Veramente bella...a parte quella "valigia" che porti sotto la sella
mi sa che la differenza sarà sicuramente nel peso tra c2 e c3, appena mi passa per le mani un componente c3 ti faccio sapere che cosa cambia col c2!
della kcnc ho messo il reggisella ti pro lite e il manubrio è il flat sc bone, sono i più leggeri del catalogo kcnc!
prezzo in mp te lo dico volentieri per nn creare eventuali inamicizie!
ah io il reggi l'ho preso rosso e devo dire che nn ci sta un gran che bene! Mia sorella va matta, ma a me nn piace, forse devo cambiare il collarino e metterlo nero in modo da staccare e fare bianco/nero/rosso!
quindi te lo consiglio nero se devi montarlo! e ti consiglio di montarlo....!
prossimo upgrade sono i cerchi e i freni che vorrei trovare gli avid ultimate carbon, i migliori mai provati fin'ora!
visto che più o meno sono le cose che voglio cambiare anche io quando arrivera...possiamo fare un confronto di cosa vogliamo mettere sulle nostre f1??? =)Ciao, anch'io sto aspettando la mia FLASH F1!!!! Se non ricordo male il peso dovrebbe essere 10,5 kg.
Io cambierò subito sella, reggisella, sgancio rapido, pedali e piega e più o meno si dovrebbe guadagnare 1kg.......le ruote più avanti perche quella è una bella spesa....
visto che più o meno sono le cose che voglio cambiare anche io quando arrivera...possiamo fare un confronto di cosa vogliamo mettere sulle nostre f1??? =)
mi sa che la differenza sarà sicuramente nel peso tra c2 e c3, appena mi passa per le mani un componente c3 ti faccio sapere che cosa cambia col c2!
della kcnc ho messo il reggisella ti pro lite e il manubrio è il flat sc bone, sono i più leggeri del catalogo kcnc!
prezzo in mp te lo dico volentieri per nn creare eventuali inamicizie!
ah io il reggi l'ho preso rosso e devo dire che nn ci sta un gran che bene! Mia sorella va matta, ma a me nn piace, forse devo cambiare il collarino e metterlo nero in modo da staccare e fare bianco/nero/rosso!
quindi te lo consiglio nero se devi montarlo! e ti consiglio di montarlo....!
prossimo upgrade sono i cerchi e i freni che vorrei trovare gli avid ultimate carbon, i migliori mai provati fin'ora!
ciao, anch'io sto aspettando la mia flash f1!!!! Se non ricordo male il peso dovrebbe essere 10,5 kg.
Io cambierò subito sella, reggisella, sgancio rapido, pedali e piega e più o meno si dovrebbe guadagnare 1kg.......le ruote più avanti perche quella è una bella spesa....
10.5kg mi sembra un peso ottimistico la mia pesa 10.200 ma con manubrio e sterzo fsa f force guarnitura truvativ noir e comandi xo rotanti sella da 125gr!
La mia pesa 10,5kg!
Ciao ragazzi come vanno le modifiche alle vostre flash???????? Io oggi ho fatto l'ennesima modifica e che vi consiglio di fare visto il ragguardevole peso perso (233gr circa) e il prezzo conveniente!
manubrio e reggisella kcnc in scandium!!!
vi posto le foto dei macigni che monta di serie la f1....
METTI IN FOTO UNA PESATA!!
METTI IN FOTO UNA PESATA!!
ti sconsiglio il reggi rosso...sta male...e poi il rosso è un rosso leggermente diverso di intensità....lo sgancio rapido quello si rosso =)A me dovrebbe arrivare a metà mese.....
Cambierò subito la sella con una fi'zi:k tundra carbon, pedali con i crank brothers egg beater, reggisella e sgancio rapido della kcnc.....poi vedrò.
Avevo pensato al reggi kcnc rosso per richiamare le altre parti rosse della bici ma adesso ho letto il post di flex909 e mi sono venuti i dubbi..........rosso o nero?????????? Per quello vorrei vedere le foto della sua mtb.