Cannondale flash f1 mi servono consigli!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fedo

Biker novus
19/12/09
39
0
0
Udine
Visita sito
Cari amici Fleshiati.....tenetevi bene dura e stretta la vostra F1 2010 (come farò io!!). Sono stato a Padova in FIERA!!!!!!! Ho visto la Flash F1 2011........una vera Cagata!!!!!!!! Telaio sicuramente saldato in Cina!!!!!!Saldature spettacolarmente a vista in tutte le congiunzioni.....aiuto!!!!!!. Non credevo che la Cannondale cadesse così in basso per questo modello. Al posto di migliorare tornano indietro. Il mio amico che voleva vederla e comperarla ha cambiato comletamente parete. Ragazzi!!!!!! Il modello 2010 rimarrà alla storia!!!!!!!!!!
 

Matteo Targa

Biker popularis
12/9/09
83
0
0
Pordenone
Visita sito
Cari amici Fleshiati.....tenetevi bene dura e stretta la vostra F1 2010 (come farò io!!). Sono stato a Padova in FIERA!!!!!!! Ho visto la Flash F1 2011........una vera Cagata!!!!!!!! Telaio sicuramente saldato in Cina!!!!!!Saldature spettacolarmente a vista in tutte le congiunzioni.....aiuto!!!!!!. Non credevo che la Cannondale cadesse così in basso per questo modello. Al posto di migliorare tornano indietro. Il mio amico che voleva vederla e comperarla ha cambiato comletamente parete. Ragazzi!!!!!! Il modello 2010 rimarrà alla storia!!!!!!!!!!



Ma va?????:nunsacci::nunsacci: Hai fatto per caso delle foto???
 

Il Volpone

Biker popularis
Come mai la Flash F1 di quest'anno monta un reggisella da 27.2? E' vero che il telaio da quest'anno non è più "handmade in USA" ma fatto a Taiwan?

Effettivamente sembrerebbe sparita anche la scritta "handmade in USA"... potrebbe non essere significativo però... :nunsacci:

modello 2010:
[url]http://www.cannondale.com/ita/ita/CannondaleFiles/ProductImages//800_800_2297_4858.jpg[/URL]

modello 2011:
[url]http://www.cannondale.com/ita/ita/CannondaleFiles/ProductImages//2000_1300_5728_sourceImage.jpg[/URL]

Speriamo che almeno qualità sia rimasta la stessa!
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito

Fedo

Biker novus
19/12/09
39
0
0
Udine
Visita sito
Fedo, confermi che il telaio è un bel po' diverso dal 2010 in fatto di qualità e saldature?
Accidenti, ecco perchè il prezzo inferiore...

Confermo!!!!!!E non sparo c..zzate! Dato che ho il modello 2010 ho notato all'istante la diversità. Le saldature ci sono e si vedono a distanza!!!!! Soprattutto nel carro post. e tubo verticale sotto collarino reggi sella. Anche gli innesti tubi sterzo sono diversi. Unica cosa di buono a parte la doppia.....l'attacco manubrio esteticamente migliore......mi dispiace molto. Non volevo crederci che fosse la nuova.....ma è così.
 

Matteo Targa

Biker popularis
12/9/09
83
0
0
Pordenone
Visita sito
Confermo!!!!!!E non sparo c..zzate! Dato che ho il modello 2010 ho notato all'istante la diversità. Le saldature ci sono e si vedono a distanza!!!!! Soprattutto nel carro post. e tubo verticale sotto collarino reggi sella. Anche gli innesti tubi sterzo sono diversi. Unica cosa di buono a parte la doppia.....l'attacco manubrio esteticamente migliore......mi dispiace molto. Non volevo crederci che fosse la nuova.....ma è così.

Caspita appena vado a trovare il mio rivenditore gli chiedo un po di cose allora.........L'unica cosa migliore del modello 2010 mi sembrerebbe la guarnitura.........mah....
 

berg

Biker popularis
questa mattina prima foratura con la F1!!!!!......morale? avevo dietro la bomboletta gonfia e ripara marca "beauty bike stac plastic", che al momento ha fatto il suo lavoro gonfiando la ruota ad una pressione sufficiente a tornare indietro....... il problema è che dopo un minuto la ruota si è afflosciata di nuovo come prima e mi chiedo come è possibile???...si presentava allora il problema di come tornare a casa allora ho citofonato ad una casa dove un signore mi ha prestato una pompa per provare a gonfiare la gomma...al momento è rimasta gonfia solo che dopo circa 500 mt la ruota è tornata di nuovo a terra con conseguente ritorno a casa (10 km circa) pedalando sul cerchio a velocità bassa e senza star seduto sulla sella....
voi cosa avreste fatto?? forse sono io che non ho usato bene la bomboletta c'è qualche trucco particolare??
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
questa mattina prima foratura con la F1!!!!!......morale? avevo dietro la bomboletta gonfia e ripara marca "beauty bike stac plastic", che al momento ha fatto il suo lavoro gonfiando la ruota ad una pressione sufficiente a tornare indietro....... il problema è che dopo un minuto la ruota si è afflosciata di nuovo come prima e mi chiedo come è possibile???...si presentava allora il problema di come tornare a casa allora ho citofonato ad una casa dove un signore mi ha prestato una pompa per provare a gonfiare la gomma...al momento è rimasta gonfia solo che dopo circa 500 mt la ruota è tornata di nuovo a terra con conseguente ritorno a casa (10 km circa) pedalando sul cerchio a velocità bassa e senza star seduto sulla sella....
voi cosa avreste fatto?? forse sono io che non ho usato bene la bomboletta c'è qualche trucco particolare??

tubless o camera d'aria?
 

berg

Biker popularis
solitamente la bomboletta è x il tubless, portati sempre via la camera di scorta e in più devi togliere eventuali spine dal copertone
di spine non ne hon ne ho trovate ho trovato solo il buco...la soluzione della bomboletta dovrebbe essere utilizzata da tante persone che hanno camera d'aria non so perchè non ha funzionato....anche perchè ogni volta portarsi dietro camera e pompetta non è il massimo della comodità!!
 

Classifica mensile dislivello positivo