• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Cannondale flash f1 mi servono consigli!

flex909

Biker popularis
5/5/06
87
0
0
Padova
Visita sito
mi sa che la differenza sarà sicuramente nel peso tra c2 e c3, appena mi passa per le mani un componente c3 ti faccio sapere che cosa cambia col c2!
della kcnc ho messo il reggisella ti pro lite e il manubrio è il flat sc bone, sono i più leggeri del catalogo kcnc!
prezzo in mp te lo dico volentieri per nn creare eventuali inamicizie!
ah io il reggi l'ho preso rosso e devo dire che nn ci sta un gran che bene! Mia sorella va matta, ma a me nn piace, forse devo cambiare il collarino e metterlo nero in modo da staccare e fare bianco/nero/rosso!
quindi te lo consiglio nero se devi montarlo! e ti consiglio di montarlo....!
prossimo upgrade sono i cerchi e i freni che vorrei trovare gli avid ultimate carbon, i migliori mai provati fin'ora!

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Ragazzi Adesso però m'è salita la scimmia!!! Se mi sostituiscono il telaio mi conviene pagare la differenza e prendere lo scalpel 3?
dipende da che vuoi fare....se devi fare solo xc e punti al mezzo leggero e nervoso io mi terrei la f1... se poi vuoi fare marathon...o avere un aiuto in discesa..bhe...pensaci bene....an tra l altro...andando leggermente fuori ot...visto che fai triathlon e mi par di avere letto che avevi scritto che facevi qualche x-terra....la scalpel è sicuramente più adatta...ti "proteggi" di più la schiena e 6 più riposato per la corsa.....almeno così dice il mio allenatore....fine ot....

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
Proprio sulla saldatura del fodero posteriore..quello sotto al deragliatore! mamma mia come mi spiego male

Comunque tu ancora di più con sta cosa che mi hai detto..mi fai venire il dubbio se cambiare o meno!
dipende anche da quanto ci devi aggiungere eh.......perchè se si parla di un pò di euro è un conto...ma se si parla di 1000 e passa euro è una bella spesa....

schiena1

Biker novus
1/11/09
3
0
0
modena
Visita sito
ciao a tutti per quanto rigurda le ruote non so cosa dire alla terza uscita ho talmente deformato la ruota anteriore che sono stati costretti a mandarla al centro assistenza mavic spero di rivederla prima dell estate... si la bike è xl

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo