Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
EVVIVA!!!!!!!!!!!!! oggi è arrivata la 1° vittoria assoluta di cross country della carriera!!!!!!!!!! è da un po' che la cercavo e finalmente ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!! :-)

Tra le tante iniziative in programma alla festa delle viole 2011 di Sezzadio, anche la consueta gara cross country, organizzata dal Team La Bicicletteria Acqui Terme e dalla proloco di Sezzadio.​
Tanti gli affezionati a questa gara , che ogni anno si presentano ai nastri di partenza per trascorrere la Pasquetta all'insegna dello sport e della buona compagnia, lontano dai luoghi affollati.​
Le condizioni meteorologiche e del terreno hanno consentito lo svolgimento della prova sul percorso classico. Avvincente lo svolgimento della gara, che vede fin dal primo giro formarsi un plotone di 9 atleti che prendono il comando della corsa. Dopo vari tentativi di fuga, al 4° giro, rimangono al comando 6 bikers.​
Sull'ultimo strappo Giulio Valfrè (La Bicicletteria Acqui Terme) rimane attardato per un contatto con un altro atleta ma reagisce con grinta riuscendo a precedere tutti in volata. 2° piazza per Davide Bertoni (ass. sportiva Olympia) che giunge al traguardo davanti al cadetto Luca Ghidella (Speedy Bike Ras). 4° piazza per l'organizzatore della gara, Fabio Pernigotti (La Bicicletteria Acqui Terme), alla sua prima competizione in sella ad una 29".​


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


IMG_1260.jpg
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Oggi GF di Pontedassio (IM). 19° assoluto e 5° di categoria. guardando le classifiche posso essere contento, però non stavo benissimo...
a metà gara ero un po’ fuso, poi mi sono ripreso un in discesa....
avevo paura di bucare, cosa che mi è già successa sabato...
cosi' oggi ho gonfiato per bene le gomme, ma saltellavo un po’ troppo
alla fine, dopo la gara, avevo la schiena a pezzi... :pirletto:
E' stato un piacere conoscere Simone (FINALMENTE!!!)! ci rivedremo sicuramente a Bernezzo :-)

Dopo la 5° edizione della GF dei Maxei nel 2007, con la vittoria di Marzio Deho e una pausa di 3 anni, la gara è tornata in questo 2011 nel calendario della coppa Liguria MTB.​
La gara era era infatti valida come 4° ed ultima prova della Coppa Liguria 2011.​
Ai nastri di partenza circa 300 atleti, suddivisi in più griglie. Partenza alle 10:00 dal centro di Pontedassio. . Dopo un tratto di trasferimento su asfalto invizia la gara vera e propria su un tracciato di 37 km totali davvero ostici ed impegnativi.​
Ragginta la prima cresta si procedeva con l'arrampicata verso la 2° cresta e quindi la scalata del monte Acquarone, per poi ridiscendere fino al centro di Pontedassio.​
Dopo 1 h 41m 36s di gara transita sotto l'arco d'arrivo, in solitaria Alvarez Gutierrez (Giant Italia Team) che precede di 1 minuto e 47 secondi Montoya (ASD La Torre Brondello). A completare il podio Michele Piras (Team Marchisio Bici).​


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


img1592tl.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

simone olivero

Biker extra
14/3/09
752
0
0
LA GRANDA
Visita sito
anche per me è stato un piacere, e soprattutto complimenti per il piazzamento che non è affatto male, anzi...cmq pure io ho la schiena a pezzi secondo me oggi era una gara da full, in più la flash continua ad avere grossi problemi di risucchio volevo lanciarla ad un certo punto....grazie anche per la foto :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
anche per me è stato un piacere, e soprattutto complimenti per il piazzamento che non è affatto male, anzi...cmq pure io ho la schiena a pezzi secondo me oggi era una gara da full, in più la flash continua ad avere grossi problemi di risucchio volevo lanciarla ad un certo punto....grazie anche per la foto :celopiùg:

grazieeeee! :-)
si, ieri era una GF vera e propria, puoi dirlo forte!
divo rivedere un po' il settaggio della lefty perchè sia ieri che sabato non mi ha convinto per niente... :roll:
questa settimana provo a fare qualche modifica :celopiùg:
domenica prossima gara dietro a casa, a Baldichieri (AT)! percorso davvero bello, l'ho provato settimana scorsa :sbavon:
baldichierixc.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo