Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
certo che passare dal dh al ciclocross!! a sto punto prova strada così diventi campione del mondo!!

che cos'hai contro il ciclocross??
comunque la strada l'ho già provata...
lasciamo perdere va.... :pirletto:
era meglio se quel giorno me ne fossi stato a casa...
0091qb.jpg
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Puoi spiegarti meglio?

nel nostro gergo "essere a pecora" significa essere al chiodo, non farcela più...
sono gare totalmente diverse dalla mtb.
la partenza è diversa e ci sono attacchi su attacchi. di colpo si va ai 25km/h e dopo un attimo si è ai 40 km/h.
troppo da spingere, troppa gente fissata, poco divertimento :-)
ma una ogni tanto la si può anche fare, per tenersi allenati!
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
comunque si "strappa" parecchio anche lì:-)

ah si, quello sicuro!
non è come girare in un velodromo!
però una gara in linea su strada è davvero completamente diversa. bisogna comportarsi in modo diverso, essere lucidi perchè ad andare per terra ci vuole poco, spingere ome dei cinghiali e trovare il treno giusto!
ah e per vincere bisogna anche fare qualcos'altro..................... chi vuole intendere intenda...
 

stefano_81

Biker tremendus
11/4/11
1.171
-1
0
verona - lago
Visita sito
Le bici da strada non sono adatte....
La kona jack the snake viene 1500 di listino, quindi con 1300 dovresti prenderla.
Una bici da strada ammesso che il telaio regga e che i passaggi ruota vadano bene, spenderesti quasi la stessa cifra per modificarla, quindi tanto vale prenderla nuova.
Certo con 1300 € hai una cx da 8.5 kg se non erro, quindi non un peso piuma, ma per iniziare va + che bene.
ciao
 

carlo59

Biker serius
28/4/10
248
15
0
Torino
Visita sito
Bike
SB5C, GIANT Full-E+1 SX Pro, KHS 1000

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Qualcuno può aiutarmi ? ho spanato il morsetto del reggisella di serie della mia flash (2010): sul sito dr cannondale ci sono due misure 9.0x7 e 9.7x7 per flash e synapse. Ho cercato sulla guida dal sito cannondale ma non c'è nulla.Sapete per caso qual dei due è quello giusto? Allego il link del ricambio in oggetto. Grazie
[url]http://www.cannondale-parts.de/epages/61764971.sf/en_US/?ObjectPath=/Shops/61764971/Products/FLSTOS/SubProducts/FLSTOS-907[/URL]

non ti so proprio aiutare :-( mi spiace....
prova magari a chiedere a eliflap!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo