Canazei - FassaBike

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
un ringraziamento speciale ai ragazzi del fassabike

percorso stupendo....
inizio veloce
intermezzo più tecnico
finale ancora più tecnico

tutto fatto a mano dai ragazzi del fassabike ed è spettacolare...soprattutto le passerelle!

oltretutto i ragazzi sono disponibilissimi e molto alla mano....provare per credere

altra nota positiva
il noleggio di canazei ha bici da panico...davvero
a prezzi (secondo me) molto concorrenziali!

complimenti a tutti...davvero...e non vedo l'ora di tornare!!!!
 

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.008
1.463
0
Trentino
Visita sito
Salve, quando saranno aperti tutti i percorsi?
Sono alle prime armi con il freeride ma tutti mi consigliano di provare a Canazei e adesso non vedo l'ora!
 

wylly

Biker serius
18/3/08
103
1
0
canazei
Visita sito
Salve, quando saranno aperti tutti i percorsi?
Sono alle prime armi con il freeride ma tutti mi consigliano di provare a Canazei e adesso non vedo l'ora!
ciao per questo fine settimana saranno pronti tutti i percorsi mancheranno solo i drop che arriveranno settimana prox perche in alcuni tratti c'è ancora neve e il fondo e bagnato quindi non riusciamo a salire col mezzo
ti aspettiamo
 

montanarif

Biker popularis
5/11/11
82
0
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ciao a tutti la settimana dopo quella di ferragosto ho preso un appartamento in affitto a Canazei e dopo un annetto circa di allenamento freeride in zona Castelli Romani (RM) non troppo spinto vorrei cimentarmi in qualche bel tratto lungo, non conta quanto veloce, basta che sia lungo e divertente. Cosa potete consigliarmi? Quale percorso? Considerate che ho sempre frequentato la valle da quando ero piccolo ma sempre a piedi o snowboard, questo sarebbe il mio primo anno in bike, io ho una Rockrider 6.3 ma considero di noleggiarne una a Canazei, per avere qualcosa di più "tecnico". Grazie un saluto a tutti.
 

predatorOne

Biker novus
15/9/11
9
0
0
Trento
Visita sito
Ciao a tutti la settimana dopo quella di ferragosto ho preso un appartamento in affitto a Canazei e dopo un annetto circa di allenamento freeride in zona Castelli Romani (RM) non troppo spinto vorrei cimentarmi in qualche bel tratto lungo, non conta quanto veloce, basta che sia lungo e divertente. Cosa potete consigliarmi? Quale percorso? Considerate che ho sempre frequentato la valle da quando ero piccolo ma sempre a piedi o snowboard, questo sarebbe il mio primo anno in bike, io ho una Rockrider 6.3 ma considero di noleggiarne una a Canazei, per avere qualcosa di più "tecnico". Grazie un saluto a tutti.

Ciao, in val di fassa ci sono svariati percorsi Medio/Difficili lunghi e meno lunghi dipende dal tuo livello di preparazione,c'è anke un bel bike park a Pozza di Fassa, comunque chiedi del gruppo mtb fassa bike loro ti potranno dare suggerimenti precisi,oppure alle APT della zona. Presumo che anke tu 6 di Roma come me dato che ti alleni in zona Castelli Romani, io vivo a Trento ormai da 7 anni, fai buone ferie ciao.
 

Mauropierre

Biker popularis
2/11/11
53
0
0
Rimini
Visita sito
Ciao ragazzi scusate l intrusione son di Rimini e a settembre volevo venire un po a girare nei vostri bike park...volevo sapere ma il Paganella bike park rimane aperto anche tt settembre? perchè nel sito da gli orari fino al 9 settembre..poi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo