Ciao a tutti. Sabato ho partecipato ai Campionati Italiani FCI di Vadena. L'appuntamento era per me il più importante della stagione e quello a cui puntavo.
Purtroppo le cose non sono andare come speravo
1° gara dell'anno con fango, acqua e ghiaccio, troppe cadute (ben 4) e un po' di mia disattenzione, mi hanno fatto finire 4°, in volata per il 3° posto e con un distacco di 39 secondi dal 1°.
risultato ancora accettabile, però peccato davvero, il podio era sicurmanete alla portata....
dicono che è tutta esperienza che entra. speriamo che sia cosi'....
07-08/01/12 - Vadena (Bz) - Campionato Italiano di ciclocross 2011/12 FCI - 20° Trofeo città di Bolzano
L'appuntamento più importante della stagione ciclocrossistica 2011/2012 per i tesserati F.C.I. è giunto il 7 e l'8 gennaio a Vadena (BZ).
Naturalmente stiamo parlando dei Campionati Italiani organizzati presso il Centro di Guida Sicura "Safety Park".
Le due giornate di gara hanno visto sfidarsi su di un tracciato all'altezza della manifestazione oltre 600 iscritti.
Il percorso, della lunghezza di oltre 2700 metri, ha messo a dura prova gli atleti per le condizioni del terreno (fangoso e ghiacciato).
Qui sotto i nomi dei nuovi Campioni Italiani e le foto delle gare che hanno visto assegnare il tricolore agli amatori
Agonisti:
BASSANI MICHELE (Esordienti) asd Postumia
STEFANO SALA (Allievi 1° anno) Melavì Tirano Bike
PELLIZZON MORENO (Allievi 2° anno) Caprivesi
BERTOLINI GIOELE (Juniores) Selle Italia Guerciotti
ELIA SILVESTRI (Under 23) Selle Italia Guerciotti
FONTANA MARCO AURELIO (Elite)
Cannondale Factory Team
ARZUFFI ALLEGRA MARIA (Donne Esordienti) Cicli Fiorin Despar
DE PIAZ SILVIA (Donne Allieve 1° anno) Melavi' Tirano bike
TEOCCHI CHIARA (Donne Allieve 2° anno) Tx Active Bianchi
ARZUFFI ALICE MARIA (Donne Juniores) Selle Italia Guerciotti