mi dispiace ma purtoppo non posso ancora risponderti forse per il fine settimana ti riesco a dire qualcosa ciaoper questo fine settimana sarà aperta la pista dove si corre il camp. nordest??
mi dispiace ma purtoppo non posso ancora risponderti forse per il fine settimana ti riesco a dire qualcosa ciaoper questo fine settimana sarà aperta la pista dove si corre il camp. nordest??
purtoppo anche per te questo è il progetto per l'estate 2008 e in questo momento non ti posso assicurare che riusciamo a farlo nel breve tempo noi siamo fiduciosi di riuscirlo a fare per i primi di agosto, purtoppo la burocrazia quest'anno è un'pò come il tempo non ci da una mano grazie ciaose aveste un percorso tosto, con drop e doppi, passerei da voi le vacanze...
cmq vengo a trovarvi di sicuro.
purtoppo anche per te questo è il progetto per l'estate 2008 e in questo momento non ti posso assicurare che riusciamo a farlo nel breve tempo noi siamo fiduciosi di riuscirlo a fare per i primi di agosto, purtoppo la burocrazia quest'anno è un'pò come il tempo non ci da una mano grazie ciao
mi dispiace ma purtoppo non posso ancora risponderti forse per il fine settimana ti riesco a dire qualcosa ciao
be io non posso dirti che non sia divertente in quanto ho contribuito a realizzarla, pero aquanto pare piace molto, e poi da oggi si può provare una delle novita di questa stagione, pero è ancora top secret, per il resto dovremmo aprire anche sopra non al meglio delle condizione pero tutto fattibilissimosai più nulla??
domenica vorrei venire su a fare un salto ma la pista che mi interessava era quella della gara del camp nordest...
la parte aperta com'è??divertente?
be io non posso dirti che non sia divertente in quanto ho contribuito a realizzarla, pero aquanto pare piace molto, e poi da oggi si può provare una delle novita di questa stagione, pero è ancora top secret, per il resto dovremmo aprire anche sopra non al meglio delle condizione pero tutto fattibilissimo
cosa avete fatto????fine luglio vengo su a trovarvi di sicuro!!e poi da oggi si può provare una delle novita di questa stagione, pero è ancora top secret
ci sono anceh io! :pcosa avete fatto????fine luglio vengo su a trovarvi di sicuro!!
ciao a tutti...
domani e tutto il week sono su da voi.....
ci vediamo li ciaoooooooooo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?