Canazei - FassaBike

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non sono mai stato a Livigno... chi mi fa un paragone Canazei-Livigno?

Livigno fondamentalmente ha piu esperienza e fama.. Piu strutture come drop, il famoso wall, e il mega cuscino ad aria all'arrivo.. Personalmentr non ti so dire cosa sia piu bello, cé da dire che Canazei é in via di rapido sviluppo e tra poco tempo potrá competere ai livelli di Livigno. Poi é piu comodo arrivarci da Bolzano, solo 40 km

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
ieri finalmente sono riuscito a girare a canazei.
gran bel lavoro di chi si occupa delle piste: bravi, proprio divertenti e ben realizzate.
positiva anche la convenzione con il rifugio a metà pista con fassabike.

ho però notato una certa "ostilità" degli addetti agli impianti nei confronti di chi sale con la bici. all'imbocco della cabinovia in paese inoltre l'addetto che abbiamo trovato era veramente maleducato e scorbutico (almeno nei nostri confronti).

7 discese? andavate piano!:P se ne fanno almeno 10 nelal parte alta più 3 o 4 in quella bassa! ora canazei merita veramente tanto! :-?
nope. la mattina (ore 11?) era bagnatissimo. Poi il marmuz ha bisogno di scaldarsi al sole tipo le lucertole prima di girare al 100%. Poi abbiamo avuto un problemino con la sua forcella che abbiamo risolto con calma.
Sì, sì! Ero quello con la bici oro col manubrio mastodontico, che dopo in fondo al tracciato stavo aspettando gli altri da un quarto d'ora... eravamo gli ultimi sulle piste, a fine giornata... l'hai notata la front, eh? :D
ah, allora si, ci siamo parlati. saluti allora ;)

ho però notato una certa "ostilità" degli addetti agli impianti nei confronti di chi sale con la bici. all'imbocco della cabinovia in paese inoltre l'addetto che abbiamo trovato era veramente maleducato e scorbutico (almeno nei nostri confronti).

E' un personaggio. Anche con noi era assai scorbutico, ma dopo qualche parola "ironica" da parte nostra si è tranquillizzato ed è pure stato quasi gentile. un tipo alquanto bizzarro comunque. Da prendere come personaggio, più che come uno cattivo.

steve-U

Redazione
5/5/05
4.344
1.713
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
ieri finalmente sono riuscito a girare a canazei.
gran bel lavoro di chi si occupa delle piste: bravi, proprio divertenti e ben realizzate.
positiva anche la convenzione con il rifugio a metà pista con fassabike.

hahaha il panzon? ormai è anni che è così, a me fa troppo ridere, non srai mica un permaloso che se la prende per così poco dai!? :P dopo 20 anni che fai quel lavoro dai è comprensibile haha, con me a votle scherza pure (quando non betemmia dietro ai bambini tedeschi perchè non reiscono a salire nell'ovovia hahahaha) :-?

invece la signora che c'è alla funivia di sopra è molto gentile, ci tiene pure gli zaini nel suo sgabiotto a volte! ;)

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
non è che me la sono presa, però le persone maleducate proprio non le sopporto.

di sicuro non mi ha rovinato la giornata, con panorami del genere e piste così belle proprio è impossibile.

Beibal

Biker superis
11/10/08
378
5
0
Rovereto
Visita sito
Avete mai fatto la parte bassa con la fangazza? C'avremo messo mezz'ora.. :medita:
Della DH? Fatta... pesante da fare... a un certo punto a metà DH, dove si arriva sulla strada bianca ho fatto una figura di merda pazzesca davanti a un Freerider... praticamente, partito bene ho toccato un sasso a lato del percorso e ho iniziato una scivolata finchè non ho appoggiato la bici alla parete di fango... una figura da vero pivello...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo