Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Io la tocco con mano in entrambi i sensi!!Almeno quello.Lascia perdere che oggi ho pagato il regalo alla morosa e con i soldi spesi ecco svanito il mio reggisella in carbonio nuovo nuovo...Alla fine le donne più economiche sono sempre quelle con cui contratti prima il prezzo.Tra regali,cene,vestiti e balle varie degli ultimi 4 anni mi usciva la bici nuova da esposizione....e se faceva girar le balle al massimo cambiavo una catena e in poco la aggiustavo

:smile::smile::smile::smile:
SEI UN SAGGIO!!!!!!!!!!!!!
:smile::smile::smile::smile:
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Io la tocco con mano in entrambi i sensi!!Almeno quello.Lascia perdere che oggi ho pagato il regalo alla morosa e con i soldi spesi ecco svanito il mio reggisella in carbonio nuovo nuovo...Alla fine le donne più economiche sono sempre quelle con cui contratti prima il prezzo.Tra regali,cene,vestiti e balle varie degli ultimi 4 anni mi usciva la bici nuova da esposizione....e se faceva girar le balle al massimo cambiavo una catena e in poco la aggiustavo

Ecco il motivo per cui non c'è l'ho!!!!:smile:
Inoltre tolgono tempo all'allenamento...
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Oggi GP di Natale in Lombardia. Purtroppo non bene... 6° degli amatori, non era giornata . pazienza, sarà per la prossima!
BUONE FESTE A TUTTI!!!!!!!! :-)

L'ASD Luraghese ha organizzato nella vigilia del Natale 2011 il memorial Dall'Oste, valevole come 6° prova del Trofeo Regionale Lombardia di ciclocross 2011/12.

Percorso veloce, che di giro in giro si è reso sempre più viscido per via dello sgelamento del terreno. In vista dei campionati Italiani del prossimo 8 gennaio si sono presentati al via molti Big della specialità ciclocrossistica.
Primo fra tutti Marco Aurelio Fontana (Cannondale Factory Team) al quale è andata la vittoria assoluta davanti al Valtellinese Luca Daminani (Kenda pro cycling P/B) e Cristian Cominelli (TX Active Bianchi). 4° assoluto e 1à Under23 Elia Silvestri (Selle Italia Guerciotti).

Questi i vincitori di giornata:
Agonisti:
COVI ALESSANDRO (Esordienti) SC Cadrezzate
TODARO MANUEL (Allievi) SC Cadrezzate
GALIMBERTI CHIARA (Donne Allieve/Esordienti) Team Protek Dalla Bona Damiani
BERTOLINI GIOELE (Junior) Selle Italia Guerciotti
VECCHIO STEFANIA (Donne Open) Selle Italia Guerciotti
FONTANA MARCO AURELIO (Open) Cannondale Factory Team​
Amatori:
TESTA IVAN (Master 19-39) Cicli Spreafico
MONTANARI DAVIDE (Master Over 40) Max Team


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0001.jpg
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Il trofeo Michelin 2011/12, giunto alla 13° tappa, ha vissuto a Rivoli l'appuntamento più significativo in calendario. In una bellissima giornata di sole sono stati protagonisti lo sport e la solidarietà verso i più sfortunati. La gara, infatti, aveva come fine principale quello di raccogliere fondi da devolvere all'ospedale infantile Regina Margherita.
Quest'anno, a differenza degli anni passati, la gara si è svolta in frazione Tettineirotti. L'iniziativa, fortemente voluta da Giancarlo Sesia, ha visto l'adesione di tutti gli affezionati al Trofeo Michelin, che molto generosamente hanno donato circa 1300 €.
Ma veniamo alla gara... Alle 13.30 partenza per Cadetti, Junior e Senior e Veterani. Ben presto Giulio Valfrè (La Bicicletteria Acqui Terme) lascia la compagnia e vince dopo una gara in solitaria. 2° piazza per Mauro Sedici (Body New Cycling Team), primo tra i Veterani. Chiude 3° Michele Destefanis (Team Fantolino), organizzatore della prossima prova del Trofeo Michelin, a Vauda Canavese (To).​

qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0035.jpg
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
giulio, alla fine non ho resistito ho scopiazzato di brutto la tua idea del manubrio personalizzato :D ti pago il copyright poi :duello:

quando torno dalle vacanze finisco di dare il trasparente e lo monto :)
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
giulio, alla fine non ho resistito ho scopiazzato di brutto la tua idea del manubrio personalizzato :D ti pago il copyright poi :duello:

quando torno dalle vacanze finisco di dare il trasparente e lo monto :)

ma dai??? :-)
sappi che il copyright ti costerà più che il manubrio! :spetteguless: :smile:
sta venendo bene?
con che manubrio l'hai fatto?
io gli avevo dato il trasparente spray ma è durato 2 uscite. se vuoi fare una cosa come si deve vai da un carrozziere e con poco ti da una mano di trasparente da carrozzeria.
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ma dai??? :-)
sappi che il copyright ti costerà più che il manubrio! :spetteguless: :smile:
sta venendo bene?
con che manubrio l'hai fatto?
io gli avevo dato il trasparente spray ma è durato 2 uscite. se vuoi fare una cosa come si deve vai da un carrozziere e con poco ti da una mano di trasparente da carrozzeria.


ho usato il mio ritchey wcs :D tanto era tutto rovinato..

si per ora tutto bene ;) apparta che mentre verniciavo ci è volato un mio capello sopra :rosik:

io avrei anche in casa un trasparente da alte temperature, magari è più cazzuto :)
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
dopo 42 giorni dal pagamento (con Paypal), il team di Carbolift ha spedito il mio oggetto!
mi chiedo cosa possano aver fatto in 42 giorni..................................
ora bisogna aspettare che arrivi....
ora che so che è partito sono più tranquillo :-)
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
giulietto................che crema riscaldante mi consigli , per le mie muscolatore da vecchio ??

Grazie

eheheh, booooh
io uso quello che mi capita... quando trovo qualcosa nei pacchi gara lo uso, altrimenti compro la prima che trovo...
se vuoi qualche cosa di davvero potente usa "Capsolin". io questa estate me la sono messa sulle gambe, sono uscito su strada e ho bucato. mentre stavo riparando la camera, al sole, mi stavo per mettere a piangere... bruciava una cosa ti non ti dico.... sembrava ci fosserero 50°. assurdo.... non resistevo più...
una crema che ti posso consigliare, ma post allenamento/gara è quella della ethic sport. è davvero ottima!
magari anche quella riscaldante è valida.... :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo