Ciao a tutti! Una domanda ma gli spacer del inline sono uguali a quelli del double barrel air non inline?
Ciao a tutti, il mio Inline su Specialized Enduro 29 mi da da dei pensieri... Sugli urti piccoli ed in rapida successione sento che dà dei colpi...Quella sensazione di estrema stabilità della enduro 29 viene a mancare. Ho agito sulla HSC ed un po' è migliorato ma non ci siamo ancora..Qualche consiglio?
Sent from my ZUK Z2131 using MTB-Forum mobile app
Grazie per la risposta, sembra quasi che quando torna in posizione estesa dia una botta. Provo a frenare HSR e faccio un test [emoji106]Ti da dei colpi in che senso? Scalcia? Se così, io, più che agire sulla compressione andrei a chiudere il ritorno...
Grazie per la risposta, sembra quasi che quando torna in posizione estesa dia una botta. Provo a frenare HSR e faccio un test [emoji106]
Sent from my ZUK Z2131 using MTB-Forum mobile app
Salve a tutti,
Anke io ho un Cane creek DBIn line da circa 6 mesi. Appena preso l'ho settato con le indicazioni allegate e non ho avuro problemi. Ho dovuto sospendere l'attività ciclistica x un mese x problemi di salute (x fortuna risolti). Da quando ho ripreso (2settimane circa) mi sono reso conto che l'ammo in posizione chiusa o aperta fa lo stesso sag (da fermo). Inoltre mentre pedalo è un pò più duro in posizione climb ma nulla di più.
Secondo voi è normale oppure lo devo mandare in assistenza?
Capisco cosa vuoi dire. In effetti da aperto è piu reattivo e veloce. Da chiuso è meno reattivo e più 'pastoso'. X il resto è un grande ammo e mi ci trovo bene. Volevo sapere se il suo comportamento era normale.La posizione Climb non è altro che la chiusura della compressione e del ritorno alle basse velocità per "stabilizzare" l'ammortizzatore quando stai pedalando. È normale che quando monti sopra la bici, l'InLine in modalità Climb si abbassi fino a zona SAG, la differenza che dovresti sentire da aperto è la lentezza con cui si muove.
Mooolto interessante vediamo come si evolve...Trovato altro articolo quasi fotocopia su Enduro MTB Mag.
Ho visto che si parla di un prezzo di upgrade, per le sospensioni in garanzia, di 65$
A questo punto interpellerei direttamente [MENTION=21959]gianbike[/MENTION] per sapere se conferma la disponibilità dell'upgrade, del prezzo di aggiornamento o eventuali altri costi accessori ed i tempi di tale operazione.
Essendo un cinghiale devo tenere la pressione un po' alta, intorno ai 230 PSI per non rischiare fondocorsa, ma così perdo molto di quell'effetto plush che adoro del CaneCreek. Pensavo di aggiungere spacer per rendere la risposta più progressiva ma già che ci sono credo valga la pena di fare l'upgrade visto che bici (e ammo) sono nuovi.
Ottimo!upgrade per inline finalmente disponibili!!!
upgrade per inline finalmente disponibili!!!