Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

cikin

Biker superis
Ma a me ke siano cinesi o no non frega assolutamente una mazza,vanno bene e questo è quello ke conta.Io le avrei lasciate all black,mi piacevano di più,però degustibus.Ma ne hai messo di aquasure sul pipistrello doctor anteriore!!!Sto mettendo su una full da paura...ho venduto la torpado ed ora devo assemblare..merida 96 con ammo dt xr carbon,dt swiss xrc 2011 e tante belle altre cose.Mattia "desbela" è caduto con la spark e l ha crepata,siamo in forte lutto,soprattutto veder rotta la mtb ke mi ha fatto vendere la front permpassare alla full mi piange il cuore.
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Ma a me ke siano cinesi o no non frega assolutamente una mazza,vanno bene e questo è quello ke conta.Io le avrei lasciate all black,mi piacevano di più,però degustibus.Ma ne hai messo di aquasure sul pipistrello doctor anteriore!!!Sto mettendo su una full da paura...ho venduto la torpado ed ora devo assemblare..merida 96 con ammo dt xr carbon,dt swiss xrc 2011 e tante belle altre cose.Mattia "desbela" è caduto con la spark e l ha crepata,siamo in forte lutto,soprattutto veder rotta la mtb ke mi ha fatto vendere la front permpassare alla full mi piange il cuore.

ciaoooo!!! no, ma gli aloni sulla spalla del tubolare non è acquasure! è proprio il tubolare che è macchiato....
me l'ha detto Mattia ti ti sei preso il Merida 96, però anche in questo caso, de gustibus :-) non mi piace un granchè...
a me di full fa impazzire la epic!
l'ho so che Mattia ha crepato la Spark eravamo assieme, ero davanti a lui....
diciamo che non ha diviso il telaio in 2 e non c'è nemmeno un buco nel telaio... :mrgreen: volendo la usa tranquillamente tenendo sotto controllo il tutto!
 

cikin

Biker superis
ciaoooo!!! no, ma gli aloni sulla spalla del tubolare non è acquasure! è proprio il tubolare che è macchiato....
me l'ha detto Mattia ti ti sei preso il Merida 96, però anche in questo caso, de gustibus :-) non mi piace un granchè...
a me di full fa impazzire la epic!
l'ho so che Mattia ha crepato la Spark eravamo assieme, ero davanti a lui....
diciamo che non ha diviso il telaio in 2 e non c'è nemmeno un buco nel telaio... :mrgreen: volendo la usa tranquillamente tenendo sotto controllo il tutto!
Eh io la epic e la spark volevo prenderle,però si trovano solo nuove i prezzi non sono dei più bassi,anzi,direi che erano parecchio fuori dal mio budget,visto ke la uso per divertirmi e non per correre.Mi piaceva anche il canyon lux,ma ho trovato questa occasione e non me la sono lasciata scappare.Secondo me vieni su un bel mezzo.Poi magari a natale un bel paio di spada rapido sl...e via ai 9kg.
Crepare la sua spark,sacrilegio
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
ciao Giulio ci sei a Settimo il 16 per la premiazione della coppa piemonte?....hai visto che hai ricominciato ad andare forte!!!..complimenti!!!

Ciaoooo!! più che ricominciare ad andare forte diamo che sono andato forte domenica scorsa...
vedremo le prossima :-)
si, il 16 ci sono alla premiazione. sarà di frettissima perchè al pomeriggio inizia la coppa piemonte di cross...
sul sito di Coppa sono 3° ma considerando i punti presenza passo 2°!!!! :mrgreen:
ho visto che anche tu sei a premi!! ottimo! ol brucio!! :-)
ho visto anche che hai inserito l'inserzione della PMP. volevo scriverti un mp ma non mi lasciava...
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
oggi è arrivata la 20° vittoria di carriera!! evvivaaaaaaaa!!!!!!! :-)
finalmente le gambe rispondono come qualche mese fa!
domenica prossima si parte con la stagione del ciclocross! una bici è pronta! l'altra deve ancora arrivare... quando le ho entrambe ve le presento :-)

Le calde giornate estive hanno finalmente lasciato il posto a splendide giornate autunnali, fredde al mattino e piacevoli nel pomeriggio. Anche stamattina, la sveglia ha suonato quando fuori la temperatura era di un solo grado sopra lo zero ma il cielo era limpidissimo e azzurro. E così i partecipanti alla "Via dei cinghiali" a Casalborgone (TO), si son presentati all'iscrizione piuttosto infreddoliti.
Ben presto il sole ha cominciato a riscaldare tutto e tutti raggiungendo in fretta i 13 gradi ed arrivando poi sino a 19.

I bikers si sono così riscaldati ed hanno preso il via alle ore 10 quasi tutti in tenuta estiva.
Ad attenderli il bel percorso preparato dai ragazzi del TNTeam per il solito appuntamento di fine stagione e di chiusura del Campionato provinciae torinese Udace di MTB.

Dopo lo start da segnalare una brutta caduta che ha coinvolto più bikers. Per fortuna nulla di grave e parte qualche botta e danno tecnico. Gaetano Risicato (Redil Brunero) e Giulio Valfrè (La Bicicletteria Acqui Terme) imprimono un ritmo che permette ai 2 di avvantaggiarsi subito sul folto gruppone di bikers. A metà gara, Valfrè tenta la fuga in discesa e guadagna metri preziosi sull'avversario, che gli permettono di ottenere la sua 20° vittoria assoluta di carriera e 15° di quest'anno. Il cronometro si ferma a 1h 13m e 28s. Alle sue spalle chiude Risicato, distanziato di 1m e 5 secondi. Per il 3° podio è volata e a spuntarla è Francesco Apruzzese (TNTeam).

Ottima, come sempre l'organizzazione della manifestazione.
A termine, ristoro per tutti, premiazioni della gara e dei Campioni Provinciali di Torino 2011.


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0088.jpg
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
bella !! :) l'unica cosa che non mi piace molto è il reggisella però :)
con l'altro telaio c'è anche una differenza di peso?

si, il reggisella è tamarro! vediamo poi se montarlo sulla frw con qualche altro componente d'orato che ho già in casa: tipo la fascetta deragliatore, sganci rapidi e spessori attacco manubrio.
per il peso proprio non so... vediamo quando arriva! (Fabio ha detto martedi' prossimo)
 

Lore95

Biker ultra
16/6/11
662
2
0
29
Un paese sulla Serra
Visita sito
Ma tu passi le tue serate in "piola" con la bici? Escono dei "mostri"... Quasi quasi mi trasferisco 2 giorni da te così posso carpire i tuoi segreti.
Io al massimo ci sto attaccato 2 sere e poi per 2 mesi la sfrutto a dovere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo