Canavese

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
È un piacere risentirti Max. Ci verrei volentieri ma purtroppo con così poco anticipo non riesco ad organizzarmi. Per la prossima volta se hai la piacenza di avvisarmi per tempo , sai che ho sempre piacere partecipare alle vostre scorribande. Averti davanti nelle discese è sempre uno stimolo per dare sempre un po' più di gas.
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
È un piacere risentirti Max. Ci verrei volentieri ma purtroppo con così poco anticipo non riesco ad organizzarmi. Per la prossima volta se hai la piacenza di avvisarmi per tempo , sai che ho sempre piacere partecipare alle vostre scorribande. Averti davanti nelle discese è sempre uno stimolo per dare sempre un po' più di gas.
Ciao Roby mi dispiace abbiamo deciso solo questa sera per Coggiola , andiamo a vedere com'è poi vi dico .
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Attendo report. Buona raidata.
Ciao Roby Coggiola merita una visita oggi le tracce erano perfette , complice la gara che si svolgerà il 6 aprile erano tirate a lucido c' era un disrceto numero di biker a provare i percorsi ma niente folla .
Risalite quasi interamente su afalto ma su strada poco trafficata ,poi una volta che punti la ruota in giu è puro godimento , molto flow e tecnico il giusto . Voi tutto bene a Belmonte ?Sei andato con il frontino ? Immagino che non vi siete fatti mancare nulla .
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Si bei sentieri ieri in quel di Coggiola. Sottobosco di castagni e terreno prevalentemente terroso con sponde su cui appoggiare le ruote, contropendenze e cambi di ritmo. Mi son divertito molto e non sono stato l'unico...
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Bravi ragazzacci , son contento che vi siate divertiti. Mi prenoto già per le rive rosse , ma se andate senza di me, lo dico alla mamma e non vi faccio più amici :rosik:
Per noi giro classico San Giusto - Belmonte e ritorno e il frontino continua a dare soddisfazioni , anche sulle Sabbionere non ha sfigurato.
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao amici biker. Ero stanco dopo una settimana particolarmente faticosa anche in mtb. X cui ad andare ho sofferto un po'.. ma a scendere dal Santuario me la sono proprio goduta e soddisfatto dei passaggi che mi son fatto ho pedalato piu' serenamente al ritorno. Da San Giusto e' lunga assai..
Proporrei :spetteguless: La proxxima volta di partire vicino a Valperga, il giusto x scaldarci e poi .. farci un paio di discese con relative risalite.. se nn 3 giri .. :up:
Ciao Fabio94 scusami se a suo tempo nn ho risposto io alla tua domanda ma ti avevano risposto di gia' a dovere.
Al pistino delle testematte volevo proporre il ns. giro classico che facciamo ultimamente ma .. in NOTTURNA !
DAII !!
Si parte col Cai .. 11 e il 12 aprile : Rive Rosse e poi Laghi Avigliana col Moncuni. Sperando che il meteo ci lasci vivere !
A proposito di Coggiola se se organizzate ancora mi piacerebbe unirmi..
Ciau neh
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
:i-want-t:ciao raga noi domani con la collaborazione dei biker explorer si sale al Salvin a farci una buona polenta concia e tastare il terreno per un raduno che andremmo a fare a Maggio se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto,ritrovo 9,30 parcheggio lungo il fiume Tesso !
bye:celopiùg:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ottimo Claudio, vai ad esplorare così organizziamo per un giro, è da un po' che non vado nella zona del gallo
Ciao si domani nel pomeriggio vado con Davide a fare un sentierino pulito da poco dai trialisti in vista di una loro manifestazione , è una vecchia mulattiera risponverata per il caso che dlla zona Bioletto riporta al gallo . Poi vi dico intanto tastiamo il terreno .
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Rive Rosse.. fatto ! Bel giro tranqui e impegnativo nello stesso tempo con qualche momento di divertimento molto grande. 31km al cospetto di una bella giornata..piuttosto calda a dire il vero. Scoperta una panoramicita' sui laghi che nn conoscevo.
Saltato il giro di Avigliana-Moncuni, causa decesso di un famigliare.
Domani pome in solitaria su pezzi alternativi giro laghi.
 

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao a tutti , escursione al Salvi di sabato scorso riuscita con successo grazie alla guida di Axel che ci ha fatto scoprire nuove varianti e alla collaborazione con gli amici bikexplorer , giornata perfetta dal punto di vista climatico ed il risultato è stato un giro abbastanza impegnativo molto vario a tratti tecnico con discesa divertente , circa 60 km per 1300 mt di dislivello !!! Approfitto per ringraziare tutti i partecipanti all'escursione e rinnovo l'invito per il prossimo raduno che andremo a fare nelle prossime settimane ... stay tuned
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
quoto pienamente sempre spettacolare salire al Salvin e soprattutto rifocillarsi:magna::-P prima della lunga discesa
come già accennato anche da Rob entro fine maggio al piu tardi inizio giugno visto il successo dello scorso anno, andremmo a organizzare il secondo gran raduno del Salvin !!! :bum-bum-:
vi vogliamo numerosi amici canavesani!:yeah!:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
quoto pienamente sempre spettacolare salire al Salvin e soprattutto rifocillarsi:magna::-P prima della lunga discesa
come già accennato anche da Rob entro fine maggio al piu tardi inizio giugno visto il successo dello scorso anno, andremmo a organizzare il secondo gran raduno del Salvin !!! :bum-bum-:
vi vogliamo numerosi amici canavesani!:yeah!:
Ciao , vedo che la cucina del Salvin attira sempre e non da meno tutto il resto, salita , panorama e discesa .
In compagnia da Davide domenica pom. abbiamo percorso il gallo , sempre spettacolare e con l' untima variante scoperta si allunga senza perdere niente di questo bellissimo sentiero .
Manca solo un piccolo raccordo che mi occuperò personalmente di preparare appena riesco di tracciare , si tratta di un centinaio di metri di raccordo , ho gia chiesto all' ananas il permesso e mi fanno fare due bei viadotti .
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao, resto sintonizzato x raduno.. :spetteguless:
Domani ore 20 partenza da Montalenghe dalla piazza centrale x NOTTURNA sul circuito ENT !!
32km tutti ben guidati se poi uniremo toboga e circuito mtb canavese diventan 36 .. alla grande !!
E ricordate che girar di notte in certi boschi non e' x cappucetto rosso ma e' cosa adrenalinica e suggestiva assai.. FORZA gente !! :celopiùg:
Stepper.. quando ritornerete su ai ns. laghi vi ho preparato una sorpresa con nuovi pezzi di cui..udite udite.. uno Allmountain.. insomma ci sara' un pochito di portage, 10 min ma vi anticipo discese x i vs denti :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo