Canazei - FassaBike

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao per le linee piu saltose dovevamo iniziare i lavori ad ottobre ma il tempo non ci ha permesso di farlo quindi appena si potra si spera inizo maggio inizieremo cosi da essere pronti per l'apertura, avremo parecchio da fare perchè le novità saranno molte

ciao a presto

azzo... ma quanto manca all'apertura 2009????

non vedo l'ora!

come siete messi per le nuove linee più saltose?
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Io sono 10 anni che vado a Canazei a far snow e quest'anno sono riuscito ad andarci a far freeride figata unica anche perchè il posto è stupendo !
Ci si vede quest'estate raga !
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Vacci merita!!!!!
Nell'estate appena passata i percorsi erano sempre quei due,ma parlando con un ragazzo di FASSABIKE,mi ha detto che per il prossimo anno avevano gia in progetto altri 4 o 5 persorsi,aspettavano solo il si del comune!!!!
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao ragazzi è un'pò che non mi faccio sentire, ma abbiamo avuto tante cose da fare, soprattutto per quest'estate, non posso ancora ufficialmente dirvi tutto, ma intanto vi do un paio di news per iniziare, verra realizzata la nuova pista nella parte alta del blevedere, i lavori inizieranno verso la fine di maggio neve permettendo, verra anche risistemata la pista esistente con qualche piccola variazione, e forse un rientro in paese molto piu lungo spettacolare e divertente speriamo nella concessione dei permessi e soprattutto che i sopraluoghi di settimana prossima vadano a buon fine, nel frattempo vi do le date degli eventi di quest'anno

27-28 giugno 2°DROP DOWN INTERNATIONAL CUP - 2°prova coppa italia dh
6 settembre 2°FASSABIKE DH - tappacircuito nordest campionato regionale tn
20 settembre GOLD PRIX 2009 circuito uisp emilia-romagna


ciao a presto con nuove notizie
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
news, ne abbiamo parecchie per quest'anno ma aspettiamo ancora qualche giorno per comunicare ufficialmente, vi posso solo anticipare che stiamo lavorando gia per gli anni prossimi per riuscire ad avere in valle 4 localita servite con impianti e piste appositamente adibite, tuttoin puro style fassabike, e 3 di queste probabilmente potrebbere essere collegate fra di loro, speriamo che vada tutto come deve e se saran rose fioriranno

ciao
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
news, ne abbiamo parecchie per quest'anno ma aspettiamo ancora qualche giorno per comunicare ufficialmente, vi posso solo anticipare che stiamo lavorando gia per gli anni prossimi per riuscire ad avere in valle 4 localita servite con impianti e piste appositamente adibite, tuttoin puro style fassabike, e 3 di queste probabilmente potrebbere essere collegate fra di loro, speriamo che vada tutto come deve e se saran rose fioriranno

ciao

E' sempre un piacere leggere belle notizie, quest'anno verrò su sicuramente piu di una volta.. o-o
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.911
120
0
47
Trento town
Visita sito
news, ne abbiamo parecchie per quest'anno ma aspettiamo ancora qualche giorno per comunicare ufficialmente, vi posso solo anticipare che stiamo lavorando gia per gli anni prossimi per riuscire ad avere in valle 4 localita servite con impianti e piste appositamente adibite, tuttoin puro style fassabike, e 3 di queste probabilmente potrebbere essere collegate fra di loro, speriamo che vada tutto come deve e se saran rose fioriranno

ciao

Situazione neve su dalle vostre parti???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo