Roby unisciti a noi. Domani noi si raida ma dobbiamo ancora decidere dove.....io ho spinto per le rive rosse. Aspetto la risp. Di Claudio
Ciao Roby mi dispiace abbiamo deciso solo questa sera per Coggiola , andiamo a vedere com'è poi vi dico .È un piacere risentirti Max. Ci verrei volentieri ma purtroppo con così poco anticipo non riesco ad organizzarmi. Per la prossima volta se hai la piacenza di avvisarmi per tempo , sai che ho sempre piacere partecipare alle vostre scorribande. Averti davanti nelle discese è sempre uno stimolo per dare sempre un po' più di gas.
Ciao Roby mi dispiace abbiamo deciso solo questa sera per Coggiola , andiamo a vedere com'è poi vi dico .
Ciao Roby Coggiola merita una visita oggi le tracce erano perfette , complice la gara che si svolgerà il 6 aprile erano tirate a lucido c' era un disrceto numero di biker a provare i percorsi ma niente folla .Attendo report. Buona raidata.
Ciao si domani nel pomeriggio vado con Davide a fare un sentierino pulito da poco dai trialisti in vista di una loro manifestazione , è una vecchia mulattiera risponverata per il caso che dlla zona Bioletto riporta al gallo . Poi vi dico intanto tastiamo il terreno .Ottimo Claudio, vai ad esplorare così organizziamo per un giro, è da un po' che non vado nella zona del gallo
Ciao , vedo che la cucina del Salvin attira sempre e non da meno tutto il resto, salita , panorama e discesa .quoto pienamente sempre spettacolare salire al Salvin e soprattutto rifocillarsi:magna::-P prima della lunga discesa
come già accennato anche da Rob entro fine maggio al piu tardi inizio giugno visto il successo dello scorso anno, andremmo a organizzare il secondo gran raduno del Salvin !!!
vi vogliamo numerosi amici canavesani!