Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

cikin

Biker superis
Bravo,complimenti per la corsa.Ieri mattina sono andato in mtb a pocapaglia con mattia.In macchina mi dice che deve farsi almeno 2h tirate per del ritmo...cominciamo bene...dopo 20min incontriamo domenico gotta che si unisce...sempre meglio...Arriviamo alla macchina io e mattia,2h20,oltre i 19km/h di media al 18dicembre,lui che mi fa i complimenti perchè è la prima volta che lo tengo in salita,incarognito a bestia,insomma l ho visto stupito perchè...io stavo cercando di capire dov ero...Cavolo se siamo andati...
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
complimenti con che bici corri da ciclocross scusa, modello? :-)

Ti ringrazio! ecco qua le mia bimbe :-)
FRW Potrero Hills e Rodman :celopiùg:

img9800c.jpg
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Ho problemi con il forum azzurro! non mi lascia accedere, eppure ieri mi sono registrato e mi è arrivata l'e-mail, sono entrato e uscito due volte senza problemi... oggi mi da che il nome utente non è valido!

è successo pure ad eliflap!
Monticone gli ha risposto: resettala... è possibile che inizialmente ci siano piccoli incovenienti, per altro facilmente risolvibili da tutti.
:celopiùg:
 

cikin

Biker superis
si vede che sei libero da vincoli matrimoniali :smile::smile::smile:
Una morosa basta e avanza,adesso subito ingabbiarsi col matrimonio non mi sembra il caso...prima incomincia a tribolare con una morosa e tutte le menate annesse tipo giro per negozi per regali vari(il tuo regalo non è menzionato),cene,serate in giro...Poi mu fai la fine di capirossi,sposato,messo al caldo il cardellino e sfornato un pupo lo battono i paracarri a busca col motard..
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Una morosa basta e avanza,adesso subito ingabbiarsi col matrimonio non mi sembra il caso...prima incomincia a tribolare con una morosa e tutte le menate annesse tipo giro per negozi per regali vari(il tuo regalo non è menzionato),cene,serate in giro...Poi mu fai la fine di capirossi,sposato,messo al caldo il cardellino e sfornato un pupo lo battono i paracarri a busca col motard..

:smile::smile::smile:
tu evidentemente tocchi la cosa con mano (non è un doppio senso) e mi sai dire con certezza :-)
mi fido :mrgreen:
 

cikin

Biker superis
:smile::smile::smile:
tu evidentemente tocchi la cosa con mano (non è un doppio senso) e mi sai dire con certezza :-)
mi fido :mrgreen:
Io la tocco con mano in entrambi i sensi!!Almeno quello.Lascia perdere che oggi ho pagato il regalo alla morosa e con i soldi spesi ecco svanito il mio reggisella in carbonio nuovo nuovo...Alla fine le donne più economiche sono sempre quelle con cui contratti prima il prezzo.Tra regali,cene,vestiti e balle varie degli ultimi 4 anni mi usciva la bici nuova da esposizione....e se faceva girar le balle al massimo cambiavo una catena e in poco la aggiustavo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo