Canazei - FassaBike

steve-U

Redazione
5/5/05
4.309
1.614
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
steve. ricaricati di ironia e malizia. pensa alle signorine e rileggi la mia frase sul "farsi una passerella".

poi forse capisci che era una battuta :-P

hahaha muhahahaha che monazzo :P comunque ora hai capito quale passerella è da farsi allora? :D

@marmuz beh se uno con il baganto non si aspetta una passerella in legno scivolosa è meglio che vada a farsi un corso base sulla natura! poi ci si arriva piano perchè è in lieve salita...e con il fango no npenso che in salita ti metti a pedalare come un dannato..e. se lo fai...beh allora significa ceh sai anceh di poter cadere prima o poi huhuhuhu
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
a mio modesto parere su quella passerella (è l'eden.. su fb ci son tutte le foto con i nomi ;) ) la rete può anche nn andarci e lo dico perchè ci ho girato sotto l'acqua due giornate...
devo dir la verità.. come concezione di sentiero stile northshore l'electric line di canazei è molte volte migliore del bongo bongo trail di leogang!!!
 
e comunque non so che difficoltà ci sia sull'eden!!! :P
se ne chiaccherava solo, visto che il marmuz, io e altri 5 siamo praticamente scivolati uno dopo l'altro.

tipo:
- cade il marmuz
- lo vedo e penso "non è che è sciv...." per terra pure io.
- mi rialzo
- sopraggiunge "il Mone"
- "occhio che si s..."
- bum .. in terra pure lui
- si ride, arriva un altro rider
- lo vogliamo avvisare...
- bum.. per terra pure lui

ripetere gli ultimi tre punti per altre 2-3 volte.

roba da candid camera.
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
ciao ragazzi vi invito tutti alla festa di chiusura del rifugio ciampolin, rifugio che si trova a metà del park, faremo un menu a prezzo fisso comprensivo di polenta salsiccia funghi e bibita e forse qualche altra sorpersa , il tutto si svolgera il giorno 11, settembre dalle ore 11.30 fino a quando ce la si fa, vi aspettiamo numerosi ciao a tutti
 

Allegati

  • flyer_fassabike_web.jpg
    flyer_fassabike_web.jpg
    64,3 KB · Visite: 6

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
ragazzi...son stato su il 23. che dire: SPETTACOLARE! era la mia prima volta a fare FR ma mi son divertito come un matto! bellissima la pista 4x...ci ho passato il giorno. stra-complimenti ai ragazzi di fassabike (per i due che mi hanno visto quando mi sono ammazzato sul salto del torrente: ero quello con la maglia grigia e rossa...). ci tornerò di sicuro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo