Canazei - FassaBike

vilmon

Biker ultra
L'A-line è il nome della pista piu famosadi whistler è una pista un'pò piu larga dei soliti sentieri direi abbastanza veloce e dove trovi strutture artificialmente create quali curve paraboliche, woops, panettoni e altro

Tremendo, più leggo e più non vedo l'ora di venire a Canazei.

Ehi, poi faremo una raidata assieme, vero?

Ciao
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
Capisco il copiare l'idea ma pure il nome... :nunsacci: Perchè non la chiamate C-line, visto che si trova a Canazei..

Quando accidenti apre? Sono stufo di passare i pomeriggi a ingrassare la catena già ingrassata.. :i-want-t:
non preoccuparti non copiamo il nome era solo per rendere l'idea poi i nomi da buon italiani li troveremo comunque ufficiosamente gli impianti aprono a meta giugno la data ufficiale non la so ancora
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
ciao ragazi vi do una news oggi abbiamo fatto il sopralluogo (anche se c'è piu di un metro di neve) ed abbiamo individuato la zona per realizzare una pista tipo A-line, naturalmente molto più piccola rispetto a quella vera però noi ci crediamo e fra un'po andiamoin commissione tutela dell'ambiente per l'approvazione sperando nel bene ciao a presto
:magna:GRANDI
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao ragazzi novità grosse non ce ne sono l'unica vera notizia è che abbiamo ancora tanta neve su e dobbiamo sperare che se ne vada alpiu presto, per le altre cose stiamo continuando con tutto quello che riguarda la burocrazia che è la parte piu lunga di tutte, comunque se tutto va bene fra una 15 di giorni iniziamo i lavori per sistemare la pista eletric line che quest'anno verra aperta ufficialmente gia per giugno
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Fantastico non vedo l'ora io sicuramente la settimana dal 19 al 26 Luglio ci sono ho già fermato la camera ad Alba a prestooooooooooooooo !

P.S.: qualcuno ha ferie in questo periodo ?
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao ragazzi dopo un'pò di temèpo che non mi faccio sentire vi allego una foto fatta oggi, abbiamo fatto un soppraluogo con il mitico pippo marani per trovare una nuova linea ma come vedete abbiamo avuto qualche problemino ciao a presto con nuove news
 

Allegati

  • 24052008103.jpg
    24052008103.jpg
    59,6 KB · Visite: 48

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
ciao ragazzi dopo un'pò di temèpo che non mi faccio sentire vi allego una foto fatta oggi, abbiamo fatto un soppraluogo con il mitico pippo marani per trovare una nuova linea ma come vedete abbiamo avuto qualche problemino ciao a presto con nuove news
Boia!!! ancora cosi tanta neve??:nunsacci:
ad agosto sono li!!! la settimana dopo ferragosto sono su!!:i-want-t::i-want-t:
Buon lavoro ragazzi!!!:celopiùg:
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao ragazzi per quanto riguarda i permessi stiamo lavorando sodo, sicuramente non riusciremo ad aprire le nuove piste subito a metà giugno, perche ci sono problemi come avete visto di neve e manca ancora qualche permesso, per quanto riguarda il prezzo dovrebbe rimanere invariato, però vi darò conferma a giorni, e come l'anno scorso ovviamente il panorama pass non si potra usufruire per il bike park per quanto riguarda le temperature direi un'pò freddine pero se dovesse uscire il sole si sta veramente bene e per il resto tutto procede, a presto nuove news
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
penso il 15 ma mercoledi ho l'incontro con il proprietario degli impianti per aver la certezza,speriamo piu che altro di combinare qualcosa perche il tempo, intendo quello atmosferico non ci sta aiutando per niente vi do l'ufficialità a giorni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo