Cannondale flash f1 mi servono consigli!

flex909

Biker popularis
5/5/06
87
0
0
Padova
Visita sito
mi sa che la differenza sarà sicuramente nel peso tra c2 e c3, appena mi passa per le mani un componente c3 ti faccio sapere che cosa cambia col c2!
della kcnc ho messo il reggisella ti pro lite e il manubrio è il flat sc bone, sono i più leggeri del catalogo kcnc!
prezzo in mp te lo dico volentieri per nn creare eventuali inamicizie!
ah io il reggi l'ho preso rosso e devo dire che nn ci sta un gran che bene! Mia sorella va matta, ma a me nn piace, forse devo cambiare il collarino e metterlo nero in modo da staccare e fare bianco/nero/rosso!
quindi te lo consiglio nero se devi montarlo! e ti consiglio di montarlo....!
prossimo upgrade sono i cerchi e i freni che vorrei trovare gli avid ultimate carbon, i migliori mai provati fin'ora!
 

the superhuman

Biker urlandum
21/8/09
531
0
0
Sicily, Panormus!
Visita sito
Ragazzi Adesso però m'è salita la scimmia!!! Se mi sostituiscono il telaio mi conviene pagare la differenza e prendere lo scalpel 3? :omertà:
2000_1300_2296_4851.jpg
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Ragazzi Adesso però m'è salita la scimmia!!! Se mi sostituiscono il telaio mi conviene pagare la differenza e prendere lo scalpel 3? :omertà:
dipende da che vuoi fare....se devi fare solo xc e punti al mezzo leggero e nervoso io mi terrei la f1... se poi vuoi fare marathon...o avere un aiuto in discesa..bhe...pensaci bene....an tra l altro...andando leggermente fuori ot...visto che fai triathlon e mi par di avere letto che avevi scritto che facevi qualche x-terra....la scalpel è sicuramente più adatta...ti "proteggi" di più la schiena e 6 più riposato per la corsa.....almeno così dice il mio allenatore....fine ot....
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Proprio sulla saldatura del fodero posteriore..quello sotto al deragliatore! mamma mia come mi spiego male:omertà:

Comunque tu ancora di più con sta cosa che mi hai detto..mi fai venire il dubbio se cambiare o meno!
dipende anche da quanto ci devi aggiungere eh.......perchè se si parla di un pò di euro è un conto...ma se si parla di 1000 e passa euro è una bella spesa....
 

schiena1

Biker novus
1/11/09
3
0
0
modena
Visita sito
ciao a tutti per quanto rigurda le ruote non so cosa dire alla terza uscita ho talmente deformato la ruota anteriore che sono stati costretti a mandarla al centro assistenza mavic spero di rivederla prima dell estate... si la bike è xl
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo