Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
ciaooo!! davvero grazie! :-)
mi sono già fatto i conti ieri sera! noi amatori siamo partiti 52 secondi dopo gli open e ho fatto 6° assoluto! sono molto soddisfatto! :celopiùg:
a gennaio faccio ancora gli Italiani di cross a Bolzano e il Trofeo Guerciotti all'idroscalo di Milano, come amatore e da febbraio al 99% credo di passare under, anche perchè sarebbe l'ultima oppurtunità! nel 2013 sarei già elite...
prenderò bastonate su bastonate ma almeno posso dire di averci provato :mrgreen:


dai che almeno non paghi l'iscrizione alle gare ! :D
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
diciamo che nel ciclocross se ci sono percorsi che mi piacciano riesco a difendermi bene! nelle gf e xc invece la cosa è più dura :-)
si, quella di non pagare l'iscrizione alle gare è già una bella cosa, ma viene compensata dal fatto che non porterò mai a casa niente :pirletto:
 

cikin

Biker superis
diciamo che nel ciclocross se ci sono percorsi che mi piacciano riesco a difendermi bene! nelle gf e xc invece la cosa è più dura :-)
si, quella di non pagare l'iscrizione alle gare è già una bella cosa, ma viene compensata dal fatto che non porterò mai a casa niente :pirletto:
Sei sicuro di prendere bastonate??Io già a metà anno te l avevo detto di passare under e fai bene.Fidati non vai tanto più piano dei vari under in circolazione,e poi in giant si è liberato un posto perchè diego passa su strada,quindi why not...sai prima o poi sauser e absalon molleranno(hanno una certa età i nonnetti...) e allora ci deve essere il cambio generazionale.
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Sei sicuro di prendere bastonate??Io già a metà anno te l avevo detto di passare under e fai bene.Fidati non vai tanto più piano dei vari under in circolazione,e poi in giant si è liberato un posto perchè diego passa su strada,quindi why not...sai prima o poi sauser e absalon molleranno(hanno una certa età i nonnetti...) e allora ci deve essere il cambio generazionale.

:-)
boh, vedremo...
come squadra rimango fedele alla Bicicletteria :-)
Diego l'ho visto ieri con la divisa nuova della Palazzago!! non avrei mai detto che si sarebbe orientato alla strada...
 

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
ciaooo!! davvero grazie! :-)
mi sono già fatto i conti ieri sera! noi amatori siamo partiti 52 secondi dopo gli open e ho fatto 6° assoluto! sono molto soddisfatto! :celopiùg:
a gennaio faccio ancora gli Italiani di cross a Bolzano e il Trofeo Guerciotti all'idroscalo di Milano, come amatore e da febbraio al 99% credo di passare under, anche perchè sarebbe l'ultima oppurtunità! nel 2013 sarei già elite...
prenderò bastonate su bastonate ma almeno posso dire di averci provato :mrgreen:

Fai bene, hai le qualita' per giocartela alla grande!!!
Solo mi spiace che noi delle gare udace dal prossimo anno noi avremo piu' i reportage fotografici da gustarci..:cry:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Fai bene, hai le qualita' per giocartela alla grande!!!
Solo mi spiace che noi delle gare udace dal prossimo anno noi avremo piu' i reportage fotografici da gustarci..:cry:

Guarda, l'intenzione è di farne comunque di gare udace perchè di sbatterci tutte le domeniche per andare in lombardia o veneto non ne abbiamo voglia...
Se mi fanno partire senza numero vengo volentieri :-)
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Oggi 5° vittoria consecutiva :mrgreen:


Nell'ennesima ed incredibile giornata di sole di questa stagione ciclocrossistica si è svolta la gara di Rivalta di Torino.
Con sullo sfondo le bellissime alpi piemontesi ricoperte di neve immacolata, la prova si è disputata nel parco Villaggio Sangone su di un percorso tecnicissimo ed impegnativo.
Tanti gli iscritti a questo ultimo appuntamento con il Trofeo Michelin prima delle feste natalizie, ottima occasione per scambiarsi gli auguri.

Alle 13,30 partenza per cadetti, junior, senior e veterani. Da subito si porta in testa Giulio Valfrè (La Bicicletteria Acqui terme) che guiderà la gara fino al traguardo, seguito da Giorgio Anghelache (Cisli Tessiore) e da Michele Destefanis (Team Fantolino).
Nessuna sorpresa anche nella seconda gara in cui primeggia ancora una volta Henrik Santysiak (Team Santysiak), su Fanco Baroetto (Ale bike) e Luca Olivetti (La bicicletteria Acqui Terme).

A termine gara per tutti un pantagruelico ristoro e ricchi premi offerti dagli organizzatori della gara (Asso Team) e da Luciano Gattobigio.
Per tutti l'appuntamento è per lunedì 26 dicembre a Rivoli, Tetti Neirotti, per la consueta gara di raccolta fondi a favore dell'ospedale Infantile Regina Margherita!!!
Non mancate e Buon Natale a tutti!!!


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0203.jpg
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
complimenti per le gare, una domanda, ma come procede la sverniciatura della flash? vogliamo nuove info


Grazie molte!
per quanto riguarda la sverniciatura della flash è tutto fermo...
In data 17 novembre ho orinato il carbolift direttamente dalla fabbrica, perchè in europa non si trova niente...
Dopo qualche giorno ho mandato una email per sapere a che punto era la mia spedizione. Mi hanno risposto in data 6 dicembre, con la quale mi dicono che hanno avuto dei problemi, si scusano e dicono che spediranno il 12/13 dicembre. Da allora ho mandato 3 email per avere il codice della spedizione e non ho più avuto risposta..................
Serietà = 0
Che schifo!
Non ho parole......
meno male che il telaio ora non mi serve....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo