Cannondale 2010: Flash da 7.54 kg e basta gravity

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Beh, visto come è stata assemblata la mia Rush (di peggio è difficile immaginare...), alla fine magari è meglio così.

La Specialized da corsa che ho regalato in maggio alla mia morosa, costruita ed assemblata a Taiwan, è un gioiello.

P.S. Ora dovranno togliere le prime 4/5 pagine del catalogo, dove parlano in termini patriottici di produzione, cultura del lavoro, cultura dell'ambiente, contenimento delle emissioni di verniciatura, degli sfridi di lavorazione, degli imballaggi, ecc. ecc.

Ma certo che ci tengono all'ambiente.. risparmieranno ben 5 fogli di carta per ogni catalogo! :smile:

Scherzi a parte, mi spiace molto non continuino coi modelli freeride e dirt, sopratutto per la Chase a cui ero molto affezionato (la mia prima dirt, un '05), ma mi chiedo, non basterebbe mettere l'adesivo GT e continuare a fare quello che hanno fatto fino ad ora in ambito gravity, con quella marca?
 

in3pdo75

Biker serius
20/8/07
143
11
0
Castello di Serravalle
Visita sito
Bike
Ellsworth
Cmq alla Cannondale sono sempre dei GRANDI, già le bici non costavano poco prima...passi il fatto che erano handmade in usa....però lo schema delle sospensioni era praticamente in tutti i modelli un monoshock(quindi piuttosto semplice nella realizzazione, progettazione e accessori vari come cuscinetti ecc.) adesso che spostano la produzione in taiwan(se ho capito bene dei soli modelli in carbonio)....il prezzo non dovrebbe calare?!.......e non di poco
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Cmq alla Cannondale sono sempre dei GRANDI, già le bici non costavano poco prima...passi il fatto che erano handmade in usa....però lo schema delle sospensioni era praticamente in tutti i modelli un monoshock(quindi piuttosto semplice nella realizzazione, progettazione e accessori vari come cuscinetti ecc.) adesso che spostano la produzione in taiwan(se ho capito bene dei soli modelli in carbonio)....il prezzo non dovrebbe calare?!.......e non di poco
Ovviamente non calano...però da quel che ho visto hanno modificato la gamma anche nei prezzi, nel senso i top di gamma rimangono tali come prezzi (e credo fosse anche normale) però hanno messo anche delle entry level a prezzi più bassi, ad esempio x la rz si dovrebbe partire da meno di 2000 euro...
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
Ovviamente non calano...però da quel che ho visto hanno modificato la gamma anche nei prezzi, nel senso i top di gamma rimangono tali come prezzi (e credo fosse anche normale) però hanno messo anche delle entry level a prezzi più bassi, ad esempio x la rz si dovrebbe partire da meno di 2000 euro...
dove hai visto i prezzi?
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Cmq alla Cannondale sono sempre dei GRANDI, già le bici non costavano poco prima...passi il fatto che erano handmade in usa....però lo schema delle sospensioni era praticamente in tutti i modelli un monoshock(quindi piuttosto semplice nella realizzazione, progettazione e accessori vari come cuscinetti ecc.) adesso che spostano la produzione in taiwan(se ho capito bene dei soli modelli in carbonio)....il prezzo non dovrebbe calare?!.......e non di poco
:spetteguless:Taiwan non vuol dire solo produzioni a basso costo...
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Cannondale RZ120 e RZ140
una bella presentazione la trovate qui: http://reviews.mtbr.com/blog/new-cannondale-rz-120-and-rz-140/

le avranno testate :pirletto: loro... ?!? :pirletto::sbavon:

img_4695.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo