il prossimo weekend?
aprite tutto o solo una parte?
Purtoppo non riusciremo ad aprire tutto per problemi fi meteo ma spe riamo in 2 settimane di aprire tutto
il prossimo weekend?
aprite tutto o solo una parte?
Purtoppo non riusciremo ad aprire tutto per problemi fi meteo ma spe riamo in 2 settimane di aprire tutto
sara aperto 4 x una parte della double u e la parte bassa completamenteQuindi cosa sarà aperto per questo fine settimana?
Si potrebbe avere qualche info aggiuntiva?
Grazie in anticipo per la risposta
Ciao
ciao per questo fine settimana saranno pronti tutti i percorsi mancheranno solo i drop che arriveranno settimana prox perche in alcuni tratti c'è ancora neve e il fondo e bagnato quindi non riusciamo a salire col mezzoSalve, quando saranno aperti tutti i percorsi?
Sono alle prime armi con il freeride ma tutti mi consigliano di provare a Canazei e adesso non vedo l'ora!
Wow! Grazie e a presto!ciao per questo fine settimana saranno pronti tutti i percorsi mancheranno solo i drop che arriveranno settimana prox perche in alcuni tratti c'è ancora neve e il fondo e bagnato quindi non riusciamo a salire col mezzo
ti aspettiamo
Ciao a tutti la settimana dopo quella di ferragosto ho preso un appartamento in affitto a Canazei e dopo un annetto circa di allenamento freeride in zona Castelli Romani (RM) non troppo spinto vorrei cimentarmi in qualche bel tratto lungo, non conta quanto veloce, basta che sia lungo e divertente. Cosa potete consigliarmi? Quale percorso? Considerate che ho sempre frequentato la valle da quando ero piccolo ma sempre a piedi o snowboard, questo sarebbe il mio primo anno in bike, io ho una Rockrider 6.3 ma considero di noleggiarne una a Canazei, per avere qualcosa di più "tecnico". Grazie un saluto a tutti.
Stavo pensando di venire per la prima volta al fassabike.Qualcuno mi saprebbe indicare l campeggio più vicino agli impianti dato che mi dovrò spostare a piedi/bici?