Ragazzi il mio mecca mi ha proposto come movimento centrale BB30 l'FSA Afterburner con la modifica per la doppia, tutto montato 180 ...che ve ne pare?
Ma intendi 180 per la permuta con la Stylo?
volevo metterla anke io ma alla fine ho mantenuto il movimento standard cn movimento centrale truvativ sram x9 :)Alla fine ho optato per la permuta della truvativ stylo per l'FSA afterburner bb30 tripla! per un prezzo inferiore a 100 eurozzi...strano che nessuno però mi abbia saputo consigliare!
volevo metterla anke io ma alla fine ho mantenuto il movimento standard cn movimento centrale truvativ sram x9 :)
foto ed impressioni pleaseGuarda il BB30 è un altro mondo, ritirata stasera già fatto un giretto, domani la provo meglio e posto qualche foto del nuovo e primo upgrade :)
Guarda il BB30 è un altro mondo, ritirata stasera già fatto un giretto, domani la provo meglio e posto qualche foto del nuovo e primo upgrade :)
eh eh eh .....scherzavo!!!!
raga volevo farmi delle ruote nuove :)) avevo visto in una rivista delle ztr crest con raggi rossi ma ho scoperto che si devono comprare i pezzi singoli :( per poi montarle potete aiutarmi non so dove trovare tutti i pezzi come mozzi, nipples e raggi colorati
volevo tenermi sui 300
uno è questoSe non è un problema, posta il sito :) sarà di aiuto a tutti