no non potevi!...a me oggi è esploso l'amo posteriore! :P canazei è maledetto! :D
Non sono mai stato a Livigno... chi mi fa un paragone Canazei-Livigno?
com'è il meteo a canazei in questo momento?
o meglio come è stata la giornata di oggi
grazie
nope. la mattina (ore 11?) era bagnatissimo. Poi il marmuz ha bisogno di scaldarsi al sole tipo le lucertole prima di girare al 100%. Poi abbiamo avuto un problemino con la sua forcella che abbiamo risolto con calma.7 discese? andavate piano!:P se ne fanno almeno 10 nelal parte alta più 3 o 4 in quella bassa! ora canazei merita veramente tanto! :-?
ah, allora si, ci siamo parlati. saluti allora ;)Sì, sì! Ero quello con la bici oro col manubrio mastodontico, che dopo in fondo al tracciato stavo aspettando gli altri da un quarto d'ora... eravamo gli ultimi sulle piste, a fine giornata... l'hai notata la front, eh? :D
ho però notato una certa "ostilità" degli addetti agli impianti nei confronti di chi sale con la bici. all'imbocco della cabinovia in paese inoltre l'addetto che abbiamo trovato era veramente maleducato e scorbutico (almeno nei nostri confronti).
hahaha il panzon? ormai è anni che è così, a me fa troppo ridere, non srai mica un permaloso che se la prende per così poco dai!? :P dopo 20 anni che fai quel lavoro dai è comprensibile haha, con me a votle scherza pure (quando non betemmia dietro ai bambini tedeschi perchè non reiscono a salire nell'ovovia hahahaha) :-?ieri finalmente sono riuscito a girare a canazei.
gran bel lavoro di chi si occupa delle piste: bravi, proprio divertenti e ben realizzate.
positiva anche la convenzione con il rifugio a metà pista con fassabike.
ho però notato una certa "ostilità" degli addetti agli impianti nei confronti di chi sale con la bici. all'imbocco della cabinovia in paese inoltre l'addetto che abbiamo trovato era veramente maleducato e scorbutico (almeno nei nostri confronti).
beh dai...simpaticissimo proprio no haha!ero su anche io ieri e il panzone bisogna solo saperlo prendere poi diventa un comico, simpaticissimo!!!
He he... saluti!ah, allora si, ci siamo parlati. saluti allora ;)
Della DH? Fatta... pesante da fare... a un certo punto a metà DH, dove si arriva sulla strada bianca ho fatto una figura di merda pazzesca davanti a un Freerider... praticamente, partito bene ho toccato un sasso a lato del percorso e ho iniziato una scivolata finchè non ho appoggiato la bici alla parete di fango... una figura da vero pivello...Avete mai fatto la parte bassa con la fangazza? C'avremo messo mezz'ora..