La jk in bianco spakka!!!
Ma la mancina???
ho messo una forca tradizionale.funzionare funziona bene,solo non riuscivo ad abituarmi a vedere quella ruota vuota da una parte,non riuscivo ad andar tranquillo.heheheheh
La jk in bianco spakka!!!
Ma la mancina???
Grazie a tutti per le risposte, alla fine ieri sono riuscito a provare dal negoziante la taglia L con attacco manubrio da 50mm e devo dire che me la setivo giusta forse anche troppo in lunghezza magari avrei girati un pelo il manubrio in avati per guadagnare un cm, ivece con il reggisella sono abbastanza giusto l'ho sfilato di 25cm circa. Alla fine penso ordineró la taglia L.
io sono 1.91 e ho preso la L.
ahah, dovrei preoccuparmi?
[URL=https://imageshack.com/i/pbRkLPmfj]
finalmente finita di montare,primo giretto dopo un mese di stop.[/QUOTE]
Bella molto (anche se i cerchi gialli nn mi sono mai piaciuti, parere del tutto personale :spetteguless:)!
Mi fai quasi rimpiangere di nn aver fatto la carbon... certo che per modificarla così avrai speso una discreta cifra :nunsacci:
Ma se ti trovi bene perché dovresti? Io il problema me lo sono posto più che altro perché sui giri lughi avevo sempre un dolore atroce nella zona lobare
[/URL][/IMG]
finalmente finita di montare,primo giretto dopo un mese di stop.
azz......che voglia!!!
A tal proposito ho rimesso insieme la rigidona 29, per le pedalate "rapide".
Ieri prima uscita con la trasmissione 1x10 su rampe assassine
ciottolate e gradini in roccia, per chi conosce Montemarcello è la antica strada romana .
Pensavo peggio col 28-36 invece sono andato su bello tranquillo ; solo in due punti mi sono bloccato, ma con uscite regolari risolvero'.
Su strada invece bisogna star calmi perché incendiarsi le gambe col 28-11 è un attimo.....ma è un aspetto che non ci riguarda.
Il buon dyad dopo mesi di inattività , è stato "ripompato" come da procedura e ovviamente stelo esposto.....qualche bestemmia, sgonfiato con un cacciavite invece della pompa d'ordinanza e riportati sui livelli come da tabella: tutto ok!
Vedo che hai montato il reverb stealth!
Presuppongo che per prenderlo gli hai tirato dentro il ks di serie, hai limato tanto il prezzo?
é un upgrade che interessa fare anche a me, ne vale la pena?
una di queste domenica ti vengo a trovare cosi mi porti a provare le ps della gara sarzanella .......
te la fai ??
Chi mi aiuta a scegliere il disco freni flottante anteriore da 203 per la mia jekyll 2 2012..???
Non so quale e dove acquistare on line...
Grazie a tt
L ho cambiato per il semplice fatto che con il ks di serie da 100 dovevo sfilare al limite il reggi,cosi ho messo un reggi da 125.
Lascia stare i flottanti, io ti consiglio i semi-flottanti; prendi i Braking S3.
Cerca su internet vedrai che li trovi..
Io ho montato corsa estrema prodotto italy .