Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

Stexx

Biker serius
9/1/11
263
0
0
Sentinum, AN.
Visita sito
Eh, ti dico che sono passato da una bici da supermercato alla specy, differenza abissale anche se non sono tanto esperto e ancora l'ho presa 5 o 6 volte. Con lei la passione però è rinata, appena ho un po di tempo libero la prendo e già l'ho mezza smontata e rimontata tutta avendola presa usata, fortunatamente l'ho trovata da un ragazzo del mio paese.
Mi ha colpito subito la leggerezza, i freni ed il cambio.
Spero solo con il tempo di riuscire a trasformarla come la tua ex.

Scusa l'Ot ma ogni tanto riguardo la tua vecchia discussione, piano piano mi aggiorno anche con questa. :prost:
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
Eh, ti dico che sono passato da una bici da supermercato alla specy, differenza abissale anche se non sono tanto esperto e ancora l'ho presa 5 o 6 volte. Con lei la passione però è rinata, appena ho un po di tempo libero la prendo e già l'ho mezza smontata e rimontata tutta avendola presa usata, fortunatamente l'ho trovata da un ragazzo del mio paese.
Mi ha colpito subito la leggerezza, i freni ed il cambio.
Spero solo con il tempo di riuscire a trasformarla come la tua ex.

Scusa l'Ot ma ogni tanto riguardo la tua vecchia discussione, piano piano mi aggiorno anche con questa. :prost:

grandissimo, la cosa mi fa davvero molto piacere :-)
BUONE PEDALATE e divertiti con il nuovo mezzo :-)
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
me ne sono accorto poi però per la paura ho frenato e mi sono ammucchiato :( :(
e mi sono fatto gli altri 35 km con una gamba sola perkè l'altra faceva malissimo!!!
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ecco, come promesso, le foto della Ibis Mojo HD! :-)
peso: 13,62 kg
a voi i commenti!
img8960.jpg


img8964.jpg


img8969.jpg


img8970.jpg


img8976j.jpg


img8978h.jpg


img8989c.jpg


img8991r.jpg


img8996o.jpg


img9016tz.jpg


img9021s.jpg
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
che forca monti giulio??
super alleggerita pure questa?? mi pare leggerina per essere una enduro, la mia panzona esce 12,60 senza pedali

dopo aver cambiato l'ammo rp23 con un rpl,
ero tentato dalla talas 36 della strive.........
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
giulio, mi serve qualche dritta :D , di solito la domenica faccio uscite in compagnia con il solito gruppo di secchi ( 60 kg) e carbonio dotati........
domenica 56 km, 1600 di dislivello , e neve a bordo campo.....

Ha parte l'enorme differenza di PESO / POTENZA che mi ritrovo fra bici ( 13,5 kg) e peso mio ( 78 kg ), vedo che, venendo da giri su strada negli anni precedenti, io pedalo duro e loro agili come cavallette..........in linea di massima, in gara, piu' o meno sai a quanti rpm giri ?? diciamo su pendenze medio cattive 15 20 %
 

cikin

Biker superis
giulio, mi serve qualche dritta :D , di solito la domenica faccio uscite in compagnia con il solito gruppo di secchi ( 60 kg) e carbonio dotati........
domenica 56 km, 1600 di dislivello , e neve a bordo campo.....

Ha parte l'enorme differenza di PESO / POTENZA che mi ritrovo fra bici ( 13,5 kg) e peso mio ( 78 kg ), vedo che, venendo da giri su strada negli anni precedenti, io pedalo duro e loro agili come cavallette..........in linea di massima, in gara, piu' o meno sai a quanti rpm giri ?? diciamo su pendenze medio cattive 15 20 %
Dipende anche dall entità della salita,se è uno strappo breve,frequenza un po' più bassa del normale circa 75-80rpm.mai troppo duro,sui pedali e spingere.Se invece la fai da seduto cerca di stare sulle 90-95,troppo sarebbe troppo agile,troppo poco è sconsigliato.Ricorodo che queste cadenze di pedalata sono diversi anni che si stanno vedendo su strada,prima tra i pro,ora tra gli amatori,con un miglioramento sostanziale delle prestazioni generali.
Per girare a alte cadenze uniti a wattaggi medi bisogna essere specificatamente allenati,non si inventa da un giorno all altro.Se riesci a viaggiare agile unendo la potenza e resistenza che hai aquisito su strada sei a posto,più facile a dirsi che a farsi
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ciaooooo a tutti!
scusate se scrivo solo ora ma in questi giorni sono stato incasinatissimo :-(
domenica 9° posto assoluto all'enduro di Pogno! stra-mega soddisfatto!
e anche 2° posto assoluto nel prologo cittadino :-)
questa settimana la gamba sembra girare bene! oggi ho montato i powercordz sulla flash e domani faccio un giro!
img9139o.jpg


img9284d.jpg


img9390y.jpg


5585374858d4642769afo.jpg


5585390610fb3cce481eo.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo