Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito
Non ricordo la fonte ma:
- i cerchi crest e alpine... vengono venduti anche come cerchio singolo
- i race o podium vengono venduti solo come ruota assemblata (nel senso che in rete trovi i cerchi singoli ma in teoria dovrebbero essere usati come ricambio di ruote assemblate no tubes). Infatti se guardi il link non sono in vendita i race come cerchio
http://www.notubes.com/ZTR-Rims-C18.aspx

Poi magari mi sbaglio però ricordo sta cosa...

Spero che te li cambiano senza fare storie (dove li avevi presi?).

Fammi sapere (visto che vorrei fare un'altra coppia di ruote con i race gold 29er)
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Non ricordo la fonte ma:
- i cerchi crest e alpine... vengono venduti anche come cerchio singolo
- i race o podium vengono venduti solo come ruota assemblata (nel senso che in rete trovi i cerchi singoli ma in teoria dovrebbero essere usati come ricambio di ruote assemblate no tubes). Infatti se guardi il link non sono in vendita i race come cerchio
http://www.notubes.com/ZTR-Rims-C18.aspx

Poi magari mi sbaglio però ricordo sta cosa...

Spero che te li cambiano senza fare storie (dove li avevi presi?).

Fammi sapere (visto che vorrei fare un'altra coppia di ruote con i race gold 29er)

ciao! si, credo che sia proprio come dici tu!
comunque, i cerchi singoli, si trovano lo stesso.
per esempio su chainreaction li trovi: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=57509
e il prezzo non è neanche male...
ti farò sapere quando mi rispondono...
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
in arrivo... :-)
23522_1_syntace_f109_os_vorb.jpg


CE L'HO DA TEMPO IN LUNGHEZZA 110 :celopiùg:

Azz mi spiace per i cerchi.........io ho le ruote pronte, ma ancora devo decidere quando montarle :D. speriamo non si disintegrino in 4 salti :rosik:

tune king kong
ztr arch
sapim cx ray
hutcinson cobra TL

reggi telescopico ordinato stamane :D
 

MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito
CE L'HO DA TEMPO IN LUNGHEZZA 110 :celopiùg:

Azz mi spiace per i cerchi.........io ho le ruote pronte, ma ancora devo decidere quando montarle :D. speriamo non si disintegrino in 4 salti :rosik:

tune king kong
ztr arch
sapim cx ray
hutcinson cobra TL

reggi telescopico ordinato stamane :D

Vai tranquillo!
Io ho gli alpine e fanno egregiamente il loro sporco lavoro.
Uso allenamento+granfondo...di certo non li risparmio!
Gli arch sono ancora più resistenti degli alpine.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
per ora non hanno ancora risposto! intanto il venditore mi ha detto che mi invia il documento di acquisto. i cerchi sono garantiti per 2 anni e sono stati comprati da r2-bike.de da un ragazzo che li ha vendute a me con le ruote complete. per cui spero che non ci siano problemi!
lui mi ha detto di scrivere a R2-bike che sono molto disponibili e competenti. per cui, una volta che ho il documento d'acquisto, scrivo e vi faccio sapere :-)
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
per ora non hanno ancora risposto! intanto il venditore mi ha detto che mi invia il documento di acquisto. i cerchi sono garantiti per 2 anni e sono stati comprati da r2-bike.de da un ragazzo che li ha vendute a me con le ruote complete. per cui spero che non ci siano problemi!
lui mi ha detto di scrivere a R2-bike che sono molto disponibili e competenti. per cui, una volta che ho il documento d'acquisto, scrivo e vi faccio sapere :-)


pure le mie vengono da r2 io non conoscendo ne lingua ne niente, ho comunicato perfettamente......

poi ovvio finchè compri son tutti amici del cuore :)
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Si avvicina l'estate e riprende l'appuntamento fisso con le staffette serali del campionato "S...coppia...ndo in staffetta". Quest'anno le prove in calendario sono 6. La prima è stata corsa giovedi' 12 maggio a Rivalba (TO), località nuova per il campionato. Gli organizzatori dell'evento, i ragazzi del TNTeam, hanno approntato e messo in sicurezza un percorso breve ma completo e vario con salita, discesa, asfalto, ciottolato, gimkane. Il tutto ha imposto alla gara un ritmo frenetico e assicurato ai partecipanti tanto divertimento (e anche tanta fatica).
La gara, della durata di 75 minuti ha inizio con la partenza a piedi stile Le Mans alle ore 8.30 per tutti i partecipanti. Fin da subito la coppia composta da Giulio Valfrè (La Bicicletteria Acqui Terme) e Luca Ghidella (Speedy bike Asti) forza il ritmo e si porta in testa. Alle loro spalle è lotta serrata tra il duetto del Dream Team Asti composto da Dario Dediero ed Enrico Ferraris e quello del TNTeam formato da Riccardo Cericola e Paolo Bruno.
Dediero e Ferraris approfittano di un scivolata di Bruno e riescono cosi' a concludere al secondo posto assoluto a 34 giri, dietro a Valfrè e Ghidella, unica coppia a totalizzare 35 giri.

Il coraggioso Marco Rodolico (Dream Team Asti) vince la categoria SoloBike, cioè di coloro che hanno corso la gara senza compagno.


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara

0198.jpg


0191.jpg
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Dopo la vittoria alla staffetta di giovedi', oggi, altro successo :-)
giovedi' altra staffetta! :-)
per il cerchi non ho ancora avuto risposte :-(

ECOLIMPIADI a Casale Monferrato: due giornate all'insegna dello sport all'aria aperta su e giù per le colline casalesi e lungo il Po. Canoa, equitazione, corsa e mtb le discipline sportive protagoniste dell'evento.
Per la mtb i ragazzi di Montalerobike hanno organizzato la "ecobike", una gara con partenza ed arrivo in Piazza Castello, dove era allestito il villaggio delle ecolimpiadi.
Il percorso di circa 30 chilometri ha portato i concorrenti (agonisti e cicloturisti) ad attraversare il territorio di vari comuni tra cui Terruggia, Rosignano Monferrato ed Ozzano Monferrato, quest'ultimo in festa per la manifestazione "riso e rose".
Perfetta l'organizzazione della gara con vario personale dislocato lungo il percorso e con il cronometraggio a mezzo di chip.
Già lungo la prima salita si decidono le sorti della gara; infatti è Giulio Valfrè (La Bicicletteria Acqui Terme) a staccare tutti ed a giungere al traguardo in solitaria, concludendo la gara in 1h 06m e 15s. Al 2° posto transita Mirko Martinotti (Team Pinato), mentre, la 3° posizione se la aggiudica Roberto Cicogna (Team Cicli Center).


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara



0007.jpg

0056.jpg
[/CENTER]
 
  • Mi piace
Reactions: tiziano

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo