:
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Non ti so dire per il discorso 15 20 ma il mozzo che hai scelto è un 32 fori mentre noi abbiamo mozzo e cerchi da 24 fori...quindi dovresti cambiare raggi e cerchio. Le nostre ruote non sono un gran che in termini di robustezza ... io non ci investirei altri euro piuttosto penserei ad un altro set di ruote.:celopiùg:

Concordo con Basol, non sono male le nostre ruote ma neanche il massimo ( sto cambiando tutti i cuscinetti e non mi esaltano come vedendo come sono dentro) io stavo facendo un pensierino sulle Easton Heaven che sono in offerta su CRC a 437.....:nunsacci: anche se ho la scimmia per le crossmax sx....:medita:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Concordo con Basol, non sono male le nostre ruote ma neanche il massimo ( sto cambiando tutti i cuscinetti e non mi esaltano come vedendo come sono dentro) io stavo facendo un pensierino sulle Easton Heaven che sono in offerta su CRC a 437.....:nunsacci: anche se ho la scimmia per le crossmax sx....:medita:

Eh sì quelle sono le ruote o anche le ST per noi andrebbero benissimo, sono ruote che monti e poi te le dimentichi mentre le nostre vanno centrate e tensionate continuamente ... se non lo fai rompi un raggio ad uscita o quasi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo