A costo di andare a rubare te la compro io (dado di Biella)....... però mi devi far sistemare l'ammo perchè la garanzia é valida solo per il primo acquirente....
Stassera mi arriva stà GT da visionare e provare, ma a meno di miracoli...... ho deciso che non la prendo. Voglio la tua!!!!!!!
Mi sveno, rubo, chiedo l'anticipo sulla liquidazione piuttosto..... ma te la comprerò io.....
Una Jekyll MX taglia S è ORO PURO!!!!!!
A domani.....
Dado
sulla mia jekyll ho l'xx1 ormai da 1 anno, non ho installato nessun sistema anticaduta e la catena non è mai saltata .
finalmente la bici è arrivata.
bella bella bella! se penserai di disfarti delle vecchie "cosette" che ora non monti più fammelo sapere... sono in periodo upgrade pur'io...finalmente la bici è arrivata. A dire il vero è già un paio di settimane che è arrivata ma non ho avuto molto tempo in questo periodo, purtroppo nemmeno per usarla per colpa soprattutto del meteo.
E' una Jekyll (ovviamente :-?), modello carbon 1 del marzo 2013 in taglia L.
Presa usata qui sul mercatino ad un prezzo (credo) onesto, la bici è tenuta veramente bene ma la mia sete di novità mi ha già portato a fare qualche upgrade:
-sostituzione cambio xtr con xx1 (ho quindi tolto il guidacatena mrp di serie sostituendolo con uno più "discreto" anticaduta).
-freni xtr (comunque già molto buoni) sostituiti con avid code (più che altro ho voluto avere la possibilità tramite matchmaker di avere i comandi di freno e cambio sullo stesso collarino).
-leva remoto ammo sostituita con comando sinistro trigger 2 velocità
-le ruote da reynolds diventeranno enve am (devo finire di sistemare l'anteriore che aveva il mozzo per lefty, le avevo già "in casa").
-ho ordinato anche la forcella nuova (RS Pike), l'attacco manubrio (Kore Repute 50 mm) e il riduttore per la serie sterzo ma la sostituzione con la fox talas 34 la farò tra una decina di giorni.
Intanto vi mostro la bici così com'era appena arrivata, tra qualche giorno altre foto.
Spero vi piaccia
spyshot della nuova jekyllina
sbaglio o si vede il pistone del dyad fuori
In che modo il dyad non sarebbe performante come gli altri scusa??? A me personalmente sembra vada decisamente meglio degli altri sistemi..non si surriscalda é estremamente sensibile e progressivo al punto giusto..che vuoi di piu??? :)
Vorrei mettere monocorona 9x1 è fattibile? Che Corona mi consigliereste? Grazie
Condivido anch' io, non è performante...è il più performante; non per niente è sul gradino più alto del podio.....
Piccolo OT: Wè Capellone! Guarda che quest' anno al Festival voglio stringerti la mano....
A proposito che ospiti c' avete quest' anno? Presente Jerome?
Vorrei mettere monocorona 9x1 è fattibile? Che Corona mi consigliereste? Grazie