Cannondale Flash HI-MOD 2010 by giulio46moto 7,66 Kg

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
se non hai intenzione di mettere della colla sulle manopole buttale!! le ho usate oggi e continuavano a ruotare!!! in discesa un delirio.. appena arrivato all'arrivo le ho tolte e le ho regalate ad uno..:nunsacci:
la soluzione è semplice,lacca per capelli,la spruzzi sul manubrio e all'interno delle manopole,poi hai circa 30 secondi per sistemarle sul manubrio e poi non si muovono piu,le devi tagliare per toglierle!per un miglior risultato lasciale ascigare 24 ore

sulla mia ho montato cosi le extralite su manubrio fsa k force,non si muovono di un millimetro
 

Felix93

Biker poeticus
12/4/09
3.617
1
0
Genova
Visita sito
la soluzione è semplice,lacca per capelli,la spruzzi sul manubrio e all'interno delle manopole,poi hai circa 30 secondi per sistemarle sul manubrio e poi non si muovono piu,le devi tagliare per toglierle!per un miglior risultato lasciale ascigare 24 ore

sulla mia ho montato cosi le extralite su manubrio fsa k force,non si muovono di un millimetro

ma scivolano perchè sono larghe! entrano e escono come niente.. per montarle avevo pulito per bene con lo sgrassatore per dischi e sembravano andar bene, ma oggi non ne volevano sapere di star lì :( si vede che saranno un pò elastiche..
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
ma scivolano perchè sono larghe! entrano e escono come niente.. per montarle avevo pulito per bene con lo sgrassatore per dischi e sembravano andar bene, ma oggi non ne volevano sapere di star lì :( si vede che saranno un pò elastiche..

Se son larghe allora è un altro paio di maniche, ma avete mai provato le extralite? Leggere ergonomiche lunghe durevoli fatte molto molto bene...rispetto alle ritchey che usavo sono piu durevoli e confortevoli
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
com'è andata a finire con il concorso acros ??

alla fine 2°! sono stato primo parecchio tempo, compresa la mattina del venerdi', ma poi alla fine mi ha passato con una marea di voti...
GRAZIE 1000 a tutti per l'immenso aiuto!
più di cosi' non credo che potevamo fare.... :duello:
abbiamo perso a testa alta!
al 2° spetta comunque un paio di ruote da xc Acros, che non sono da buttare via ma sarei stato davvero curioso di provare il gruppo idraulico... peccato :-)
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Ma al posto del soffietto cosa ci metti che sia sempre "compatibile"?
Perchè anch'io vorrei alleggerire un pò la mia DLR ma non ho idee a riguardo

io ho tolto il soffietto a fisarmonica, quello sopra che dovrebbe servire per non far entrare lo sporco, le fascette originali e ho sostituito tutto con un pezzo di camera d'aria tagliato (che secondo me come estetica è super) e delle fascette classiche da elettricista. già solo con questo togli 50/60 gr.
poi puoi sostituire le 2 viti delle piastre e quelle poste all'interno della piastra bassa con viti in ergal. infine alla mia ho anche tolto il tappino della valvola per il gonfiaggio (pesa 0.9 gr per cui si più anche lasciare :-))
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Allenamento di giulio....
-Lunedi scarico con il luca ghido per riprendersi dalle vittoria della domenica,anche i pro scaricano
-Martedi varie ed eventuali perchè si riposa,anche i pro si riposano
-Mercoledi ritmo e distanza cercando di stare dietro alla vera locomotiva umana di vascagliana,e non di berna,denis,il quale fa scarico in langa a 35 di media(purtroppo è vero...)
-Giovedi a fare sfr con la crew dei pro su da s.martino(nota salitella locale usata esclusivamente per andare a vendemmiare,a trans sul asti-alba e fare sfr)
-Venerdi dh in qualche noto resort alpino con la mitica mojo hd a far capire che anche i crosscountristi scendono alla greg minnar
-Sabato riposo e giro a fighetta in giro.
-Domenica...beh lo sapete come funziona,numero sulla schiena e ciaooooo....
Che dici giulio ho azzeccato??

:smile::smile::smile::smile: sei troppo un grande! è da 30 minuti che rido :mrgreen:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Ciao Giulio,
complimenti per i tuoi risultati e per la passione che ci metti nel customizzare la tua Flash.
Vorrei farti una domanda:
che tipo di allenamento fai durante la settimana?
Grazie in anticipo

prima di tutto un grosso GRAZIE!!
io, quando andavo forte (roba di qualche mese fa) mi gestivo cosi' la settimana:
lunedi': scarico da 1h/1h e mezza su strada
martedi': sfr su strada
mercoledi': distanza su strada
giovedi': riposo o giro leggero
venerdi': giro di 2 h circa senza esagerare su strada o mtb
sabato: giretto calmo in mtb
domenica: gara
:prost:
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
comunque continua il periodo negativo... niente da fare... continuo ad avere mal di schiena :-(
oggi ho fatto bene metà salita e poi mi sono bloccato... che brutta cosa...
la scorsa settimana ho fatto gli esami del sangue e domani vado a ritirarli. poi questa settimana provo a sentire il fisioterapista e magari mi spalmo anche una crema che mi hanno consigliato e dicono andare bene per i dolori muscolari....
vediamo se riesco a risolvare...
la posizione in bici la escludo perchè è la stessa di inizio stagione.... ho provato a modificare l'arretramento della sella ma la situazione non è cambiata.
ora intanto sto scaricando per bene e vedo di prepararmi al meglio per il ciclocross!
spiace perchè credo che se non fosse per la schiena, le gambe non girano male... solo che dandomi fastidio la schiena non riesci nemmeno più a pedalare...


Il Giai Team aveva approntato per la III edizione della "Collombardo superbike" un percorso strepitoso. Domenica mattina, per gli oltre 300 iscritti alla gara, la delusione è stata grande.
A causa della abbondantissima pioggia caduta nella notte, gli organizzatori hanno optato per un percorso alternativo, purtroppo in gran parte su asfalto e ridotto nella lunghezza.
La Gran Fondo di 45 KM è così diventata una Medio Fondo di circa 34 KM .
La pioggia ha cessato di cadere circa trenta minuti prima della partenza avvenuta alle ore 10,30 dal centro di Condove. Ai nastri di partenza della gara, valida anche come nona e penultima prova di Coppa Piemonte MB 2011, nomi di prestigio del mondo delle ruote grasse.

Dopo poche centinaia di metri la lotta entra nel vivo e a prendere la testa della corsa sono subito Andrea Tiberi (Surfing Shop) e Daniele Pollone (Giai Team) che sente la gara particolarmente sua. I due lottano a lungo ma all'arrivo la spunta Tiberi di 4 secondi. Tiberi che cosi' vince la 3° prova di coppa Piemonte su 3 disputate. Completa il podio il vincitore della Clavierissima 2011, Johann Pallhuber (Silmax Cannondale Racing Team).

In campo femminile vittoria di Roberta Gasparini davanti a Marta Pastore e a Cindy Casadei.
Per la mediofondo vittoria di Maria Elena Mastolia (La Fenice MTB).


qui le FOTO e le CLASSIFICHE della gara


0135.jpg
[/QUOTE]
 

bruciafedere

Biker serius
30/7/07
144
0
0
Firenze
Visita sito
Un consiglio: visto che sei attentissimo a tutti i particolari della tua bici, non sottovalutare tutti i particolari della tua schiena.
Se è un dolore muscolare è un conto, se è un dolore vertebrale o un dolore che si estende ad una delle gambe non ci passar sopra.
Fatti una risonanza magnetica perchè la bici non è molto delicata con le vertebre.
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Un consiglio: visto che sei attentissimo a tutti i particolari della tua bici, non sottovalutare tutti i particolari della tua schiena.
Se è un dolore muscolare è un conto, se è un dolore vertebrale o un dolore che si estende ad una delle gambe non ci passar sopra.
Fatti una risonanza magnetica perchè la bici non è molto delicata con le vertebre.

grazie molte per il consiglio!!!!! :-)
provo a sentire un fisioterapista!
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
prima di tutto un grosso GRAZIE!!
io, quando andavo forte (roba di qualche mese fa) mi gestivo cosi' la settimana:
lunedi': scarico da 1h/1h e mezza su strada
martedi': sfr su strada
mercoledi': distanza su strada
giovedi': riposo o giro leggero
venerdi': giro di 2 h circa senza esagerare su strada o mtb
sabato: giretto calmo in mtb
domenica: gara
:prost:

Giulio, intanto grazie.
Potresti essere un pò più dettagliato su martedi e mercoledi? Tempi, km e modalità?
Grazie ancora
 

cikin

Biker superis
:smile::smile::smile::smile: sei troppo un grande! è da 30 minuti che rido :mrgreen:
Eh lo so..per sparar vaccate ho notevolmente una marcia in più!!!Sai perchè hai mal di schiena???Usi la front...una bella scalpel e risolvi il problema.Fidati,da ex possessore di front e prossimo possessore di merida 96.Domenica vai a pocapaglia??
Io se non sono su strada vengo,tanto lo conosco a memoria andandoci a girare 2-3 volte a settimana,posti fantastici.
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Giulio, intanto grazie.
Potresti essere un pò più dettagliato su martedi e mercoledi? Tempi, km e modalità?
Grazie ancora

il martedi' faccio solitamente 5/7 ripetute da 4 minuti in sfr con rapporto 53/13 oppure 53/12, dopodichè faccio uno scatto da 100 metri su pedali oppure proseguo in soglia la salita, con rapporto agile per altri 2 minuti circa.
il mercoledi' solitamente si fa distanza e dipende per cosa ti alleni... se devi fare delle gf da 45 km ti puoi fare un allenamento da 2h e mezza/3. dipende...
questo è quello che faccio io, poi c'è chi il lunedi' e il martedi' scarica totalmente e gli altri giorni carica. :celopiùg:
devi provare e vedere come ti trovi meglio tu!
 

giulio46moto_

Biker urlandum
16/9/11
536
0
0
Asti
www.labicicletteria.net
Eh lo so..per sparar vaccate ho notevolmente una marcia in più!!!Sai perchè hai mal di schiena???Usi la front...una bella scalpel e risolvi il problema.Fidati,da ex possessore di front e prossimo possessore di merida 96.Domenica vai a pocapaglia??
Io se non sono su strada vengo,tanto lo conosco a memoria andandoci a girare 2-3 volte a settimana,posti fantastici.

ma vaaaaaaaa, è da marzo che uso la flash e non mi è mai venuto mal di schiena...
oggi ho ritirato gli esami del sangue e ho il ferro a 64 invece che 70 :-( i trigliceridi bassi e il peso specifico dell'urina alto....
domani sento il dottore cosa mi dice di fare...
domenica sto fermo, tanto in queste condizioni non vado da nessuna parte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo