ciao ragazzi sento che devo scrivere di nuovo , saro’ breve, 1° cannondale non ha deciso di andare in asia ,ma è stata acquistata da una azienda che si chiama Pacific ,molto nota alla fine degli anni 80, ( questa azienda ha comprato anche la gt )<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
quindi potette arrivare anche voi alla conclusione che le aziende madri non esistono piu' ma esistono i marchi che con tanta passione i fondatori di quelle aziende hanno mandato avanti e ora quello che conta per i nuovi proprietari e il ( piu' numeri meno costi = piu') profitto, poi ragazzi avete tutti ragione per carità qua lo si fa per discutere ed esprimere i propri pareri poi ognuno con il proprio portafoglio fa quello che vuole ma di certo chi ha comprato cannondale penso che lo abbia fato solo per un gusto personale e ha fato benissimo ,perchè se era convinto di essere piu' furbo degli altri che non la compravano e non la comprano allora non ho piu' parole .<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
ciao Massimo<o:p></o:p>
ps ho sentito alcuni pareri a riguardo da parte di proprietari di cannondale
il loro dna sta cambiando
una riflessione , nel leggere le vostre risposte ho capito che non siamo proprio degli esterofili ma siamo piu' americanofoli , e questo un po' ci salva ,penso, perchè i cinesi
faranno anche bene anche a basso costo ma il patos che creiamo sia noi italiani e americani sui prodotti e tutta altra cosa e questo lo sottolineo e vero,ho domani mi presentate uno che e impazzito per un prodotto cinese ( di quello che stiamo parlando ) ok
ciao