Canazei - FassaBike

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao a tutti apriamo ufficialmente con la gara il 27 e 28 la pista sara completamnete dedicata alla gara quindi vi consiglio di venire il week end sucessivo o di venire a vedere la gara, ufficiosamente il percorso di rientro in paese non è ancora aperto perchè abbiamo dedicato piu tempo alla parte superiore, però si potrebbe fare a voi la decisione!!
 

zedy44

Biker novus
Ciao a tutti! Sarò a Canazei la prossima settimana e ovviamente non vedo l'ora di provare i vari sentieri:free:. Tuttavia non ho la possibilità di portarmi la biga...qualcuno sa dirmi se in zona è possibile noleggiare bici fr/dh? o-o
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao a tutti dopo un bel oò di silenzio ritorno con una super news, finalmente abbiamo finito la pista 4per con non pochi problemi ma ce l'abbiamo fatta e per settimana prossima apriremoanche il nuovo rientro in paese, vi aspetto numerosi, perche piu saremo piu ci faranno fare negli anni a venire grazie a tutti ciao
 

mem68

Biker novus
22/3/07
22
0
0
Forlì
Visita sito
ciao è vero manel fine settimana scorso abbiamo aperto la pista nuova nella parte alta e per questo sabato sara aperta ufficialmente la pista nuova che torna in paese
Molto gentile dal 16/al 23 sono ancora a pozza di fassa proverò quella aperta da poco al Bouffauer e pio mi farò una girata nuovaente sulle due nuove di Canazei!
Grazie per le nuove
Marco
 

saib

Biker serius
26/8/03
290
0
0
Como
Visita sito
Molto gentile dal 16/al 23 sono ancora a pozza di fassa proverò quella aperta da poco al Bouffauer e pio mi farò una girata nuovaente sulle due nuove di Canazei!
Grazie per le nuove
Marco


Provate ieri le discese del Buffaure , molto belle e divertenti.

Un solo appunto agli organizzatori : mancano i cartelli per avvisare i pedoni della presenza delle bici sui due tracciati.
 

el dava

Biker popularis
Provate ieri le discese del Buffaure , molto belle e divertenti.

Un solo appunto agli organizzatori : mancano i cartelli per avvisare i pedoni della presenza delle bici sui due tracciati.

si hai ragione, stiamo aspettando che li stampino...
cmq vorrei fare un appunto, ufficialmente il tracciato che scende sul sentiero mi sembra 643 di buffaure, ufficialmente non è ancora aperto., infatti mancan tutte le protezioni segnali ecc

saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo