cannicciaie (zona acquerino)domenica20 si sale pedalendo

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it
tomb ha scritto:
lui e' veramente un mito,e' sempre x boschi a segnare percorsi le carbonaie le ha "costruite "lui,la variante insieme agli altri,e devi vedere la variante del rio buti!! esagerata
Allora è meglio che non perda il suo tempo davanti un computer

vai Roberto che sei un mito
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
tomb ha scritto:
..................spero i gumasiani si siano divertiti,lo so' renzo voi siete piu' precisi,ma noi siamo cosi.............:prost:
Io non ero in vena, ormai il mio rapporto con la Bombolona si è deteriorato.......:azz-se-m:
Ho fatto comunque una, anzi due, discese tra le più belle e divertenti che abbia mai fatto :freeride:

Sul momento ho preso male la fuga dalla foratura del Polonia, soprattutto perchè abbiamo dovuto scendere un bel pezzo di asfalto :ueh: , ma un po' di sterro nuovamente, mi ha fatto passare tutto
:augustin:

tomb ha scritto:
come quale?? le carbonaie con cascate........di acqua
:freeride:

Ho visto delle cascate, ma solo da lontano..........
Abbiamo fatto una variante?
 

niceleg

Biker serius
8/5/03
260
3
0
52
Ponsacco (PI)
www.crakbike.it
Gran bel giro in degna compagnia..

Grazie al mitico Polonia che ci delizia sempre con nuovi percorsi che trova o crea da zero ..
Ottimo battezzo sui colli pratesi del nuovo o semi nuovo Forumendolo Fagiolo.
2 Voli davanti a me uno meglio dell'altro..

Alla Prossima sabato sul serra..
 

tomb

Biker spectacularis
Renzo ® ha scritto:
Io non ero in vena, ormai il mio rapporto con la Bombolona si è deteriorato.......:azz-se-m:
Ho fatto comunque una, anzi due, discese tra le più belle e divertenti che abbia mai fatto :freeride:

Sul momento ho preso male la fuga dalla foratura del Polonia, soprattutto perchè abbiamo dovuto scendere un bel pezzo di asfalto :ueh: , ma un po' di sterro nuovamente, mi ha fatto passare tutto
:augustin:



Ho visto delle cascate, ma solo da lontano..........
Abbiamo fatto una variante?

una e quella che ci siamo passati sopra,e una non si vedeva xche' non ci siamo fermati,ma c'era poca acqua,l'aveva bevuta tutta zok

dopo la foratura non e' che abbiamo fatto grandi cose renzo..alla prox e cambia bombolona
 

pinolino

Biker popularis
6/11/05
70
0
0
46
firenze
Visita sito
Eiiii ragaaa!!:cucù: son stato sur cesso anche :OOO: questo fine settimana e voi invece ve la siete spassata sulle carbonaie:cry: spero che st0 sabatio stia bene per far un ' altro gran giro con voi pazzi scatenati se nò mi metto un bel tappo in quel posto ...un ne posso più!!...:free: ciao a tutti voi che un vii fermate mai':prost:
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
61
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
pinolino ha scritto:
Eiiii ragaaa!! son stato sur cesso anche questo fine settimana e voi invece ve la siete spassata sulle carbonaie spero che st0 sabatio stia bene per far un ' altro gran giro con voi pazzi scatenati se nò mi metto un bel tappo in quel posto ...un ne posso più!!... ciao a tutti voi che un vii fermate mai'

occhio a chi hai dietro, sennò sai quanti "tappi" ti ritrovi in quel posto :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
61
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
ieri mi ha telefonato prima Lore65 e poi il Gori:
domenica si va su un sentiero appena fatto (nel vero senso della parola), vieni? ma ce li hai i freni boni?

stamani è stata una libidine, neve in partenza dalle carbonaie e poi giù liberi in un bosco novo novo e ritto ritto.......

Onori al Polonia e Gori per il lavoro fatto.
 

Allegati

  • Foto(039).jpg
    Foto(039).jpg
    30,8 KB · Visite: 6
  • Foto(040).jpg
    Foto(040).jpg
    45,5 KB · Visite: 8
  • Foto(041).jpg
    Foto(041).jpg
    32,5 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo