Canavese

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Ciao Claudio. Contento di averti rivisto e di pedalar insieme. Non sono ruffiano.. ma la tua compagnia e' sempre molto piacevole. Anche il Matteo l'ho visto molto bene.
In testa ho alcune idee e sto proponendo tral'altro una passeggiatona mtb da fare in primavera, con la scusa di mangiare la famosa polenta concia di Oropa, Andrate - Oropa con puntatina veloce al Santuario di graglia ( 5 km tra andata e ritorno ) e un piccolo allungo alla suggestiva passeggiata dei preti (4 km in totale) che porterebbero il total a 59 km. L'dea era anche l'eventualita' x chi tiene famiglia di accorparsi al locale appunto con dei famigliari saliti su magari con i mezzi.
A qualcuno gia' piace l'idea .. vedremo gli sviluppi ...
Altra idea e' un giro laghi con 2 tratti alternativi molto diversi tra loro. Un tratto e' un splendido sentiero seppur corto su di un crinale e l'altro prevede di salire in coppa ad un monte con anche 10min di portage e poi.. discesa alla allmountain. Chiusura del giro semiclassica su alcune rocce.
Sergio "devi" venire a farci un giro, x te in avanscoperta .. che su quel monte non ti ho ancora portato..
Valerio resto sintonizzato x il Salvin, gia apprezzato in 2 altre occasioni. E se lo facessimo in notturna stavolta il raduno ?
:celopiùg:
 

Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
Ciao Claudio. Contento di averti rivisto e di pedalar insieme. Non sono ruffiano.. ma la tua compagnia e' sempre molto piacevole. Anche il Matteo l'ho visto molto bene.
In testa ho alcune idee e sto proponendo tral'altro una passeggiatona mtb da fare in primavera, con la scusa di mangiare la famosa polenta concia di Oropa, Andrate - Oropa con puntatina veloce al Santuario di graglia ( 5 km tra andata e ritorno ) e un piccolo allungo alla suggestiva passeggiata dei preti (4 km in totale) che porterebbero il total a 59 km. L'dea era anche l'eventualita' x chi tiene famiglia di accorparsi al locale appunto con dei famigliari saliti su magari con i mezzi.
A qualcuno gia' piace l'idea .. vedremo gli sviluppi ...
Altra idea e' un giro laghi con 2 tratti alternativi molto diversi tra loro. Un tratto e' un splendido sentiero seppur corto su di un crinale e l'altro prevede di salire in coppa ad un monte con anche 10min di portage e poi.. discesa alla allmountain. Chiusura del giro semiclassica su alcune rocce.
Sergio "devi" venire a farci un giro, x te in avanscoperta .. che su quel monte non ti ho ancora portato..
Valerio resto sintonizzato x il Salvin, gia apprezzato in 2 altre occasioni. E se lo facessimo in notturna stavolta il raduno ?
:celopiùg:

ciao Dany il Salvin in notturna come idea non è male anzi ha il suo perchè:smile: io con altri amici la scorsa stagione ne abbiamo fatto più di uno però bisogna fare in settimana gio o ven perchè di sabato sera non so quanti lascerebbero la famiglia a casa
comunque il raduno si puo fare tipo lo scorso anno e per la notturna anche tra pochi intimi se vuoi aggregarti te e chiunque altro ne saremo felici noi di sicuro ne organiziamo qualcuna durante la stagione!:celopiùg:
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Ciao Daniele è stato un piacere anch per me pedalare con voi , pensa che ho pure rinunciato a lavorare pur di esserci:smile:
Le tue proposte sono molto alettanti e vedro di partecipare quando sarà il momento , per il Salvin io sono per il diurno anche perche in notturna mi perderei la discesa su sentiero che mi garba sempre molto , sicuramente non mancheranno le occasioni per rivederci .:celopiùg:
 

danimott

Biker urlandum
24/10/10
551
3
0
Pavone C.se
Visita sito
Bike
specialized
Agli organizzatori il scegliere le modalita'.
Par mi a va' bin. :celopiùg:
Spero solo che il meteo nn faccia come in questi ultimi anni.. anche se gia' ora il trend e' quello.
Sabato ci sarebbe escursione mtb col Cai d'Ivrea alle Rive Rosse di Brusnengo e viste le previsioni gia' si teme x lo svolgimento.
Faccio gli scongiuri .. x quanto possan servire..
Ciau neh
 

stepper

Biker tremendus
4/11/09
1.092
0
0
rivarolo (to)
Visita sito
Sono in atto delle offerte vantaggiosissime per l' acquisto e il noleggio di pedalò , rigidi , front e bi-ammortizzarri in tipologia 27.5 - 29 e per i nostalgici anche 26 , prezzi speciali per il week-end , per i primi 10 acquisti il salvagente in omaggio :bollicine::bollicine::bollicine::bollicine::bollicine::bollicine::bollicine::bollicine:
 

Fabio94

Biker urlandum
8/9/11
566
84
0
30
Castiglione Torinese
Visita sito
Bike
giant trance ltd 1.5 2017
Domani noi si va a fare il pistino delle testematte. ritrovo ore 14 parcheggio davanti comune di Baldissero. E domenica probabile ciaspolata in val Ferret o Veny !!!
Eventi fat-bike a Cogne questo sabato e il prox sabato a la Thuile .. ma a parte il test non noleggiano la fat . Peccato !!

ciao scusa sapresti indicarmi dove trovare una traccia gps del sentiero palasot vicino a castellamonte? pensavo di trovarlo sul sito ridersmtb ma la taccia manca c'è solo una foto di google maps, volevamo farci un giro uno di questi fine settimana..
grazie in anticipo!
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
ciao scusa sapresti indicarmi dove trovare una traccia gps del sentiero palasot vicino a castellamonte? pensavo di trovarlo sul sito ridersmtb ma la taccia manca c'è solo una foto di google maps, volevamo farci un giro uno di questi fine settimana..
grazie in anticipo!

Ciao , credo che la traccia la puoi trovare sul sito delle Testematte di Castellamonte (digita su google) altrimenti , ben felice di accompagnarvi , basta saperlo per tempo . Il giro al pistino merita sempre.:il-saggi:
 

Fabio94

Biker urlandum
8/9/11
566
84
0
30
Castiglione Torinese
Visita sito
Bike
giant trance ltd 1.5 2017
Ciao , credo che la traccia la puoi trovare sul sito delle Testematte di Castellamonte (digita su google) altrimenti , ben felice di accompagnarvi , basta saperlo per tempo . Il giro al pistino merita sempre.:il-saggi:

mi chiede di registrarmi, se proprio devo lo faccio pero se qualcuno ce l'ha mi farebbe un piacere.. non so quando andremo di preciso..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo