Cani sciolti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
-3 :il-saggi:

Si ricorda a tutti i partecipanti al giro del primo giorno, che il proprio bagaglio (leggero :sborone:) dovrà essere fatto avere ad Enzito entro il primo pomeriggio di venerdì 15 p.v., sempre che non provvedano diversamente per il trasporto :taxi-dri:
 

*fabio*

Biker novus
2/5/12
4
0
0
ascoli p
Visita sito
Io e il socio Peppino vorremo sapere a che ora si parte da Rubbiano. Poichè dovremo portare la seconda macchina a Forca di Presta che dista 45 minuti di auto da Rubbiano, chiediamo di partire alle ore 9,30.
Può andare bene?? Se facciamo pranzo per strada penso non ci siano problemi.....:via!::via!:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Io e il socio Peppino vorremo sapere a che ora si parte da Rubbiano. Poichè dovremo portare la seconda macchina a Forca di Presta che dista 45 minuti di auto da Rubbiano, chiediamo di partire alle ore 9,30.
Può andare bene?? Se facciamo pranzo per strada penso non ci siano problemi.....:via!::via!:

Credo che le 9,30 sia un orario ragionevole per la partenza da Rubbiano...quanto al pranzo, penso che nessuno si illuda di terminare il giro prima del pomeriggio (sera?), poi il bello è proprio quello di non avere orari da rispettare, salvo essere al rifugio in tempo per doccia :bollicine: e cena :magna:(cena ore 7,30, quasi come in ospedale :smile:).

Il Gran Capo Cicciopuzzo :il-saggi: è d'accordo?
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Proprio ora ho ricevuto questa comunicazione dalla Scott Italia:

Spedizione carro posteriore Genius MC 40
Posta in arrivo
x


Matteo Palazzi - Uff. Scott Bici [email protected]
14:07 (1 ora fa)

a me
Buongiorno Alessandro,
il pezzo ordinato da Cicli Falgiani risultava disponibile a video del PC e come da disposizioni della sig.ra Pasqua è stata programmata la spedizione.
In realtà fisicamente i nostri magazzinieri non trovato il pezzo e quindi non hanno potuto spedirlo.
Nel documento di trasporto infatti compare correttamente solo la scarpa.
Adesso stiamo attendendo che la Scott ce lo invii ma purtroppo ciò non avverrà sicuramente nel giro di pochi giorni.
Non ci è proprio possibile accontentarLa entro dopodomani.
Ci scusiamo per il disguido.
Cordiali saluti.
Matteo Palazzi


:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

enzito1

Biker novus
30/4/12
17
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Proprio ora ho ricevuto questa comunicazione dalla Scott Italia:

Spedizione carro posteriore Genius MC 40
Posta in arrivo
x


Matteo Palazzi - Uff. Scott Bici [email protected]
14:07 (1 ora fa)

a me
Buongiorno Alessandro,
il pezzo ordinato da Cicli Falgiani risultava disponibile a video del PC e come da disposizioni della sig.ra Pasqua è stata programmata la spedizione.
In realtà fisicamente i nostri magazzinieri non trovato il pezzo e quindi non hanno potuto spedirlo.
Nel documento di trasporto infatti compare correttamente solo la scarpa.
Adesso stiamo attendendo che la Scott ce lo invii ma purtroppo ciò non avverrà sicuramente nel giro di pochi giorni.
Non ci è proprio possibile accontentarLa entro dopodomani.
Ci scusiamo per il disguido.
Cordiali saluti.
Matteo Palazzi

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

quindi verrai con la mitica LEE COOGAN Annie ne sarà felece almeno gli fai girà un pò la bike, senno gli fà la ruggine:i-want-t:
 

Annie.dp

Biker novus
26/4/12
4
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito

Che bello ritrovarvi così numerosi sul FORUM…!!!: leggendo i vostri commenti mi sembra di partecipare ai vostri programmi per i week end, guardando le foto e i video delle escursioni ho quasi la sensazione di averle vissute con voi, e poi, di tanto in tanto, se me lo consentirete, potrò distrarvi con qualche nota fuori programma che magari non ha niente a che fare con la bicicletta ….!?!
Sono molto contenta di partecipare alla due giorni: in una versione un pò inedita, sarò comunque dei vostri … e ora che l'organizzazione (piuttosto complessa a dire il vero) è stata messa a punto non ci resta che goderci in allegria questo fine settimana ...
Ribadisco pubblicamente che sono felice e onorata che Alessandro si cimenti con la lee cougan ...
Buon divertimento a TUTTI ...!!!
icon14.gif


Annie
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
.....e i dati salienti:

Distanza: 62.52 km
Ora: 6:47:48
Velocità media: 9.2 km/h
Aumento di quota: 2,331 m
Calorie: 4,034 C

Seguono commenti :spetteguless:, (i partecipanti, pedalatori e non, sono pregati di intervenire con le proprie impressioni), foto e video :beautifu:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo