Cani sciolti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

enzito1

Biker novus
30/4/12
17
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Buon giorno Cani sciolti, le conferme per la pedalata notturna sono ancora pochette che facciamo?? scorpione:arrabbiat: non viene, lallo & company :voxpopul: non vengono, scarafoni forte dubbio, forse saremmo in pò di piu' x cena, io ne conto 8 per la pedalata se vengono sara e guido altrimenti siamo 6, e una decina x cena, Booh!! :nunsacci:
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Direi che siamo al limite....se una decina di persone sono sufficienti per la cena il problema non si pone (a proposito, mia figlia Francy è una buona forchetta :magna: e non disdegna la compagnia, se non ha altre priorità potremo includerla).
@ enzito: potremmo prenotare anche venerdì sera?
Certo, mi aspettavo più entusiasmo :bum-bum-:, ma comunque anche in 6 (meglio 8) ci si può divertire :}}}:

:paur: :!: :via!:
 

Allegati

  • Notturno.jpg
    Notturno.jpg
    4,6 KB · Visite: 81

enzito1

Biker novus
30/4/12
17
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
fino ad ora a pedalare:i-want-t: siamo:io, alex, catia, michele, geo, fabio e compare renato,
in forse:
Compare giorgitte, scarafoni.
a cena :magna::
enzo, alex, catia, michele , geo, fabio,compare renato,
anna maria e gisella se non si ripensano, cazzarola siamo pochi?? e con molti forse:arrabbiat:ho mandato un messaggio pure a carlito e mariano ma senza risposta x ora
 

catia.bra

Biker novus
2/5/12
4
0
0
ascoli piceno
Visita sito
Buongiorno a tutti i cani sciolti :richiamo_papere:! Non so se qualcuno mi leggerà ma mi sembra ora di ricominciare le normali attività ludiche, o no?
Vi siete riposati, rilassati, divertiti? Beh, è ora di riorganizzarsi e di ripartire, rammolliti!
Mi sembra ci sia già qualcosa che bolle in pentola ...si sta parlando di escursione sul monte Vettore "by night" ovviamente con tanto di "gozzovigliamenti" :magna: ; sono positivamente sorpresa che questa proposta stia prendendo piede tra i più convinti bikers che in questa occasione dovranno lasciare la loro fida compagna appesa al chiodo.
Avrei una proposta da fare per invogliare anche i più pigri :ronf:, gli anziani :vecio:ed i claudicanti :scassat:: sarebbe molto carino riconsiderare la proposta fatta da Paolo qualche tempo fa di chiedere l'appoggio di una carovana di "asinelli" per la nostra spedizione! Che ne dite? Sarebbe carinissimo, oltretutto io ed Ale li abbiamo visti domenica scorsa vicino Castelluccio... ci sono!!!
Che ne dite?
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Buongiorno a tutti i cani sciolti :richiamo_papere:! Non so se qualcuno mi leggerà ma mi sembra ora di ricominciare le normali attività ludiche, o no?
Vi siete riposati, rilassati, divertiti? Beh, è ora di riorganizzarsi e di ripartire, rammolliti!
Mi sembra ci sia già qualcosa che bolle in pentola ...si sta parlando di escursione sul monte Vettore "by night" ovviamente con tanto di "gozzovigliamenti" :magna: ; sono positivamente sorpresa che questa proposta stia prendendo piede tra i più convinti bikers che in questa occasione dovranno lasciare la loro fida compagna appesa al chiodo.
Avrei una proposta da fare per invogliare anche i più pigri :ronf:, gli anziani :vecio:ed i claudicanti :scassat:: sarebbe molto carino riconsiderare la proposta fatta da Paolo qualche tempo fa di chiedere l'appoggio di una carovana di "asinelli" per la nostra spedizione! Che ne dite? Sarebbe carinissimo, oltretutto io ed Ale li abbiamo visti domenica scorsa vicino Castelluccio... ci sono!!!
Che ne dite?

Buona idea :idea:....ma, chi ce li affida, e, soprattutto, chi bada ai muli durante la notte :nunsacci:?
 

cicciopuzzo

Biker novus
25/4/12
14
0
0
ascoli piceno
Visita sito
A parte che di asini in giro ce ne sono a iosa ........potrebbe essere una scelta opzionale . comunque siamo d accordo visto che qualche caviglia rotta ancora ci è in giro. propongo una riunione .......ahahah . perché ridi ? E si sono tornato . E su senza spaghetti da fare la sera non ci vengo........ovviamente con birra arrosticini etc .
 

Aledixit

Biker serius
28/10/08
107
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
A parte che di asini in giro ce ne sono a iosa ........potrebbe essere una scelta opzionale . comunque siamo d accordo visto che qualche caviglia rotta ancora ci è in giro. propongo una riunione .......ahahah . perché ridi ? E si sono tornato . E su senza spaghetti da fare la sera non ci vengo........ovviamente con birra arrosticini etc .

Ho capito...qui va a finire che se magna anche stavolta...
Io ho proposto un'iniziativa in linea con la filosofia del grande Guru :medita: dell'alpinismo Reinhold Messner (mountain wilderness):hail: , un'esperienza, poi, di elevato profilo scientifico:omero:, in quanto avremmo potuto osservare gli astri nel buio della notte in alta quota, un'occasione per entrare in contatto con la natura selvaggia e ritrovare il vero significato della nostra esistenza, la possibilità di vivere una situazione dal profondo sapore mistico, unica ed irripetibile.....
.......e qualcuno pensa agli spaghetti, alla birra, agli arrosticini!!!......ma di che stiamo parlando?!?! :arrabbiat:

Vabbè, ma gli spaghetti al dente sennò non li mangio, e la birra hoegarden, quella che piace ad Enzo, poi, mi raccomando, ci vuole tanto caffè, ma buono e molto forte...e da bere per riscaldarsì? Io ho una buona riserva di grappa artigianale, veramente forte...chi porta il dolce? Ovviamente ci vorrà un fornelletto da campo, pentola per la pasta, bicchieri e piatti di carta, tovagliolini ecc........... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo