Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ecco qua:
bistagno.jpg
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Volevo tenervi informati sulla storia del cerchio Notubes.
La Notubes mi ha risposto dicendomi che il cerchio si è rotto perchè l'ho tenuto a una pressione troppo alta rispetto a quello che c'è scritto sull'adesivo.... ma siamo scemi????????????????????????????????????????????????????????????????
io ho sempre usato il cerchio a 2 bar. la pressione massima è di 2.2 bar.
questo è sintomo di poca serietà ed è un modo per pararsi il c....
ho scritto a R2-bike, da cui sono state comprate le ruote e mi hanno detto che per i cerchi Podium non c'è garanzia (invece sul sito notubes c'è scritto chiaro che la garanzia è di 2 anni). Evidentemente sanno che la notubes non ne vuole sapere di cambiare i cerchi fallati...
Mi hanno detto che l'unica cosa che possono fare è darmi un altro cerchio a metà prezzo, ovvero 63,75 € spedito.
 

MARCO1982

Biker serius
6/2/09
171
4
0
Grappa power
Visita sito
Podium pressione massima 2.2? (è bassa considerando la precisione dei manometri da casa - tralasciando manometri professionali/seri)
Se non sbaglio gli alpine hanno 3.5 o poco più (poi dipende dalla sezione delle gomme).
Non male sconto 50% ma considerando il rischio che hai corso...mah...
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Podium pressione massima 2.2? (è bassa considerando la precisione dei manometri da casa - tralasciando manometri professionali/seri)
Se non sbaglio gli alpine hanno 3.5 o poco più (poi dipende dalla sezione delle gomme).
Non male sconto 50% ma considerando il rischio che hai corso...mah...

si, è molto bassa!
esatto, lo sconto non è male, ma fossero seri cambierebbero il cerchio in garanzia...
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
si vede dalle foto che ora è bicolore!! avanti notubless e dietro bianco..:)

scrivi a notubless che hai usato la pressione come scritto e che cmq hai rischiato veramente tanto...

e scrivi a r2 che sul sito dice 2 anni di garanzia...

ma che siamo pazzi??
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
si vede dalle foto che ora è bicolore!! avanti notubless e dietro bianco..:)

scrivi a notubless che hai usato la pressione come scritto e che cmq hai rischiato veramente tanto...

e scrivi a r2 che sul sito dice 2 anni di garanzia...

ma che siamo pazzi??

gliel'ho appena scritto.
questa è stata la risposta:
Hi Giulio,
To get any type of crash replacement you need to take the wheel to the dealer you purchased the wheel set from.
It's his job to ex-plane our policy and repair the wheel if he feels their was a good reason.

Crash replacement on our website is for wheel sets built by us and sold by our dealers.
For crash replacement their is a $100.00 charge.

We sell thousands of these rims and the only way they crack in the center between the spoke holes is by running high pressures.
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.023
400
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Mi hanno detto che l'unica cosa che possono fare è darmi un altro cerchio a metà prezzo, ovvero 63,75 € spedito.


Tutto sommato il conto del "danno" è minimo, una proposta da prendere in considerazione, anche se subentra il "principio" e "l'orgoglio"......

P.s. complimenti per i risultati...ma guardando le foto hai rotto anche la forcella...c'ha un gambo solo!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Lady Musty

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo