Sfido kiunque a fare discese serie (non per forza DH) con sta bici, primo sassolino si rompe in due per 7.5kg deve essere proprio delicata!
Se dopo aver speso 8.000 euriki, faccio una discesa con questa bici e mi si rompe , vado dal signor Cannondale in persona e glie ne faccio,dico,tiro di ogni.
Non lo so, so solo che i modelli in alluminio continueranno a essere made in Usa, e che la lefty sarà grazie a un adattatore (cannondale) per un pollice e un ottavo montabile anche su altri telai.mentre per la flash in alluminio? prezzo?ma dove trovate sti prezzi?!
Cavolo 7,5 kg sono proprio pochi, ma mi pare di aver capito che la top di gamma ha le ruote con i cerchi in carbonio
la Flash costa 7999 Euro
Beh, visto come è stata assemblata la mia Rush (di peggio è difficile immaginare...), alla fine magari è meglio così.
La Specialized da corsa che ho regalato in maggio alla mia morosa, costruita ed assemblata a Taiwan, è un gioiello.
P.S. Ora dovranno togliere le prime 4/5 pagine del catalogo, dove parlano in termini patriottici di produzione, cultura del lavoro, cultura dell'ambiente, contenimento delle emissioni di verniciatura, degli sfridi di lavorazione, degli imballaggi, ecc. ecc.
tanto adesso le faranno in cina...quindi che problemi ci sono!!te ne daranno due addirittura!!!...ma non ce ne sarà bisogno, perchè il sig. Cannondale te ne darà una nuova di pacca, grazie alla garanzia a vita...
Ovviamente non calano...però da quel che ho visto hanno modificato la gamma anche nei prezzi, nel senso i top di gamma rimangono tali come prezzi (e credo fosse anche normale) però hanno messo anche delle entry level a prezzi più bassi, ad esempio x la rz si dovrebbe partire da meno di 2000 euro...Cmq alla Cannondale sono sempre dei GRANDI, già le bici non costavano poco prima...passi il fatto che erano handmade in usa....però lo schema delle sospensioni era praticamente in tutti i modelli un monoshock(quindi piuttosto semplice nella realizzazione, progettazione e accessori vari come cuscinetti ecc.) adesso che spostano la produzione in taiwan(se ho capito bene dei soli modelli in carbonio)....il prezzo non dovrebbe calare?!.......e non di poco
dove hai visto i prezzi?Ovviamente non calano...però da quel che ho visto hanno modificato la gamma anche nei prezzi, nel senso i top di gamma rimangono tali come prezzi (e credo fosse anche normale) però hanno messo anche delle entry level a prezzi più bassi, ad esempio x la rz si dovrebbe partire da meno di 2000 euro...
Taiwan non vuol dire solo produzioni a basso costo...Cmq alla Cannondale sono sempre dei GRANDI, già le bici non costavano poco prima...passi il fatto che erano handmade in usa....però lo schema delle sospensioni era praticamente in tutti i modelli un monoshock(quindi piuttosto semplice nella realizzazione, progettazione e accessori vari come cuscinetti ecc.) adesso che spostano la produzione in taiwan(se ho capito bene dei soli modelli in carbonio)....il prezzo non dovrebbe calare?!.......e non di poco