mi sa che la differenza sarà sicuramente nel peso tra c2 e c3, appena mi passa per le mani un componente c3 ti faccio sapere che cosa cambia col c2!
della kcnc ho messo il reggisella ti pro lite e il manubrio è il flat sc bone, sono i più leggeri del catalogo kcnc!
prezzo in mp te lo dico volentieri per nn creare eventuali inamicizie!
ah io il reggi l'ho preso rosso e devo dire che nn ci sta un gran che bene! Mia sorella va matta, ma a me nn piace, forse devo cambiare il collarino e metterlo nero in modo da staccare e fare bianco/nero/rosso!
quindi te lo consiglio nero se devi montarlo! e ti consiglio di montarlo....!
prossimo upgrade sono i cerchi e i freni che vorrei trovare gli avid ultimate carbon, i migliori mai provati fin'ora!
della kcnc ho messo il reggisella ti pro lite e il manubrio è il flat sc bone, sono i più leggeri del catalogo kcnc!
prezzo in mp te lo dico volentieri per nn creare eventuali inamicizie!
ah io il reggi l'ho preso rosso e devo dire che nn ci sta un gran che bene! Mia sorella va matta, ma a me nn piace, forse devo cambiare il collarino e metterlo nero in modo da staccare e fare bianco/nero/rosso!
quindi te lo consiglio nero se devi montarlo! e ti consiglio di montarlo....!
prossimo upgrade sono i cerchi e i freni che vorrei trovare gli avid ultimate carbon, i migliori mai provati fin'ora!