Canavese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Vi interessa un giretto in bassa val susa per sabato? Se a qualcuno la cosa può interessare e combina con i suoi impegni mi faccia sapere. Siete i benvenuti. Alex so già che non può perchè fa la notte. Domenica purtroppo danno neve anche a basse quote a quanto sembra.
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Oggi bellisimo giro in compagnia di Ale k,apparte la zavorra,scherzo ma mi sa che per un mesetto non mettera' piu' piede su una bici.
Per il Conte mi dispiace per questo sabato non ci sono,Mercoledì prossimo organizzo di nuovo con Ale k chi volesse unirsi.Ciao ciao.
 

ALE K

Biker popularis
17/8/09
57
0
0
43
feletto can.se (TO)
Visita sito
Oggi bellisimo giro in compagnia di Ale k,apparte la zavorra,scherzo ma mi sa che per un mesetto non mettera' piu' piede su una bici.
Per il Conte mi dispiace per questo sabato non ci sono,Mercoledì prossimo organizzo di nuovo con Ale k chi volesse unirsi.Ciao ciao.

eh si!!! La zavorra c'era proprio ma è stato comunque un piacere conoscere Pan stiamo organizzando un giro per mercoledì in mattinata con pranzo al sacco partenza da feletto giro di vialfrè e dintorni chi si unisce al giro??
 

Allegati

  • IMG_1602.jpg
    IMG_1602.jpg
    61,1 KB · Visite: 14

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Ieri in giro con Ale k oggi sono andato con dei miei colleghi con la bdc a fare un giretto di 70Km sono a pezzi.Sono riuscito a traviare un mio collega la prossima settimana andiamo insieme ad acquistare una mtb.Ciao ciao e mi raccomando x mercoledì venite in tanti.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Oggi bellisimo giro in compagnia di Ale k,apparte la zavorra,scherzo ma mi sa che per un mesetto non mettera' piu' piede su una bici.
Per il Conte mi dispiace per questo sabato non ci sono,Mercoledì prossimo organizzo di nuovo con Ale k chi volesse unirsi.Ciao ciao.

Ok sarà per la prossima volta, qualcosa organizzeremo. Ora che ricomincio a pedalare qualcosa si fa. Liberatevi un sabato che vi mostro bei trails.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Lo so che fate i turni ma io invece faccio il diurno e in settimana mi riesce difficile prendere un giorno, siamo incasinati a lavoro in questo periodo. Possiamo combinare durante le vacanze natalizie sperando di stare a casa qualche giorno da lavoro. Credo che riusciremo comunque tipo il 26.
 

kalinero

Biker popularis
9/7/09
88
0
0
molinella (bo)
Visita sito
allora ragazzi, noi usciamo domani mattina (26) per il classico giro post multi-sbafate-natalizie. Ci troviamo alle 9,00 a Castellamonte nel parcheggio dell'ospedale (davanti a mr Ice). Chiunque voglia aggregarsi è bene accetto (faremo un giro sulle colline di torre-vialfrè, oppure sopra Castellamonte... decideremo sul momento).
 

ALE K

Biker popularis
17/8/09
57
0
0
43
feletto can.se (TO)
Visita sito
Ho appena finito di fare la manutenzione annuale alla mtb,è talmente pulita che quasi mi dispiace imbrattarla di fango,comunque chi c'è mercoledì 29 x l'ultimo giro dell'anno 2009?
Ciao Pan anche io ho appena ritirato la freccia nera dal ciclista con le nuove gomme, pedali, portaborraccia e manopole è più bella di quando l'ho comprata ma domani al bosco del vaj si sporcherà, so già come utilizzare la mattina del 31 lavaggio a fondo.
Dimenticavo chi si unisce con me e Pan per il 30 ???????
 

pan76

Biker cesareus
30/7/09
1.796
0
0
San Benigno C.se
Visita sito
Ciao Pan anche io ho appena ritirato la freccia nera dal ciclista con le nuove gomme, pedali, portaborraccia e manopole è più bella di quando l'ho comprata ma domani al bosco del vaj si sporcherà, so già come utilizzare la mattina del 31 lavaggio a fondo.
Dimenticavo chi si unisce con me e Pan per il 30 ???????


Bell giretto di 30Km apparte gli ultimi 15Km sotto la pioggia brrrrrrrrrrrrr che freddo.
 
  • Mi piace
Reactions: ALE K

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo