Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

cikin

Biker superis
giulietto................che crema riscaldante mi consigli , per le mie muscolatore da vecchio ??

Grazie
Io uso il caro vecchio olio di canfora.Mi trovo bene,lo vendono in farmacia,costa poco e scalda molto bene.In più ho notato che fa una patina sulla gambe tipo windstopper,non so come spiegare,ma è tipo protettiva,e poi l odore mi fa impazzire.Di contro se quella giornata ci sono molti moschini può capitare che appena spalmato te li ritrovi appiccicati ai polpacci...
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
La prima gara di ciclocross del 2012 si è svolta a Bosisio Parini (LC) presso il parco dell'istituto "La Nostra Famiglia" organizzata dal G.S. ARREDO MARKET ARRIGONI A.S.D. La prova, valida per il Trofeo Lombardia di Ciclocross, ha visto ai nastri di partenza gli irriducibili delle due ruote, gli appassionati che ai festeggiamenti per il Capodanno hanno preferito una sana giornata di sport.
In vista del prossimo appuntamento a Vadena (BZ) con il Campionato italiano F.C.I. di ciclocross, per tanti la prova di Bosisio Parini ha significato l'ultimo test per verificare il proprio stato di forma.
Marco Aurelio Fontana, primo tra tutti, ha ampiamente dimostrato di essere in forma perfetta per quell'appuntamento. Dopo le vittorie a Lurago d'Erba il 24/12 e a Roma il 30/12, Marco Aurelio ha tagliato vittorioso il traguardo a Bosisio Parini per il terzo anno consecutivo.

Questi i vincitori di giornata:

Agonisti:
VLAS ANDREI (Esordienti) Melavi' Tirano Bike
TODARO MANUEL (Allievi) SC Cadrezzate
GARIBORDI REBECCA (Donne Allieve/Esordienti) Lissone MTB
BELLAN GABRIELE (Junior) Ciclamanti Senago
CUCCINIELLO FRANCESCA (Donne Open) Selle Italia Guerciotti
FONTANA MARCO AURELIO (Open) Cannondale Factory Team​
Amatori:
TESTA IVAN (Master 19-39) Cicli Spreafico
VECCHIO DAVIDE (Master Over 40) Valsassina X Bike Team


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0156.jpg
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
hey guru delle piume salve a tutti e auguroni :-D...avrei un piccolo budget da spendere per la mia nuova amata...ossia di 200 euro ero orientato sui comandi cambio xtr sostituendo gl iattuali della mia flash 2 2012 che sono gli xt e stonano un bel pò....così facendo tolgo una 70ina di gr...altri consigli?grazie a tt
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
hey guru delle piume salve a tutti e auguroni :-D...avrei un piccolo budget da spendere per la mia nuova amata...ossia di 200 euro ero orientato sui comandi cambio xtr sostituendo gl iattuali della mia flash 2 2012 che sono gli xt e stonano un bel pò....così facendo tolgo una 70ina di gr...altri consigli?grazie a tt

ciao!! auguroni pure a te :-)
per darti consigli sarebbe meglio sapere com'è montata la bici... hai qualche foto?? :celopiùg:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
ho fatto una piccola foto di anteprima prima di dare il trasparente :)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191456[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=191456[/URL]

forse avrei dovuto farla un pò più larga la scritta, tipo grassetto..

alla grande! mi piace :-)
davvero carino!
speriamo solo che il trsparente tenga bene... :celopiùg:
io sono nella m... con la flash.
quella merda di carbolift non fa un caxxo....
è stato 20 ore tra i 22/30 gradi e la vernice si è solo ammorbitita. che schifo!
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
alla grande! mi piace :-)
davvero carino!
speriamo solo che il trsparente tenga bene... :celopiùg:
io sono nella m... con la flash.
quella merda di carbolift non fa un caxxo....
è stato 20 ore tra i 22/30 gradi e la vernice si è solo ammorbitita. che schifo!


davvero? O.o penso che avresti avuto lo stesso risultanto se usavi aquaragia o solvente nitro :D

hai provato a scrivere a loro?
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
ciao!! auguroni pure a te :-)
per darti consigli sarebbe meglio sapere com'è montata la bici... hai qualche foto?? :celopiùg:

Frame
Flash, BallisTec Hi-MOD full carbon, Zero Pivot, BB30, 1.5 Si head tube

Fork
Lefty Speed Carbon XLR, 100mm, OPI, Solo Air

Crank
SRAM S2210, BB30, 39/26

Shifters
Shimano XT

Front Derailleur
SRAM X0, direct mount

Rear Derailleur
Shimano XTR

Hubs
DT Swiss XCR 1.5

Tires
Schwalbe Racing Ralph PaceStar, 2.1" tubeless ready
Pedals
Look Quartz

Brake
Avid Elixir X9 carbon, 160/140mm

Handlebar
FSA SL-K flat, 620mm

Brake Levers
Avid Elixir X9 carbon

Spokes
DT Swiss XCR 1.5

Saddle
Fi'zi:k Tundra2 K:ium

Seat Post
Flash Carbon, 27.2x420mm w/SAVE

Shifters
Shimano XT

misurata senza pedali 8,7 kg adesso con i quartz look e lattice è sui 9,1

Da dove comincio?:-D...per ora solo 200 euro in futuro penso di prendere delle SLR
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Frame
Flash, BallisTec Hi-MOD full carbon, Zero Pivot, BB30, 1.5 Si head tube

Fork
Lefty Speed Carbon XLR, 100mm, OPI, Solo Air

Crank
SRAM S2210, BB30, 39/26

Shifters
Shimano XT

Front Derailleur
SRAM X0, direct mount

Rear Derailleur
Shimano XTR

Hubs
DT Swiss XCR 1.5

Tires
Schwalbe Racing Ralph PaceStar, 2.1" tubeless ready
Pedals
Look Quartz

Brake
Avid Elixir X9 carbon, 160/140mm

Handlebar
FSA SL-K flat, 620mm

Brake Levers
Avid Elixir X9 carbon

Spokes
DT Swiss XCR 1.5

Saddle
Fi'zi:k Tundra2 K:ium

Seat Post
Flash Carbon, 27.2x420mm w/SAVE

Shifters
Shimano XT

misurata senza pedali 8,7 kg adesso con i quartz look e lattice è sui 9,1

Da dove comincio?:-D...per ora solo 200 euro in futuro penso di prendere delle SLR

ottimo! io piuttosto che montare i manettini xtr monterei dei rotanti sram attack. ci guadagli in peso e spendi molto meno che comprare gli xtr.
poi invece che prendere delle slr, che sono tutto purchè leggere, prendi delle assembrate se la tua intenzione è alleggerire di qualche etto. :celopiùg:
il tubo sella save è un mattone e lo potresti cambiare con un kcnc spendendo poco :prost:
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
ottimo! io piuttosto che montare i manettini xtr monterei dei rotanti sram attack. ci guadagli in peso e spendi molto meno che comprare gli xtr.
poi invece che prendere delle slr, che sono tutto purchè leggere, prendi delle assembrate se la tua intenzione è alleggerire di qualche etto. :celopiùg:
il tubo sella save è un mattone e lo potresti cambiare con un kcnc spendendo poco :prost:

Perfetto chiaro come sempre grazie giulio...entrando nello specifico su quali ruote assemblate potrei orientarmi ed i rotanti sram non fanno a cazzotti con l'xtr dietro?parlo da ignorantello...il reggi KCNC lo trovo su RCZ con un buono sconto probabilmente.
 

cikin

Biker superis
capito grazie ma è 2x10 la mia:nunsacci:sono cmq comp?
allora rotanti 2x10 fatti da sven,circa 120 euro la coppia.Reggisella kcnc,scelgi il modello che ti piace di più,se arretrato o meno.Freni formula r1.Le ruote o ti tieni quelle che hai,oppure te ne fai un paio assemblate con mozzi tune,raggi sapim cx ray e cerchi ztr alpine(escludo i podium a priori)Pacco pignoni xx o recon full titanio,manopole extralite o ctk.Sganci rapidi leggeri in abbinamento.Vendendo i pezzi che cambi e prendendo quelli nuovi alla fine non spendi un esagerazione,e 500g vengono via abbastanza facilmente.Logico che si va a step
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
allora rotanti 2x10 fatti da sven,circa 120 euro la coppia.Reggisella kcnc,scelgi il modello che ti piace di più,se arretrato o meno.Freni formula r1.Le ruote o ti tieni quelle che hai,oppure te ne fai un paio assemblate con mozzi tune,raggi sapim cx ray e cerchi ztr alpine(escludo i podium a priori)Pacco pignoni xx o recon full titanio,manopole extralite o ctk.Sganci rapidi leggeri in abbinamento.Vendendo i pezzi che cambi e prendendo quelli nuovi alla fine non spendi un esagerazione,e 500g vengono via abbastanza facilmente.Logico che si va a step

...non fà una piega grazie ;-) da che sito potrei fornirmi almeno per i rotanti
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Perfetto chiaro come sempre grazie giulio...entrando nello specifico su quali ruote assemblate potrei orientarmi ed i rotanti sram non fanno a cazzotti con l'xtr dietro?parlo da ignorantello...il reggi KCNC lo trovo su RCZ con un buono sconto probabilmente.

eccomi, scusa se rispondo solo ora...
quali ruote?? se vuoi qualche cosa da usare un po' ovunque secondo me con i cerchi ztr creste vai benone. magari con raggi dt revolution (io con i raggi piatti non mi sono trovato granchè bene...)
per i mozzi ti puoi sbizzarrire. se non vuoi spendere troppo tieniti aggiornato e nel mercatino troverai qualche cosa. magari sui 1300 gr da spendere 300/350 €.
come ti ha detto Lore i rotanti sram attack sono nati apposta per carmbi shimano a 9 velocità :-)
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Ciao a tutti. Sabato ho partecipato ai Campionati Italiani FCI di Vadena. L'appuntamento era per me il più importante della stagione e quello a cui puntavo.
Purtroppo le cose non sono andare come speravo :-(
1° gara dell'anno con fango, acqua e ghiaccio, troppe cadute (ben 4) e un po' di mia disattenzione, mi hanno fatto finire 4°, in volata per il 3° posto e con un distacco di 39 secondi dal 1°.
risultato ancora accettabile, però peccato davvero, il podio era sicurmanete alla portata....
dicono che è tutta esperienza che entra. speriamo che sia cosi'....


07-08/01/12 - Vadena (Bz) - Campionato Italiano di ciclocross 2011/12 FCI - 20° Trofeo città di Bolzano

L'appuntamento più importante della stagione ciclocrossistica 2011/2012 per i tesserati F.C.I. è giunto il 7 e l'8 gennaio a Vadena (BZ).

Naturalmente stiamo parlando dei Campionati Italiani organizzati presso il Centro di Guida Sicura "Safety Park".

Le due giornate di gara hanno visto sfidarsi su di un tracciato all'altezza della manifestazione oltre 600 iscritti.

Il percorso, della lunghezza di oltre 2700 metri, ha messo a dura prova gli atleti per le condizioni del terreno (fangoso e ghiacciato).

Qui sotto i nomi dei nuovi Campioni Italiani e le foto delle gare che hanno visto assegnare il tricolore agli amatori

Agonisti:
BASSANI MICHELE (Esordienti) asd Postumia
STEFANO SALA (Allievi 1° anno) Melavì Tirano Bike
PELLIZZON MORENO (Allievi 2° anno) Caprivesi
BERTOLINI GIOELE (Juniores) Selle Italia Guerciotti
ELIA SILVESTRI (Under 23) Selle Italia Guerciotti
FONTANA MARCO AURELIO (Elite) Cannondale Factory Team
ARZUFFI ALLEGRA MARIA (Donne Esordienti) Cicli Fiorin Despar
DE PIAZ SILVIA (Donne Allieve 1° anno) Melavi' Tirano bike
TEOCCHI CHIARA (Donne Allieve 2° anno) Tx Active Bianchi
ARZUFFI ALICE MARIA (Donne Juniores) Selle Italia Guerciotti
VALENTINA SCANDOLARA (Donne Under 23) Libertas Scorzè
EVA LECHNER (Donne Elite) Colnago Farbe Sudtirol

Amatori:
BALBERINI MARCO (Master Elite) Scott Racing Team
DEL RICCIO CARMINE (M1) Gruppo sportivo Esercito
FOLCARELLI MASSIMO (M2) Drake Team Cisterna
CARRER MAURIZIO LUIGI (M3) Team Eurobike
PANZARINI GIANNI (M4) Drake Team Cisterna
DAL GRANDE GIUSEPPE (M5) Cycling Team Friuli
MANIAGO PAOLA (Donne Amatori) Acido lattico team


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0174.jpg
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Questo inverno pazzo non smette di stupire e di regalare giornate miti e soleggiate. La seconda prova del 2012 del trofeo Michelin si à disputata a Borgofranco d'Ivrea (TO) l'8 gennaio con una temperatura di 14°.
Il percorso di gara, tracciato e curato da Guido Tessiore, coadiuvato dai figli, si presentava in condizioni perfette, scorrevole ed asciutto.
La gara si è svolta regolarmente con partenza alle 10,30 e ha visto la vittoria di Giulio Valfrè (La Bicicletteria Acqui Terme) per quanto riguarda la prima fascia. 2° e 3° posto per Giorgio Anghelache (cicli Tessiore) e Michele Destefanis (Team Fantolino).
In seconda fascia la vittoria è andata a Fabrizio Strobino (Tecnobike Bra), al terzo successo stagionale, seguito da Enrico Lombardi (Ale Bike) e da Claudio Vento (Planet Bike), primo dei Super Gentleman.
A seguire il rinomato ristoro di "casa Tessiore" e premi per tutti.



qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0188.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo