9V?
32 e cassetta 12-36
Sarebbe per una front da enduro ma non vorrei spenderci troppo e magari potrei provare anche sulla mia jekyll .comunque sarebbe ancora pedalabile?
9V?
32 e cassetta 12-36
Ma guarda che l unico ammo con hs ls hsr e lsr é il cane creek..il dyad é sicuramente piu avanzato di tutti gli altri..
spyshot della nuova jekyllina
Sarebbe per una front da enduro ma non vorrei spenderci troppo e magari potrei provare anche sulla mia jekyll .comunque sarebbe ancora pedalabile?
Domanda.......chi di voi Jekylisti monta una forcella a molla sulla propria bike?
Come vi trovate? Opinioni, pareri in merito......
e si spedirla a protone e floatizzarla era l'altra opzione... preferisco aria anche se un pelo più legnosetta... però avrei sempre la stessa cartuccia 2013 che funziona male... se sto a pensare all'upgrade da fox allora compro direttamente la pike per 100 euro di differenza!Ti posso dire che la mia Jekyll monta la Fox 36 da 160mm, vabbè che ho uno stem da 45mm, ma io mi ci trovo benone e ti dirò di più, appena ho tempo (e !) la spedisco a Protone per trasformarla a molla ed aumentargli la corsa di quei giusto 10mm, (che volendo potrebbero diventare 20).
L' unico neo sono le salite più toste....ho fatto caso che tende ad impennare non poco, ergo: o mi sdraio sul manubrio o scendo e spingo......:)