Io sono passato da Fox Talas da 1.5" a Lyrik conica...ho mantenuto il piattello e la serie sterzo inferiore originali ed ho messo quella nuova sopra. Ragnetto compreso...
mi rispondo da solo si costano molto simile.. anzi...la mirabolante pike costa pure meno....Ma sbaglio o la lyrik e la pike costano uguali??? Parlo della 160 da 26
ecco! giusto giusto quello che cercavo! posso sapere cosa hai messo sopra? devo ordinarla e non so che cosa guardare!Io sono passato da Fox Talas da 1.5" a Lyrik conica...ho mantenuto il piattello e la serie sterzo inferiore originali ed ho messo quella nuova sopra. Ragnetto compreso...
ecco! giusto giusto quello che cercavo! posso sapere cosa hai messo sopra? devo ordinarla e non so che cosa guardare!
ok perfetto merci... era per tirare il più possibile la cinghia perchè il cambio forca già mi porta sul fondo del salvadanaio... poi aggiungo lo stem che è necessario... ecco li che finiscono i soldi per delle stupidaggini...Trovi tutto quello che ti serve per "l'operazione" da qwerty cycles oppure da Dr Cannondale. Io ho preso L'adattatore completo, ovvero anche il piattello sotto eccetera però credo che guardando meglio trovi anche il solo adattatore per la parte sopra. Cmq mal che ti vada prendi quella completa e i pezzi in più li metti da parte
in pratica... quale fra questi? mi sto scervellando...Trovi tutto quello che ti serve per "l'operazione" da qwerty cycles oppure da Dr Cannondale. Io ho preso L'adattatore completo, ovvero anche il piattello sotto eccetera però credo che guardando meglio trovi anche il solo adattatore per la parte sopra. Cmq mal che ti vada prendi quella completa e i pezzi in più li metti da parte
sulla mia jekyll 4 ho una guranitura gxp quindi penso ci sia un adattatore sul bb30, vorrei comprare un guidacatena con taco decente devo prenderlo gxp o bb30?
Tra l' altro puoi "giocare" con la regolazione del ritorno in base al sentiero che stai percorrendo.
Io faccio così: se il sentiero è molto sconnesso, apro di 3/4 click il ritorno, in modo che la ruota copi bene il terreno; diversamente con un fondo compatto lo lascio come quando pedalo sull' asfalto, in modo da limitare al massimo il movimento del carro e della ruota.
E fidati che anche ad alzarsi in piedi sui pedali nelle salite più impegnative "bobba" pochissimo, quasi niente, almeno per me...
N.B. ho fatto riferimento esclusivamente alla modalità Elevate
Grazie della risposta...Quindi per pedalare sull'asfalto si puo' ridurre al minimo l'escursione.....???
Però ancora non riesco a fare un raffronto con la mia bici...
Non sono un esperto ma bensi un principiante,ma già mi diverto a fare delle belle discese impegnative e vorrei cambiare bici....
Adesso ho una cannondale rush...e un pò bobba sia da seduto sia se salgo sui pedali.... specialmente sui pedali....!!!
La miglior cosa sarebbe poterla provare...Voi avete provato per caso la rush senza blocco al posteriore...???
Cercherò di provarla a tutti i costi,anche perchè è usata...
grazie ancora
ciao a tutti...
bellissima ma come fate ad averle così nuove ? Non è che per uscire ne usate un'altra ?Work in progress