Ciao Claudio. Contento di averti rivisto e di pedalar insieme. Non sono ruffiano.. ma la tua compagnia e' sempre molto piacevole. Anche il Matteo l'ho visto molto bene.
In testa ho alcune idee e sto proponendo tral'altro una passeggiatona mtb da fare in primavera, con la scusa di mangiare la famosa polenta concia di Oropa, Andrate - Oropa con puntatina veloce al Santuario di graglia ( 5 km tra andata e ritorno ) e un piccolo allungo alla suggestiva passeggiata dei preti (4 km in totale) che porterebbero il total a 59 km. L'dea era anche l'eventualita' x chi tiene famiglia di accorparsi al locale appunto con dei famigliari saliti su magari con i mezzi.
A qualcuno gia' piace l'idea .. vedremo gli sviluppi ...
Altra idea e' un giro laghi con 2 tratti alternativi molto diversi tra loro. Un tratto e' un splendido sentiero seppur corto su di un crinale e l'altro prevede di salire in coppa ad un monte con anche 10min di portage e poi.. discesa alla allmountain. Chiusura del giro semiclassica su alcune rocce.
Sergio "devi" venire a farci un giro, x te in avanscoperta .. che su quel monte non ti ho ancora portato..
Valerio resto sintonizzato x il Salvin, gia apprezzato in 2 altre occasioni. E se lo facessimo in notturna stavolta il raduno ?