Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
mi sono dimenticato di informarvi dell'ultimo acquisto:
EP-GREEN-LEFTY-1-18.jpg

:sbavon: :sbavon: :sbavon:
speriamo che sia affidabile e che non fletta troppo!

sto valutando con che pipa abbinarlo...
l'extralite è fuori budget, avevo pensato magari a una XLC PRO SL ST-M11
getimage.php

oppure una Syntace F109
23522_1_syntace_f109_os_vorb.jpg

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
oggi non è andata come doveva :-(
ho bucato al 1° giro. eravamo in testa in 3.
ho sentito che la gomma dietro si stava sgonfiando. sono riuscito a tenere duro e ho resistito fino a metà del 2° giro. poi Barone è scattato e non li ho più tenuti.
mi sono fermato, ho messo il fast e sono ripartito... il fast non ha funzionato e la gomma si è risgonfiata di nuovo...
cosi’ sono arrivato alla fine della gara praticamente sul cerchio.
mi hanno preso ancora in 2. tutto sommato sono riuscito a limitare i danni. ho vinto la categoria cosi’ ora sono 1° del Challenge e ho fatto 5° assoluto.
Ha vinto uno strabigliante Domenico Gotta!!!!!!!!!!!!!
io potevo provarci... non avessi avuto la gomma che continuava a sgonfiarsi credo che li tenevo ancora!
pazienza dai... :-)

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
oggi non è andata come doveva :-(
ho bucato al 1° giro. eravamo in testa in 3.
ho sentito che la gomma dietro si stava sgonfiando. sono riuscito a tenere duro e ho resistito fino a metà del 2° giro. poi Barone è scattato e non li ho più tenuti.
mi sono fermato, ho messo il fast e sono ripartito... il fast non ha funzionato e la gomma si è risgonfiata di nuovo...
cosi’ sono arrivato alla fine della gara praticamente sul cerchio.
mi hanno preso ancora in 2. tutto sommato sono riuscito a limitare i danni. ho vinto la categoria cosi’ ora sono 1° del Challenge e ho fatto 5° assoluto.
Ha vinto uno strabigliante Domenico Gotta!!!!!!!!!!!!!
io potevo provarci... non avessi avuto la gomma che continuava a sgonfiarsi credo che li tenevo ancora!
pazienza dai... :-)
Complimenti nonostante il piccolo intoppo!

• Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
grande giulio!!!!!!!! ma fatti dare una ruota di scorta da qualcuno scusa!!!
pensavo venivi ai colli albani!!! una grande gara!!!!!!!!!!!!!

no no, per una volta che avevo una gara vicino a casa :-)
avevo notato già prima di partire che la gomma perdeva un po' però ho pensato che fosse solo una spinetta e che girando si sarebbe tappato tutto, invece, era la valvola che perdeva :-(
ora ho comprato un rotolo da 50metri di nastro frm, che sicuramente è più affidabile del nastro da elettricista :-)
e per la valvola stavo pensando di attacarla al nastro con l'attack flexy gel, per evitare che perda di nuovo...

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
stasera ho fatto il restiling alla trasmissione! tutto nuovo!
catena, pacco pignoni, pulegge e corone ;-)
domani le foto!
siamo a 7,720 gr!
con il tubo della experimental prototype e magari un attacco syntace f109 conto di scendere sotto i 7,7 kg
e poi sto aspettando che arrivino al negoziante i nuovi magura MT8, sperando che non spari troppo in alto :-)

cikin

Biker superis
Grande giulio per ieri.Io alle fine delle fiera,sono arrivato a casa con 65km nelle gambe,non male.Al pome poi sono andato a fare un giretto con la morosa in bici,cosi' ho sciolto un po' e gli ho fatto fare del moto che non sia sempre il solito tran tran...
Oggi pensavo di essere più stanco,invece va bene.Il 22 ai bricchi è molto probabile che ci sono.Al ritorno a casa faceva un caldo!!Però ho fatto un bell allenamento,son contento

• Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
dato che la ruota posteriore continuava a perdere ho deciso di cambiare il nastro. sono che togliendo il vecchio nastro ho trovato una sorpresa :cry::cry::cry::cry::cry:
4 belle crepe! la più lunga è di ben 30 cm :cry::cry::cry::cry::cry:

ztrpodiummmx1.jpg

ztrpodiummmx2.jpg

ztrpodiummmx3.jpg

ho scritto alla Notubes e sento cosa mi dicono... :-(

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo