Ciao Ho il DBINLINE su Canyon Strive MARZO 2016.
Mi fa lo scalino iniziale che non ricordo facesse all'inizio, poi mi lavora progressivamente.
UNA DOMANDA: non vedi differenza tra posizione CLIMB e NORMALE; praticamente non blocca.
Va bene così?
Attualmente è dettato come da indicazioni CANYON
75 kg 160 PSI
HSC 1
LSC 5
HSR 3,5
LSR 2
VOLUME SPACER L=0 e S=3
Grazie a tutti
l'inline ha due circuiti separati per le basse,di cui uno molto più frenato: è questo che entra in funzione al posto di quello "normale" quando abbassi la leva del climb switch...è normalissimo che non blocchi,non è progettato per bloccare...dunque dovresti solamente avvertire un ammo molto più "rigido" e "lento" quando inserisci il climb switch: se si comporta in questo modo è tutto ok.
mi chiedo poi che senso abbia arrivare a bloccare un ammo che non sia montato su una xc usata su asfalto...un minimo di trazione serve sempre e comunque io penso...
per il famoso scalino...io ho avuto un DB air sulla DH e non lo aveva,ora il mio inline lo ha,ma per sentito dire so che alcuni Inline avevano problemi con l'assemblaggio,con il bypass dell'aria ecc ecc,cosa che generava il magico scalino. In teoria con il 2016 i problemi di assemblaggio dovrebbero essere spariti,e se non senti problemi di idraulica inconsistente,aria dentro,se non perde olio lascia tutto così come è...che tanto lo scalino lo fa nel primo mm di corsa,dunque in zona SAG,e non crea alcun problema né alcun fastidio nell'utilizzo sul campo.