ti sconsiglio il reggi rosso...sta male...e poi il rosso è un rosso leggermente diverso di intensità....lo sgancio rapido quello si rosso =)
Mi sa che hai ragione tu sai? Sgancio rosso ma reggisella nero! Grazie per il consiglio!
ti sconsiglio il reggi rosso...sta male...e poi il rosso è un rosso leggermente diverso di intensità....lo sgancio rapido quello si rosso =)
Purtroppo non ho bilancia! è stata pesata quasi un mese fa da un amico! e c'è da dire che è pesata con le appendici corte dal peso di 250gr i pedali e due gomme davvero pesanti (vredestein bull lock) più di questo non posso dirti! il peso appena consegnata è davvero di 10,3kg hanno fatto un bell lavoro alla cannondale! L'alluminio hidroformato da ha questo telaio tale peso..Perché con tale costruzione si eliminano le saldature in alcuni punti e si riducono gli spessori dove non serve la rigidità del telaio..Quindi riduziione di peso!
Nelle ferramente vendono un a 10 euro o poco più la bilancia a trazione digitale......stessa marca di quella che ha Alessandro.....
da quando me la sono comprata peso di tutto..
vengo anche io =) tanto in 2 ore di aereo a palermo ci sono =)Ehi Dandee grazie per la notizia! (Piccolo OT) Ma comunque io, tu e seby perché qualche volta non ci organiziamo una bella uscitina!? Magari anche con Ale se ha tempo! Sono disponibile anche in bici da corsa! Parliamone in MP (Piccolo OT chiuso)
vengo anche io =) tanto in 2 ore di aereo a palermo ci sono =)
piccolo ot superhuman...vai a fare gli europei di x-terra in sardegna st' estate??? fine ot scusate...
per tornare in ot...le ruote sono tubless o a camera che non l'ho ancora capito???
io credo di andare a farli...tanto per fare un giro in sardegna =) bhe basta ot....cmq...hai i cerchioni originali ancora vero???Le mie? originali di serie a camera!
Comunque no ho deciso di no quest'anno per gli europei di x-TERRA!
Se ne parla il prossimo anno..Ma mi sono messo in testa di allenarmi fin da adesso piano piano!
io credo di andare a farli...tanto per fare un giro in sardegna =) bhe basta ot....cmq...hai i cerchioni originali ancora vero???
io cambierei tutto quello che hai detto sopra tranne:Ah e come dischi freni anche..avevo pensato a qualche disco con lo spider rosso! Cosa mi proponete?
io cambierei tutto quello che hai detto sopra tranne:
la viteria....e la pippa...che quella apposita per cannondale costa tanto...piuttosto monta dei pedali leggeri...io latticizzerei le ruote...e metterei dei copertoni leggeri...per quanto riguarda i dischi....ashima da 160 davanti e 160 0 140 dietro....o tutti oro...o normali con spider rossi....queste sono le modifiche che io farò come prime...poi il resto sono spese troppo importanti....
bhe ma a cosa punti???al peso???Si ma infatti le cose citate prima sono le cose che voglio cambiare, si in effetti la pipa non si tocca! Vorrei consiglio su cosa prendere, quali sono i migliori prodotti!
bhe ma a cosa punti???al peso???
i dischi freno te li ho detti....ti dico le mie scelte personali
pedali da definire...credo cmq o i crank brothers o gli exustar che pesano ancora meno.. spesa circa 100 euro...
manubrio kcnc flat...125g spesa 40 euro...
reggisella kcnc 165 g spesa 70....
manopole o extralite o quelle ritchey o come cavolo si scrive...le più leggere...10 15 euro
portaborraccia ?????????????????
sella...prendo selle italia da 125g circa 110 euri nuova o anche usata va benissimo...
guarnitura...freni...ecc ecc costano troppo per ora...
una cosa che appena ho la possibilità faccio...è cambiare la catena...la catena di base è proprio scarsa.......anche la cassetta pignoni cambierei...ma intanto macino guarnitura e pacco pignoni...e poi cambio tutto assieme =)
la mia idea te l'ho data....
sinceramente non sono innamorato dal xx....io pensavo pian piano di fare tutta la bici x.0Anche se il mio "sogno" sarebbe il 10 velocità sram XX completo!
sinceramente non sono innamorato dal xx....io pensavo pian piano di fare tutta la bici x.0
Ciao ragazzi, qualcuno mi sa aiutare?? dovrei cambiare il regisella...
lo posso mettere lungo 350x31,6 oppure devo mettere il 400x31,6??
il regisella attuale esce 25cm dal telaio...
grazie mille