Per giovedi non mi dare buca, dai nà bici la rimediamo
A me sembra la classica trovata di LUIGGINO,prova a cercare conferma qui sul forum che e' piu' affidabile!Sembra proprio che le cose vadano per il verso giusto, facevo male ad essere pessimista...innanzitutto sembra proprio che avrò un fior di bici sostitutiva (diciamo di cortesia), per la cortese disponibilità di annie.dp, che mi ha convinto ad accettare la sua in prestito!
Poi, incredibile, ma vero, Pasqua ha una soluzione economica, rapida ed efficace al mio problema:
un forcellino prodotto appositamente dalla Scott, che si innesta al posto di quello fisso, dopo aver segato il pezzo in base ad un'apposita DIMA.
Se funziona il problema è risolto, e io che non avevo fiducia in Pasqua...
VIVA PASQUA
VIVA LUIGGINO
VIVA ANCHE IL SUOCERO DI LUIGGINO
A me sembra la classica trovata di LUIGGINO,prova a cercare conferma qui sul forum che e' piu' affidabile!
VIVA PASQUAA!!Sembra proprio che le cose vadano per il verso giusto, facevo male ad essere pessimista...innanzitutto sembra proprio che avrò un fior di bici sostitutiva (diciamo di cortesia), per la cortese disponibilità di annie.dp, che mi ha convinto ad accettare la sua in prestito!
Poi, incredibile, ma vero, Pasqua ha una soluzione economica, rapida ed efficace al mio problema:
un forcellino prodotto appositamente dalla Scott, che si innesta al posto di quello fisso, dopo aver segato il pezzo in base ad un'apposita DIMA.
Se funziona il problema è risolto, e io che non avevo fiducia in Pasqua...
VIVA PASQUA
VIVA LUIGGINO
VIVA ANCHE IL SUOCERO DI LUIGGINO
Mi sai dire come minchia si possono copiare le foto.!!! gnà facce!!gnà facceeee!!!domenica 27 maggio
Partecipanti:
Alessandro
Caterina
Enzo
Fabio
Georgia
Giuseppe
Michele
La salita di Settecerri, se allenati, è sempre esaltante*; la vista dei prati in fiore presso lo stazzo dei pastori, e lo sfondo delle montagne parzialmente innevate, ripagano ampiamente lo sforzo della salita. Bello e impegnativo il sentiero che scende dalla ciuffetta...peccato tutto quel fango e, soprattutto, i profondi solchi provocati dalle moto
Il finale, per me, da dimenticare
* in alcuni tratti il Garmin ha registrato pendenze del 27%
I particolari:
[url]http://connect.garmin.com/activity/182696307[/URL]
alcune foto (per chi snobba Facebook ):
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=15140&p=1[/URL]
presentema dopo si balla??[/QUOTE
Buongiorno Enzito! Che ne pensi...., sarà il caso di metterci oltre alla pizza, la birra o-o, il gelato ed il ballo anche un buon "primo"? :magna:
Se funzionasse sarebbe il massimo, ma mi sono già procurato dalla Scott Italia il codice della parte di carro posteriore interessata, disponibile presso di loro e da ordinare nel caso estremo....
:magna:presentema dopo si balla??[/QUOTE
Buongiorno Enzito! Che ne pensi...., sarà il caso di metterci oltre alla pizza, la birra o-o, il gelato ed il ballo anche un buon "primo"? :magna: